RED POV'S
Venerdì mattina
Sta mattina non abbiamo scuola fino a mezzogiorno circa per delle riunioni tra docenti. Mi sono alzata alle 8 e gli altri anche. Eravamo in cucina a fare colazione.
Zio Ben con il caffè e il bignè, Janosh con due cornetti e l'acqua, io con il toast e la cioccolata calda, e infine Luke che mangiava con la stessa voracità di Janosh il panino con la nutella di fronte a un cappuccino fumante.
" Allora Red, pronta per dopo ? Hai già deciso cosa metterti ?" Chiese Zio Ben
"Pensavo di mettermi un paio di jeans normali il giubbotto di pelle e una felpa..."
" Cosa ?! Non va affatto bene. Dopo andiamo in centro e compriamo qualcosa di decente. "
" Ok..."
" Ma dove devi andare Red ?" Chiese Luke che si era alzate con il piatto in mano per metterlo nel lavandino , sorseggiando il cappuccino.
" Oh giusto, non ti abbiamo ancora aggiornato su tutto... Red sta sera esce con un ragazzo. Sai quello biondo - rossiccio che era qui ieri? Con lui. " Luke sputò il sorso di caffè che stava bevendo e spalancò gli occhi.
" Cosa ?!" Urlò Luke.
Annuii.
" E nessuno me l'ha detto? !"
" Ok... calmati..." disse Zio Ben.
" Stephen è un ragazzo affidabile. L'abbiamo esaminato noi prima di dargli il permesso di uscire con lei." Continuò Janosh.
"Se lo dite voi.... ma pretendo che me lo facciate conoscere."
Spalancai la bocca. Luke si avvicinò , le prese il viso tra le mani, la guardò negli occhi, la sua mano sotto il mio mento lo spinse in su fino a chiudersi.
" Chiudi la boccuccia Red, ti entrano le mosche se no." Disse sorridendo.
" Che spiritoso..."
" Mmm... Ora andiamo in centro. Così vedo come ti vesti e ti do il mio consiglio." Mi fece l'occhiolino sempre sorridente.
Non smetteva mai di soprprendermi.
**********
Dopo un quarto d'ora ero già stanca di girare per negozi. Zio Ben era peggio di una ragazzina. Mi passava sempre abiti da provare. Alla fine optammo per un maglione a collo alto rosso , jeans neri, scarponcini beige , il cappello nero e il giacchetto di pelle nero. La giornata a scuola passò in fretta.
************
Tutti ci guardavano male per via di Stephen e Luke. Era strano per gli altri ragazzi di tutta la scuola vedere altri 2 nuovi ragazzi con me, che di solito ero sola con Janosh. Arrivati a casa , abbiamo mangiato, abbiamo fatto i compiti, siamo usciti nel giardino sul retro. Eravamo sdraiati sull'erba con le teste appoggiate le une alle altre. Alle 20 sarebbe passato Stephen a prendermi.
***********
Ci siamo addormentati. Erano le 20 . Oddio! Stephen! Svegliai Luke e Janosh e corsi in casa seguita da loro. Qualcuno stava bussando alla porta.
"Digli che sto arrivando. Fagli conoscere Luke, ma fa che non si sbranino!"
Ci misi 10 min a prepararmi e scesi le scale in fretta. Arrivai in cucina e lo vidi , bello come sempre nel suo giubbotto di pelle marrone chiaro.
STAI LEGGENDO
Il branco della Rossa
WerewolfUna semplice ragazza-licantropo, una come tutte le altre che si possono trovare in un qualsiasi altro branco, alle prese con il vero amore; come quello che prima o poi tutti trovano...Da lì la sua vita comincia a stravolgersi ed esattamente in quel...