Mentre prepararono la colazione nessuna delle due parlò, fino a quando Martina non ruppe il silenzio.
"Perché non me lo dici e la finiamo qui?"
"Dirti cosa?"
"Lo sai, quello che non vuoi dirmi"
"Come lo hai scoperto?"
"Intuito. E il fatto che non mi hai tolto di dosso gli occhi tutta sera, soprattutto da quando mi sono spogliata. Una volta non mi guardavi così. Quando lo hai capito?"
"Al secondo anno di università. Conobbi una ragazza spagnola in Erasmus. Lei lo aveva capito prima di me. Siamo state insieme un po' ma lei non voleva relazioni serie. Mi ha spezzato il cuore. Non avrei mai pensato che potessi provare qualcosa di diverso dall'amicizia per te. Magari non è mai stata amicizia, neanche prima, ma non lo sapevo."
"Eli, è tutto a posto"
"Ti perderò come amica"
"Sì, come amica potresti perdermi. Ma potresti ritrovarmi come altro"
Elisa rimase a bocca aperta.
"Anche tu..."
"Non proprio. Sono bisex. La prima fu una ragazza che faceva atletica con me. Poi una ragazza che conobbi ad un torneo di pallavolo a Rimini. Era di Pisa. Abbiamo avuto una relazione a distanza per un anno, nessuno lo sapeva. Poi, quando mi sono mollata con Marco sono uscita sia con ragazzi sia con ragazze, ma niente di che"
"Marty...non so che dire...quando ti ho rivista io...e ora tu..."
"Quando Silvia ti si è seduta sopra nuda sono diventata gelosa"
Elisa le si avvicinò e la baciò, dolcemente. Poi la passione le travolse e tutto accadde così in fretta che si ritrovarono in camera di Martina, ancora una volta nude come il giorno in cui vennero al mondo. Si baciarono per attimi lunghi un secolo. Si diedero piacere a vicenda, con le dita e con la bocca, poi, finalmente, fecero l'amore.
Raggiunsero insieme l'orgasmo e si accasciarono esauste sul letto, abbracciate.
"Ti amo" dissero all'unisono.
Rimasero per un po' in silenzio.
"E se i tuoi rientrassero ora?" Chiese Elisa preoccupata.
"Se rientrassero ora troverebbero in giardino bottiglie di alcolici e abiti femminili in salotto. Poi salirebbero al piano superiore per trovare la loro figlia a letto con la ragazza più bella del mondo"
Elisa arrossì.
"Ma non torneranno fino a domani sera, quindi possiamo stare così tutto il tempo che vogliamo" e la baciò.
Si addormentarono poco dopo, nude, l'una nelle braccia dell'altra.
-vorreste vedere una delle quattro amiche protagonista di un'avventura tutta sua? Fatelo sapere nei commenti!-
STAI LEGGENDO
Obbligo e nudità [COMPLETO]
RandomQuattro amiche si rivedono dopo anni. Una cena. Del vino. Una bottiglia... E un gioco molto particolare