Capitolo 7: My baby girl is off-limits
Basil e Medusa passarono il resto della giornata a riparare i danni alla dimora e controllare che Sarff stesse bene.
Dire che erano in modalità genitori iperprotettivi era dir poco.
Molti mostri vennero a trovarli nel corso della giornata, dando una mano con le riparazioni e gli M.H. erano presenti per aiutare a mantenere l'ordine e riparare le zone rotte dai cacciatori.
Quella notte le sorelle di Medusa rimasero a dormire a casa di Sarff e così fecero anche Adam, Nott, Jonathan, Aracne e Minotauro.
Minotauro non fu per nulla felice della notizia e che non fosse stato invitato nella lotta, nessuno toccava la sua "bimba". Nemmeno a dirlo, Sarff era la sua nipotina preferita e lui era lo zio preferito di Sarff. Aracne era stata informata da uno dei ragni della casa e aveva immediatamente contattato Minotauro, muovendosi per raggiungere Medusa e gli altri, arrivando poco dopo la fine della battaglia però. Quando videro le bende che Sarff aveva sul braccio però nessuno fu contento. Certo la magia avrebbe finito di far effetto in meno di otto ore e la ferita sarebbe scomparsa ma se Sarff non fosse stata in grado di combattere cosa sarebbe successo?
Il giorno dopo iniziò con calma. Sarff aiutò a preparare la colazione con Euriale mentre Medusa e Basil non erano ancora scesi in cucina, come invece gli altri avevano fatto.
Minotauro sorrise- secondo voi stanno cercando di avere un secondo figlio?
Tutti caddero in silenzio. Sarff sorrise- a giudicare dai suoni di ieri sera direi di sì...probabilmente stanno recuperando sonno ora...
-Li senti?! –chiese Euriale preoccupata per la nipote- oh cielo...
Sarff sorrise- non è una brutta cosa per me, mamma e papà si vogliono bene, cosa posso chiedere di più?
***
Minotauro ride- sapevo che quei due ci davano dentro! Che tipo Medusa, con un Basilisco per di più!
Euriale ruota gli occhi, anche se non posso vederla so che fa quel verso solo quando ruota gli occhi- sta zitto tu e non rovinarmi la ship
Steno annuisce- non è affar tuo chi si porta a letto
-Geloso Mino? –chiede invece Aracne
Nott sospira- devi sempre creare liti tu?
-Ho solo detto la verità –dice Minotauro- non trovi sia strano Sarff?
Adam e Jonathan sono molto silenziosi, probabilmente vogliono evitare liti qui...
Io sorrido- beh almeno mia madre non si mette in una struttura a forma di vacca per attirare un toro e prova a far passare il figlio nato come figlio del re...
Minotauro si gira a guardarmi a bocca aperta e sento tutti scoppiare a ridere.
Io sorrido- tu attacchi mamma io attacco te.
Minotauro sbuffa- oh andiamo
-Che succede? –chiede papà entrando con mamma in cucina, a giudicare dal rumore, stavolta è in forma umana
-Mino ha provato a far battutacce su cosa voi due stavate facendo al piano di sopra e Sarff l'ha zittito ricordandogli come lui è nato –sorride Aracne
Basil sorride- è figlia di una serpe Mino, non puoi aspettarti che giochi pulito...buongiorno principessa- mi dice dandomi un bacio sulla fronte
-Medusa, vedi che tua figlia sente ciò che fate la notte- dice Steno
STAI LEGGENDO
Loving you was the Best Mistake
AventuraScappata per secoli a ogni contatto con gli umani, Medusa e altri "mostri" sono sopravvissuti nell'ombra per parecchio tempo. Una sera la donna salverà una bambina umana priva del senso della vista che diverrà per lei la sua unica famiglia. Quando M...