- Capitolo 14

2.8K 102 1
                                    


Ad tratto un ragazzo si avvicina a Sebastian...

É un ragazzo alto, muscoloso, capelli neri come il buio e occhi marroni scuro, ha la carnagione pallida d'altronde credo sia un vampiro.
Si avvicina, finalmente riesco a vedere il suo volto... Appena lo vedo rimango paralazzita, il mio cuore inizia a battere all'impazzata e credo che, sia Dim che Sebastian se ne siano accorti con il loro super udito, dato che mi guardano entrambi con uno sguardo spaventato.
Dim prova ad avvicinarsi a me, ma io faccio un passo all'indietro attirando l'attenzione anche del ragazzo che appena mi vede, cambia la sua espressione da seria ad una stupita, felice e forse anche un po' spaventata.
Il ragazzo che mi trovo davanti è... JOSH mio fratello.
Non ci credo in tutti questi anni, lui era vivo e si stava godendo la sua stupida vita da vampiro, dimenticandosi di me, di sua sorella; lasciandola con quei mostri dei suoi genitori.
Sebastian guarda prima me e poi il ragazzo, credo mi abbia letto nella mente infatti sta guardando Josh in modo sorpreso; Dim invece sta provando ad avvicinarsi a me, cercando di risvegliarmi dal mio stato di trance.
Dim << Sofia respira... Ci sono io qui con te, ti prego Sofia riprenditi >> mi dice con un tono di voce dolcissimo che però presenta anche preoccupazione.
Mi risveglio dal mio stato di trance, perché capisco che adesso l'unica cosa che io possa fare e fare finta di niente, andare avanti con la mia vita, lasciandomi alle spalle il mio passato.
"Per me i miei genitori e mio fratello sono morti"
"Per me i miei genitori e mio fratello sono morti"
"Per me i miei genitori e mio fratello sono morti"
"Per me i miei genitori e mio fratello sono morti"
Continuo a ripetermi questa frase, nella speranza che prima o poi io ci creda; non voglio soffrire di nuovo, non lo permetterò.
Mi avvicino a Dim, perché solo lui riesce a calmarmi, mentre Sebastian mi guarda ancora stupito.
Josh mi si avvicina e io per tenere le distanze tra noi, mi allontano; vedo un velo di tristezza nei suoi occhi, ma non capisco il motivo dato che è stato lui ad abbandonarmi.
Io << Dim andiamocene per favore, sono stanca >> prima che Dim risponda, Josh lo batte sul tempo
Josh << Sofia, sono io Josh >> a quel punto i miei occhi si posano sui suoi, li tolgo subito, a causa della tristezza che mi provocano.
Dim << Sofia lo conosci? >> mi chiede Dim, forse sorpreso dal fatto che Josh conosca il mio nome, ma io gli faccio segno di No con la testa e mi allontano sempre di più da Josh.
Josh << Sofia perché ti allontani da me? Sono io... Josh; come fai ad esserti dimenticata della tua stessa famiglia? >> quella voce che una volta era ma la mia unica fonte di salvezza, quella che era la mia luce nel buio più totale, l'uscita di un tunnel lungo e buio, adesso mi provoca solo dolore, tristezza e paura.
Dim mi guarda per chiedere spiegazioni sull'affermazione che ha fatto Josh, ma io non rispondo.
Mi sento schiacciata da questi 3 sguardi che continuano a scrutare ogni mia mossa, Sebastian che per tutto il tempo é rimasto in disparte, per leggermi i pensieri e per capire le mie intenzioni, poi c'è Dim che continua a guardarmi per capire come Josh mi conosca e per quale motivo mi abbia definito membro della sua famiglia e per ultimo c'è Josh, il suo sguardo è quello che mi fa più male, quello che probabilmente tra poco mi farà crollare.
Non c'è la faccio... Troppe emozioni... Troppa paura di rivelare il mio passato perché a causa di esso si potrebbe rovinare anche il mio futuro.
