T e n

3.2K 257 34
                                    

Mi portasti al ballo.

Indossavo un vestito nero, lungo ed elegante e scarpe col tacco per arrivare alla tua altezza.

Tu invece indossavi uno smoking... ed eri semplicemente bellissimo.

<< Wow >> dicemmo all'unisono, quando ci vedemmo quella sera.

Arrivati a scuola, quasi non ci credevo: io ero lì con te.

<< Ti va di ballare? >> mi chiedesti, quando partì il primo lento della serata.

Avrei voluto urlarti in faccia, mentre ballavamo, quanto ti amassi, ma non ne avevo il coraggio, nonostante i chiari segnali che non fossimo più solo amici.

<< Vieni >> mi prendesti la mano ed uscimmo fuori << voglio portarti in un posto >> camminammo per pochi minuti, fino a che non arrivammo nel giardino sul retro.

Ci sedemmo sulla panchina sotto il ciliegio.

<< Perchè siamo qui? >> ti chiesi.

<< Ricordi quando ci siamo conosciuti a settembre? >>

<< Ovviamente, come non potrei? >>

<< Io ti guardai >> mi prendesti la mano << eri così bella, ero sicuro che Flash ti avesse già adocchiato >> sorridesti, mentre a quel complimento io diventai rossa << ma non è questo il punto. Mi sei subito piaciuta, Martine, fin dal primo momento; ci ho messo molto a capire che non dovevo reprimere ciò che provavo e mi dispiace solo di averci messo così tanto. Io ti amo, Martine, non sei solo una sorella o una migliore amica, sei qualcosa di indescrivibile, qualcosa che non riesco a spiegare a parole- >> ti fermai, baciandoti.

Questa volta non ci limitammo a bagnarci le labbra, ma approfondimmo il tutto con le nostre lingue e, alla fine, anche un piccolo morso (scusami, sognavo di farlo).

<< Quindi ora che siamo? >> chiesi.

<< So solo che ora il mio cuore appartiene a te >> rispondesti solo, guardandomi innamorato, mentre il mio sguardo sognante si posò nuovamente sulle tue labbra rosee, bramandole ancora una volta.

~~~

❝ Capimmo di amarci quella notte di giugno ❞

~~~

*spazio autrice*
Sono un po' in ritardo, ma ho pubblicato il penultimo capitolo❤️

 Love in 10 steps || Peter ParkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora