Martina, essendo bendata, poteva solo sentire le amiche ridacchiare e bisbigliare. Elisa si era tolta le scarpe per essere a piedi nudi come le altre, in modo che i suoi passi non potessero distinguersi. Martina sentì tirarsi i capelli "ahia! Cazzo che male!" Una mano le accarezzò il viso. Un'altra le si strusciò sulle gambe. "Dai che mi fate il solletico". Due paia di labbra le baciarono il collo in contemporanea. Qualcuna le alzò le braccia e un'altra le sfilò la maglietta. Un piede le fu appoggiato sulla pancia. Sentì tirare l'elastico del tanga, che la frustò quando venne rilasciato. Le venne leccato l'orecchio. Lanciò un urlo quando sentì che le veniva slacciato il reggiseno . Prontamente coprì con le mani il seno ora scoperto. Ricevette un bacio con la lingua e sentì una mano infilarsi nelle mutande. Accolse il dito che le penetrò la vagina con un misto di sorpresa e piacere. Poi il timer indicò che il minuto era passato.
La prima cosa che rivide tolta la benda furono le tre amiche che, con un'espressione come a voler dire "io non ho fatto niente", sembravano riprodure in chiave parodistica la posa de "Le tre grazie". Katia era in intimo, Elisa in topless con solo gli shorts e Silvia nuda dalla testa ai piedi. Anche Martina ormai aveva solo il tanga.
Girò la bottiglia che puntò su Katia. "Vabbè per te non sto neanchea pensarci. Hai le tette più grosse e sei l'unica che non le ha ancora mostrate. Togli il reggiseno." Katia con una scrollata di spalle slacciò il reggiseno e le gettò nel mucchio dei vestiti. Non erano solo grosse, erano anche sode, il sogno erotico di ogni uomo. Perfino le amiche le guardarono ammirate, e almeno un paio di loro con un pizzico di invidia. "Posso toccarle?" Chiese Silvia. "Alla prossima sfida, forse" e la bottiglia girò nuovamente fino a fermarsi nuovamente su Martina. "Ti ricordi cosa ballavano sempre in discoteca?" "Certo, che domande" "Bene voglio che balli quella canzone. E dovrai concludere il ballo togliendoti anche l'ultima cosa che indossi."
STAI LEGGENDO
Obbligo e nudità [COMPLETO]
RandomQuattro amiche si rivedono dopo anni. Una cena. Del vino. Una bottiglia... E un gioco molto particolare