Martina trattenne a stento un risolino, finse di guardarsi in giro alla ricerca di eventuali curiosi poi tolse le scarpe mettendo in mostra i piedi con le unghie smaltate di azzurro. Slacciò i pantaloni, diede le spalle alle amiche e tolse completamente l'indumento scoprendo un fondoschiena veramente sodo e ormai coperto solo da un sottilissimo tanga bianco. Silvia si avvicinò e le schiaffeggiò il sedere. "Scusa" come se volesse giustificarsi "volevo provare il contatto senza i pantaloni" e rise. Martina la schiaffeggiò sul culo di rimando e aggiunse "Facciamo uno shottino di vodka prima di riprendere". Si versarono 4 shot e li mandarono giù di rigore.
La bottiglia girò e toccò a Elisa. "Eli, devi entrare in casa, toglierti l'intimo, rivestirti e uscire". Entrò in casa e vi uscì meno di un minuto dopo sventolando mutante e reggiseno. "Getta tutto nel mucchio col vestito di Katia e i miei pantaloni. Ti sta piacendo il gioco, vedo" disse Martina indicando la forma dei capezzoli che si intravedava sotto la maglia. Subito Elisa incrociò le braccia sul petto. "Che vergognosa" la sbeffeggiò Silvia, che si beccò una linguaccia come rispota.
Venne il turno di Katia. "Pensavo che la bottiglia si fosse dimenticata di te. Mettiti a quattro zampe e fatti sculacciare a turno da noi tre per un minuto". Ogni volta che veniva schiaffeggiata Katia mimava un orgasmo suscitanto l'ilarità delle altre.
Finito il suo turno girò la bottiglia con una mano mentre con l'altra si massaggiava il sedere arrossato fingendo che le dolesse. La bottiglia si fermò su Silvia. "Voglio che ti tuffi in piscina..." "eh no" subito la interruppe l'interessata "con quello che ho pagato questo vestito non gli faccio certo fare un bagno a base di cloro". "Non mi hai lasciata finire. Voglio che ti tuffi in piscina" poi sorrise alle altre due " e dovrai farlo nuda!!!"
STAI LEGGENDO
Obbligo e nudità [COMPLETO]
RandomQuattro amiche si rivedono dopo anni. Una cena. Del vino. Una bottiglia... E un gioco molto particolare