capitolo 15

261 14 0
                                    

esattamente due mesi dopo

io:"ragazzi, sbrigatevi il gate sta per chiudere"
c,s,d:"arriviamoo"

finalmente era arrivato il momento di partire, eravamo tutti super eccitati e non vedevamo l'ora di passare del tempo insieme.
d:"durante il viaggio mi puoi anche usare come cuscino se vuoi"
io:"mhhh ci penserò.." poi lo guardai e gli scoccai un bacio sulle labbra infine lui mi guardò e andammo.

presimo l'aereo e finalmente dopo circa un'ora atterrammo in Sardegna.
io e cesare corremmo verso il bagno e sofia e dario erano soli e cominciarono a parlare:
sof:"eh quindiii?"
d:"cooosa ahah?"
sof:"vi siete fidanzati?"
d:"si.. ma in modo concreto no, non le ho fatto una vera e propria proposta"
sof:"eh che aspetti?"
d:"avevo pensato di fargliela mentre siamo qui però ho bisogno di aiuto"
sof:"c'è qui sofia che risolve tutti i problemi, tu devi solamente darmi qualche soldo per prendere un'anello e faccio io"
d:"okk ci sto"

cesare e io tornammo, presimo un taxi e andammo verso casa mia.
appena girai la chiave nella serratura e aprì la porta per un attimo mi tornarono in mente un sacco di bei ricordi con i miei nonni, nicolas e con i cugini, è stato bello per un secondo.
ma adesso torniamo a noi.
gli feci vedere tutte le camere e infine uscimmo, andammo dietro casa e gli mostrai la piscina.
era una di quelle fisse "scavate nel cemento" c'è l'avevamo da un sacco di tempo ma era sempre stupenda.

la prima cosa che fecimo fu quella di posare le valigie nelle nostre due camere matrimoniali e subito dopo ci misimo il costume e ci buttammo in piscina, l'acqua era stupenda e fuori c'era un caldo atroce, ci serviva proprio un bagno.

la sera uscimmo, mangiammo qualcosa al volo e andammo a fare una passeggiata, nel tragitto dario e sofia si fermarono davanti una gioielleria..
s:"domani mattina vengo da sola dicendogli una bugia e glielo prendo"
d:"grazie mille non so come avrei fatto senza di te"
s:"dai ormai dovete fidanzarvi, è il minimo che possa fare.

il mattino seguente..

s:"ragazzi io vado un'attimo nella gioielleria da dove siamo passati ieri per prendere un pensierino a mia madre, ci sentiamo dopo"
io:"sei sicura di voler andare sola?, vengo io con te casomai"
s:"nono tranquilla, nel tragitto faccio anche qualche telefonata, ci metto pochissimo, a dopoo"
io:"okk a dopo"

sofia riuscì a prendere l'anello e infine tornò a casa consegnandolo a dario.

L'amore vince su tutto | Dario MatassaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora