SCUSATE EVENTUALI ERRORI
LEVI POV
le accarezzo leggermente i capelli c/c mentre intreccio le dita tra i piccoli boccoli
"Voglio portarti a vedere una cosa quando farà più buio"
Sussurro mento mi perdo ad osservare questa mocciosa,con lei non riesco a capire i miei sentimenti,so solo che voglio tenerla con me,sarà il bisogno di non rimanere solo nuovamente? Non ne ho idea,ma lei è dalla mia parte ,ne sono sicuro.
"Cosa?"
Domanda voltando lo sguardo verso di me e sorridendo leggermente
"È un segreto"
Ridacchio e mi porto il dito alla bocca come cenno che non le avrei detto nulla
"Prima di morire...la suora ha detto che qualcuno ti punirà..."
Risponde abbassando lo sguardo e iniziando a torturarsi le dita
"Tutte stronzate,non preoccuparti t/n"
La vedo tirate leggermente le labbra rosse fini a creare un piccolo sorriso
"Vatti a fare un bagno adesso,sei piena di sangue"
"Mh..."
Si alza barcollando un poco e si volta verso di me
"V-vieni anche tu?"
Perché mai ?
"E perché?"
Domando indifferente
"Perché...non lo so ma non voglio stare sola"
A sentire quelle parole ghigno in modo malsano e mi passò una mano tra i capelli corvini
Dopo tutto è servito torturarla per quest ora...adesso è attaccata in modo quasi morboso a me,e questo non fa altro che compiacermi."Va bene mocciosa"
Mi alzo da terra e schiaccio il corpo della suora passandole sopra e andando verso t/n
"Andiamo"
La prendo in braccio improvvisamente provocandone un gridolino sorpreso
Salgo le scale scricchiolanti,questo posto è un porcile,ho intenzione di cambiare casa al più presto,apro la porta e mi dirigo in bagno riempiendo la vasca d'acqua calda e sapone.
Rivolgo il mio sguardo alla ragazza e inizio a sbottonate la camicia rovinata per poi levarla assieme all'intimo
Avvicino la mano ai suoi capelli delicatamente e sciolgo la sorta di coda spettinata,ma allo stesso tempo bella,che aveva addosso
Le faccio cenno di entrare e lei esegue subito l'ordine mettendosi dentro la vasca.
Afferro lo shampoo e lo metto un po' sulla mano iniziando ad insaponarle i capelli delicatamente
"Sembri mio padre"
Ridacchia giocando leggermente con l'acqua che piano piano si sta tingendo di rosso cremisi lavando le ferite della mocciosa"Piccola de ti piacciono queste cose per me non è un problema"
Sussurro malizioso e la vedo arrossire di brutto portandosi le mani al volto per coprirlo
"Ma che dici..."
Si leva le mani e si lascia insaponare per poi farsi sciacquare.
La faccio uscire dalla vasca e inizio ad asciugarla per poi farla vestire.
"Adesso va meglio no?"
Domando sorridendo rassicurante
"Mh si"
Sorride a trentadue denti e si mette una ciocca di capelli,precedentemente asciugati,dietro l'orecchio.
"Vieni"
Le faccio cenno di salire sulla mia
schiena"E perché?"
Domanda confusa
"Fallo e basta"
La zittisco immediatamente e la faccio salire andando in camera e aprendo la finestra,il freddo della notte entra in casa e le stelle luminose sono uno spettacolo bellissimo.
Salgo sul davanzale e mi getto nel vuoto sentendo t/n imprecare per qualche secondo prima di atterrare indolore.
Inizio a camminare schiacciando qualche rametto o foglia secca,il sentiero che sto percorrendo ne è pieno,passo su una stradina rocciosa e salgo una piccola salita fino ad arrivare a un vecchio castello in pietra,circondato da boschi e aiuole verdeggianti.
La faccio spendere e insieme camminiamo fino all'entrata.
T/N POV
entriamo in quella sorte di castello e subito si fa tutto buio,mi stringo a Levi e lo sento ridacchiare
"Seguimi"
Mi prende per mano e inizia a i dicarmi la strada,dopo aver salito delle scale rocciose ci ritroviamo sul tetto del castello.
Mi fa sedere accanto a lui e la luna ci illumina leggermente
"È bellissima..."
Sussurro sorridendo
"Già,sai quando non ero ancora un vampiro,quando i miei "genitori" non mi avevano ancora trasformato avevo degli amici"
Sorride malinconico e continua ad osservare la luna
"Mi ricordo che il giorno prima della loro morte ci eravamo riuniti esattamente qua...ad osservare la luna in tutta la sua bellezza...e ci eravamo ripromessi di vivere"
Lo osservo e lentamente il mio sorriso svanisce
"Invece solo io ho continuato a vivere...loro sono morti per mano dei miei genitori,che non ritengo tale"
"In che senso?"
Domando incuriosita
"Quelli che mi hanno fatto diventare ciò che sono non sono i miei veri genitori,loro semplicemente cercavano un erede qualcuno si adatto che potesse continuare la loro stirpe,e in una notte come questa Io e i miei stavamo nel bosco,propio quando loro sono comparsi...hanno scelto tra di noi il migliore e naturalmente io ero il più adatto,li hanno uccisi brutalmente e mi hanno trasformato,da quel giorno lì ho seguiti sempre,fino alla morte di mia madre vampira,da quel giorno io sono scappato e di mio padre,non c'è più nessuna traccia"
Finisce il discorso schiarendosi la voce
"Ma adesso basta,io ti ho portata qua per dimostrarti che anche la luna ha da invidiarti"
Mi prende le mani e appoggia la testa sulla mia spalla
"Perché sei bellissima"
Sussurra stringendomi la mano
Chi lo capisce è bravo...sembra che stia combattendo in continuazione contro i suoi sentimenti...ma le poche volte che se li fa sfuggire è così dolce...
Adesso che ho capito meglio il suo passato forse potrò aiutarlo,voglio rimanere accanto a lui,in tutto e per tutto,sono gli altri che sbagliano non lui...in molti potranno credere che io sia pazza...c'è abbia la sindrome di Stoccolma...ma non è così.
"Sono così stanco..."
Sussurra appoggiando la testa sulle mie gambe in quelle punto tagliate e violacee
"Ma tu non dormi"
"Si ma...voglio rilassarmi"
Si sistema e inizia a chiudere gli occhi facendo cerchi immaginari sulle mie cosce
"Va bene allora"
Gli accarezzo i capelli corvini e continuo a guardare verso il celo,pieno di stelle,è tutto così bello,e perfetto.
Levi continua ad accarezzarmi le gambe con le sue unghie allungate,ma senza procurarmi dolore.
Sorrido e mi godo il momento,finché non mi accorgo che qualcuno o qualcosa ci sta osservando da dietro la boscaglia.
STAI LEGGENDO
i just want your blood LEVI (VAMPIRE) X READER
Vampir"Povera piccola...legata ad un posto che non ti appartiene...ad un Dio che non esiste...ad un falso giudicatore di anime...." "Puoi trovare la libertà da questo Dio...solo con un piccolo patto" "Sarebbe...?" "Voglio solo...IL TUO SANGUE" ⚠️ATTENZION...