Mi avvio verso l'entrata della struttura che mi sembra ancora immensa nonostante la frequenti da ormai un anno.
Cammino per i corridoi, ma questa volta è diverso, non mi sento un'estranea.
Vado verso il mio armadietto e, dopo aver inserito la combinazione, lo apro, infilandoci dentro i primi libri.
<< Wilson >> la voce di Flash alle mie spalle mi fa voltare << non ti vedo da giugno, stai ancora con quell'idiota di Parker? >> mi fa l'occhiolino, al quale io rispondo sbuffando.
<< Sì, Flash, sta ancora con me >> tu spunti all'improvviso, mettendomi un braccio intorno alle spalle e guardando male il ragazzo di fronte a me, che in risposta fa un mezzo sorriso per poi andarsene scuotendo la testa.
<< Ehi >> mi giro verso di te << da quanto tempo >> dico ironica.
<< Già, da ieri sera che non ci vediamo >> sorridi, salutandomi con un bacio << quali sono i primi corsi della giornata? >>
<< Facciamo tutto insieme quest'anno >> prendo il foglietto con i vari corsi e le rispettive classi << ora abbiamo matematica, dobbiamo muoverci o la Jennings avrà una crisi di nervi già dal primo giorno >>
<< Oppure potremmo saltarla e non rovinarci la giornata >> guardi verso l'ingresso.
<< Comincio a sospettare che tu sia il primo tipo di ragazzo, Parker >> ti prendo in giro, riferendomi al giorno del nostro primo incontro.
<< E lo trovi sexy? >> chiedi, avvicinandoti.
<< Preferisco i nerd >> ti lascio un altro bacio, per poi cominciare a dirigermi verso la classe dove si terrà la lezione, seguita a ruota da te, che ti arrendi al fatto di dover ricominciare l'anno scolastico.
<< Quando il Signor Stark mi farà diventare parte della squadra, andrò a vivere alla base degli Avengers! >> esclami sognante.
<< E io? >>
<< Tu verresti con me >>
<< E se non potessi? >>
<< Lo renderei possibile >>
Sorrido ancora, guardandoti.
Dio se ti amo.
*spazio autrice*
E anche questa storia è finita... spero veramente che vi sia piaciuta! Grazie per il supporto e vi invito a leggere la raccolta di One-Shot a tema Marvel se vi va o "Behind the mask", la mia prima ff su Tony Stark. Se invece volete ridere un po', vi consiglio "A Tommaso Olanda FanFiction", il massimo che la parte disagiata del mio cervello è riuscita a creare! Vi amo tutti e... alla prossima!❤️
STAI LEGGENDO
Love in 10 steps || Peter Parker
FanfictionSi parte sempre da un "siamo solo amici" per poi ritrovarsi al ballo della scuola, insieme, come una sola anima. L'amore è qualcosa di vario, ma tutto quello che la protagonista ha passato insieme a Peter può essere riassunto in 10 passi. Curiosi di...