Mentre le altre liberavano il tavolo da piatti, bicchieri e bottiglie Elisa sfilò la maglia scoprendo la sua bella terza. Dopo Katia era quella con il seno più grosso. Si sdraiò sul tavolo e si fece versare da Silvia un goccio di liquore nell'incavo del seno. La prima a bere fu Katia, che nel farlo le appoggiò il suo grosso seno sulla sua faccia. "Così rischia di soffocare" scherzò Martina, che prese la bottiglia dalle mani della mora e la versò copiosamente su tutto il petto della rossa. Cominciò a leccare la vodka non solo dall'incavo ma da tutto il seno e passando poi alla pancia, fino all'ombelico e poi risalendo, tornando al seno, leccandole i capezzoli per salire infine al collo. L'ultima fu Silvia, che salì sul tavolo per sedersi a cavalcioni sulla pancia dell'amica. L'eccitazione di Elisa salì alle stelle: dopo la performance di Martina, ora un'altra delle sue care amiche stava seduta sopra di lei completamente nuda. Sentiva il suo sesso appoggiato sulla pancia. E a separare Elisa stessa dalla nudità rimanevano solo un paio di shorts, avendo dovuto togliere l'intimo nella sfida precedente. Silvia le svuotò addosso ciò che rimaneva della bottiglia e cominciò a leccarle tutto il seno bagnato. Indugiò a lungo sui suoi capezzoli ormai turgidi, succhiandoli e mordendoli. Poi passò al collo, leccandolo e baciandolo. Elisa era ormai un'orgasmo unico. Chiuse gli occhi gemendo di piacere, interrotta solo quando la lingua di Silvia le prenetrò la bocca. Tenendo sempre gli occhi chiusi sentì le mani di lei stringersi sulle tette.
Poi improvvisamente Silvia sì staccò da lei ed Elisa aprì gli occhi, ancora ansimante. Rivide l'amica completamente nuda sopra di lei, che la guardava maliziosamente. "Oh Dio" commentò Elisa. "Troppo?" Rispose Silvia schiaffeggiandole il sedere. "La prossima volta vi lascio camera mia" fu il commento di Martina. Elisa girò la bottiglia che si fermò su Martina. "Di nuovo?" Disse la bionda "ma Katia non gioca più?" "Sono stata la prima ricordo". "Marty" le interruppe Elisa " siediti sulla sedia mentre noi ti bendiamo. Faremo partire un timer fino ad un minuto. E in quel minuto sarai alla nostra mercè. Faremo quello che vogliamo"
STAI LEGGENDO
Obbligo e nudità [COMPLETO]
CasualeQuattro amiche si rivedono dopo anni. Una cena. Del vino. Una bottiglia... E un gioco molto particolare