Su richiesta di MakoSaotome04
Spero ti piaccia!Immagina....
Sei una strega che si è trasferita da poco a Brooklyn. L'hai fatto per l'uomo che ami, perché altrimenti non avresti lasciato la tua cittadina per trasferirti in una grande città, ma come si dice, l'amore ti fa fare pazzie. È da questa mattina che non vedi il tuo innamorato, ma ti aveva lasciato una lettera con scritto che sarebbe tornato per l'ora di cena, e che ti avrebbe portato ad un ristorante per le 20.00. Dunque ti sei preparata per la cena, e conoscendo il tuo fidanzato, sarà una cosa super chic, perchè questo è il suo stile... e lo ami anche per questo. Dunque decidi di indossare un tubino c/v e delle décolleté nere; passi poi un po' di trucco, e sei pronta. Proprio in quel momento senti un portale aprirsi nel salotto, quindi vai a vedere chi sia arrivato, e ti trovi davanti Magnus Bane, in tutto il suo splendore, che ti sorride. Non riesci ancora a credere che lui, il sommo stregone di Brooklyn, ricambi i tuoi sentimenti, forti tanto quanto i suoi. Dunque andate al ristorante, e cenate, scherzate e gi scambiate qualche bacio a stampo: poi, tra una risata e l'altra, Magnus fa apparire con i suoi poteri un pacchetto regalo con un nastro rosso, e ti guarda sorridendo in modo irresistibile.Lo guardi sorpresa, ma senza nascondere un sorriso imbarazzato 《e questo cos'è?》chiedi a Magnus, e lui in risposta te lo porge dicendo 《aprilo, e lo scoprirai!》quindi tu afferri il pacchetto con mani incerte: non è che ti sei dimenticata di qualche occasione importante? 《Magnus... n-non mi sono dimenticata di un qualche anniversario vero?》 Gli chiedi, già mortificata. Lui in risposta ride scuotendo la testa 《non preoccuparti bambolina, non hai dimenticato nulla. Avanti, aprilo!》 Ammicca, facendoti ridacchiare 《va bene va bene, lo apro!》esclamò infine, sfinita dalla sua richiesta. Appena apro il pacchetto trovo dentro una collana, che però ha un ciondolo particolare, un rubino stellato: è un rubino rarissimo, quasi introvabile. 《Magnus... ma è... bellissima.》 Riesci a dire, biccheggiando. Lui ti guarda, studiando attentamente e ti spiega 《te l'ho voluta regalare perchè il rubino stellato è la regina delle pietre, come tu lo sei del mio cuore, perchè è simbolo di potenza, come lo sei tu per me: sei il mio pilastro, la mia ragione di vita...》 《Magnus.. non so come ringraziarti, davvero.. i-io... ti amo.》 Dici tu, e lui sorride ancora, quasi divertito 《ti amo anche io T/n.》risponde, schioccandoti un bacio sulla guancia, poi ti chiede, guardandoti negli occhi 《quindi, visto che ci amiamo... che ne diresti di trasferirti qui da me, e diventare la mia somma strega di Brooklyn?》e tu annuisci, entusiasta 《certo certo certo!sarà bellissimo!》gridi, euforica, per poi buttarti nuovamente tra le braccia del tuo innamorato, e baciarlo con passione. Quando vi dovete dividere per la mancanza di fiato, Magnus ghigna leggermente, e, fissandoti le labbra, ti dice《ora che ci penso, ho preso questa pietra anche perchè mi sembrava molto chic.》conclude, e tu scoppi in una risata fragorosa. 《Ah, Magnus.. come potrei vivere senza te?》chiedi, sarcastica, e lui ridacchia, poi, a pochi centimetri dalle tua labbra ti sussurra 《non potresti. 》 e poi ti bacia ancora, con ancora più passione, per esprimere questi sentimenti che lo hanno portato a farti questo regalo: ma non la collana, bensì la proposta di passare i prossimi decenni insieme, come Sommi stregoni di Brooklyn... e come una coppia.
____________________________________________
Ecclmi qui! È arrivato anche questo immagina! Spero che vi sia piaciuto, scrivetemi cosa ne pensate ok?
Vedete che pian pianino sto esaudendo le richieste? Eheheeh dai non vi preoccupate, sarà il vostro turno il prossimo, promessa!Intanto, vi auguro una buona notte e... BUON FERRAGOSTO!
baci
-VLe🍁
STAI LEGGENDO
𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒
RandomImmagino che il titolo dica già tutto... Una raccolta di Immagina su TUTTO -e dico tutto- il Fandom in cui sono le GIF a raccontare la storia. Un'idea malsana -MOOOOLTO MALSANA- che spero possa piacere! [RICHIESTE CHIUSE AL MOMENTO]