Scritto su richiesta di LilyInNarnia
Spero ti possa piacere😘Immagina....
Si sta combattendo la fatidica guerra tra umani e abitanti di Narnia, e tu sei dalla parte parte dei Narniani pur essendo una ragazza: hai scoperto le vere intenzioni della tua specie, e hai deciso di stare dalla parte giusta, non da quella dove tutti si aspettano che tu stia. Hai conosciuto poi il principe Caspian, che ti ha aiutata in questa transizione. Detto ciò; stai combattendo aspramente nella guerra, come arciere al fianco della regina Susan, diventata la tua migliore amica. Lei fin da subito si è offerta di aiutarti, e ti ha addestrata al combattimento come arciere.
Mentre sciocchi l'ennesima freccia contro un cavaliere che si accascia a terra, vedi un masso venire lanciato dalla catapulta esattamente dove vi trovate tu e Susan. La terra sotto di voi comincia a tremare, ma la regina sembra ancora concentrata nel proteggere la fortezza. Dunque tu prendi una decisione improvvisa e del tutto spontanea: spingi Susan sulla parte stabile della rocca, quindi tu crolli con il resto del pavimento. Tutto ciò che vedi è la regina Susan che cerca di tenderti la mano dell'inutile tentativo di afferrarti, ma tu stai precipitando. Sei già pronta allo schianto, ma, invece della terra umida e dura, senti avvolgerti qualcosa di morbido ma resistente, comodo e che ti fa sentire al sicuro. Solo un'altra volta hai provato questa sensazione: Edmund ti sta stringendo tra le sue braccia.
(La GIF in realtà rappresenta una scena che verrà narrata poi, quindi vi metto ** per segnare quella scena😘)
《Appena in tempo.》senti la voce rauca di Edmund, che ti scalda il cuore: è da tempo che provi dei sentimenti forti verso di lui, ma non sei sicura che ricambi, a differenza di quanto dice Susan.
《Edmund? Mi hai salvata?》chiedi, incredula di come sia riuscito ad arrivare in tempo 《Certamente T/n... non potevo lasciare che quegli umani distruggessero la persona a cui tengo di più al mondo.》ribatte lui, sorridendoti. Con un gesto fulmineo tu lo tiri per l'armatura e lo baci con passione, dato che potrebbe essere la prima e ultima volta che assapori le sue labbra. Il bacio è bellissimo, ci siete solo voi, tutto il caos esterno scompare... finchè 《-EHM, RAGAZZI, AVREI BISOGNO DI UNA MANO QUI!》 sentite gridare a Caspian: è impegnato in uno scontro con due soldati che sono corazzati il doppio di lui, e che quindi lo mettono in difficoltà.
《Eccoci.》dite all'unisono, ricomponendovi. 《Mi raccomando, fa' attenzione amore mio.》sussurri quasi impercettibilmente, ma Edmund si gira verso di te e ti afferra i fianchi, ti bacia a stampo e ti dice, con tono fermo 《Ti amo.》 Poi afferra la spada e fa per andare ad aiutare Caspian, (**) mostrandosi per il magnifico re quale è. Tornerà da te, ne sei certa.____________________________________________
Hey sono ioooo sono viva e sto benoneeeeee sorry se non ho postato, ma, ehi, eccomi qui con questo nuovo immagina che spero vi piaccia! Scrivetemi cosa ne pensate e se avete delle richieste... e lasciate -se volete- una ☆!Buonanotte
-VLe🍁
STAI LEGGENDO
𝕴𝖒𝖒𝖆𝖌𝖎𝖓𝖆 𝖒𝖚𝖑𝖙𝖎𝖋𝖆𝖓𝖉𝖔𝖒
RandomImmagino che il titolo dica già tutto... Una raccolta di Immagina su TUTTO -e dico tutto- il Fandom in cui sono le GIF a raccontare la storia. Un'idea malsana -MOOOOLTO MALSANA- che spero possa piacere! [RICHIESTE CHIUSE AL MOMENTO]