A quel punto sento Sebastian che finalmente si decide a parlare, ma per mia sfortuna neanche lui è dalla mia parte, ma dopotutto cosa cambia? É da quando ho 13 anni che devo combattere da sola per la mia vita, quindi ormai ci ho fatto l abitudine
Sebastian << Sofia, ormai devi parlare e smettere di fuggire >>
Questo è quello che dice Sebastian, come se capisse anche solo un minimo di cosa io stia provando in questo momento.
Capisco che devo trovare una via di fuga al più presto possibile e alla fine mi rivolgo a Dim
Io << Dim ti prego andiamocene, ti spiego tutto quando siamo solo io e te >> gli faccio un sguardo, che lo supplica di accettare la mia proposta ma non ha il tempo di rispondere, che mio fratello prende di nuovo la parola
Josh << Sofia sono io, tuo fratello >>
Detto ciò, la mia rabbia sale a mille come il mio nervosismo, allora con uno sguardo omicida mi rivolgo a Josh
Io << Stai zitto e evita di dire cazzate! Mio fratello é morto insieme ai miei genitori! Quindi ora smettila! >> gli urlo contro
Josh << Non è vero I tuoi genitori sono vivi, come lo sono anche io >>
Io << Ahh siii? Quindi tu saresti mio fratello? Allora spiegami come mai mio fratello non è vicino a me da quando avevo 13 anni? Me la sai dare una cazzo di risposta! >> rimane in silenzio con la testa chinata verso il basso e allora io finisco il mio discorso
Io << Immaginavo non sapessi la risposta e sai perché? Semplice perché NON SEI MIO FRATELLO! >>
Josh << Cosa ti è successo Sofia? Perché non mi vuoi più riconoscere come tuo fratello? >>
Non c'è la faccio più la mia testa sta esplodendo, ho un dolore insopportabile come una spada che ti trafigge le tempie.
Io << Non sai cos'è successo nella mia vita, un'altra ragione in più per dirti che non sei mio fratello. >>
Josh << Sono stato costretto ad andarmene, non volevo lasciarti da sola, ma dovevo >>
Sto crollando non reggo più.
Vedo tutto sfocato, la testa mi gira, ma riesco ancora a reggermi in piedi.
Le lacrime minacciano di uscire e non ho la forza di trattenerle perciò iniziano a solcarmi le guance.
Josh << Sono tuo fratello >>
Io << No ti sbagli... Forse sì lo eri... Ma adesso non sei più nessuno per me >> dico tra un singhiozzo e l'altro.
Le gambe iniziano a tremare, non riesco più a reggermi su di esse perciò decido di sedermi a terra con la schiena appoggiata ad un tronco.
Josh si avvicina sempre di più a me, mentre Sebastian e Dim si tengono in disparte.
Ormai è a un metro da me, fa ancora un passo e poi si siede di fronte a me; con le dita mi accarezza le guance e prova ad asciugarmi le lacrime.
Josh << Ti prego Sofia, parlami, io sono qui e da ora in poi sarò sempre al tuo fianco >>
Io << Lo avevi detto anche quando ero piccola, ma alla fine te ne sei andato ricordi? >>
Josh << Sofia cosa ti è successo? >>
Non ho voluto dirlo a Dim il mio passato, che ormai lo conosco meglio di me stessa, figurati se adesso vado a dirlo al fratello che mi ha abbandonato quando ero piccola.
Io << Vuoi essere mio fratello? >>
Josh << Certo che voglio, tu sei la persona a cui voglio più bene al mondo >>
Io << Perché te ne sei andato? >>
Prima mi guarda attentamente e dopo un grande respiro inizia a parlare.

Ciao a tutti ragazzi questo è il nuovo capitolo che alla fine corrisponde al finale di quello precedente, ma ovviamente non è ancora finita sta parte, nel prossimo capitolo che credo di aggiornare sempre oggi si spiegheranno verie cose

Cosa ne pensate della reazione di Sofia alla vista del fratello?

Secondo voi Dim e Sebastian devono intervenire o non devo intromettersi?

Sofia si confiderà con il fratello appena ritrovato?

Se vi è piaciuto questo capitolo lasciate una ⭐ e un commento sincero
Grazie ❤️

Anche i lupi hanno un cuoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora