Eri felice con Liz e lei lo era con te, vi completavate e per me questo era l'importante.
Nonostante ci fosse anche lei, riuscivamo comunque a stare insieme, anche se meno rispetto a quando eravamo solo noi due, ovviamente.
Ma non te ne faccio una colpa, eri così innamorato.
Una sera dovevamo vederci a casa tua per un film e una pizza, ma all'ultimo arrivò anche lei e tu mi dicesti che le avevi promesso di passare la serata insieme ma che ti eri dimenticato di dirmelo.
Ti chiesi se volessi che vi lasciassi da soli, ma tu non volevi, non volevi rimandarmi a casa.
Eri al centro tra me e lei, gli occhi puntati sul primo Star Trek e il tuo braccio intorno a lei, come prima facevi con me.
Per sbaglio le nostre mani si sfiorarono e per la prima volta sentii qualcosa nel mio stomaco, qualcosa per me nuovo e quasi apocalittico.
Mi ritrassi, guardandoti con la coda dell'occhio e allontanandomi, lasciandoti il tuo spazio.
Liz si era addormentata sulla tua spalla e tu ti girasti lentamente verso di me, per non svegliarla.
<< Scusa >> mi dicesti, col tuo sorriso << so che era la nostra serata >>
<< Se vuoi posso andare via, non mi dà fastidio, davvero >> feci per alzarmi, ma tu mi bloccasti, prendendomi la mano.
Il battito aumentò dopo essersi fermato per qualche secondo; se gli eschimesi avessero ascoltato attentamente, avrebbero potuto sentirlo anche loro.
<< Vieni >> mi facesti sedere nuovamente << non voglio che tu vada via >>
Mi tenesti la mano fino alla fine del film.
Ma io non lo vidi, no, io guardai te per tutto il tempo, cercando di non farmi notare.
Eri così bello, ma eri il mio migliore amico.
~~~
❝ Capii che mi piacevi quando ti fidanzasti ❞
~~~
*spazio autrice*
Hola popolo della Marvel, la protagonista si è innamorata! Ditemi se questa storia vi sta piacendo!
STAI LEGGENDO
Love in 10 steps || Peter Parker
Hayran KurguSi parte sempre da un "siamo solo amici" per poi ritrovarsi al ballo della scuola, insieme, come una sola anima. L'amore è qualcosa di vario, ma tutto quello che la protagonista ha passato insieme a Peter può essere riassunto in 10 passi. Curiosi di...