(sulay)
This is for my boi CloeRusso :)
'ㅅ'
Junmyeon seguì i suoi amici in discoteca, quella sera si sarebbero divertiti. Per quella sera non avrebbero pensato all'università, allo studio, al lavoro, si sarebbero divertiti al massimo.
Si sedettero su un divanetto aspettando le loro bevande ordinate poco fa.
«Allora ragazzi!» Iniziò Minseok. «Auguri per il nuovo appartamento!» Disse il maggiore riferendosi a Kyungsoo e Jongin, la coppia del gruppo, che sorrise timidamente.
«Ora tu ed io.» Disse Minseok riferendosi a Junmyeon. «Dobbiamo trovare qualcuno. Io non voglio diventare zitello e con trenta gatti, o dover sopportarti anche da vecchi.»
«Aish.» Rispose solamente Junmyeon scocciato. «Sono io che non voglio sopportare te!»
«Isterico.» Sussurrò Minseok. Lui e Junmyeon iniziarono a bisticciare.
«Yah!» Li richiamò Kyungsoo e questi smisero immediatamente di parlare guardandolo. «Non penso vivrete tanto a lungo sé continuate così.» Ringhiò Kyungsoo, i maggiori lo guardarono terrorizzati.
«Calmo, baby.» Parlò Jongin baciandogli una tempia. «A parte la vostra noiosa vita, balliamo?»
Minseok e Junmyeon sbuffarono, bevvero il loro cocktail e andarono in pista a scatenarsi. Jongin si alzò, afferrando la mano del fidanzato e trascinandolo in pista, sorridendogli.
Ballavano, bevevano, ridevano.Junmyeon, stanco, si sedette al loro divanetto ordinando un drink. Lo sorseggiò continuando a guardare i suoi amici. Notò Kyungsoo strusciare il suo culo sul cavallo dei pantaloni di Jongin, che aveva le mani strette sulla sua vita mentre gli baciava languidamente il collo. Spostò lo sguardo su Minseok che era spiaggiato, come una balena, sul bancone del bar a bere vodka. Guardò svogliatamente le altre persone presenti finché qualcuno attirò la sua attenzione. Entrò nella discoteca un ragazzo alto, di lui sicuramente, slanciato, vestito con una camicia nera aderente mostrando la sua sexaggine, jeans scuri strappati che mettevano in evidenza le sue cosce sode e converse ai piedi. Alzò gli occhi per vedere il viso, dai dolci lineamenti, del ragazzo e trattenne il fiato, era davvero bello. I capelli del ragazzo erano neri, ribelli come dopo una notte di sesso sfrenato e Junmyeon se lo immaginò, sudato, ansimante e tentatore, la bocca piccola e rosea, gli occhi profondi e brillanti lo squadravano. Gli ghignò, facendo spuntare una dolce fossetta sulla guancia sinistra, e si leccò le labbra. Mantennero il contatto visivo fino a quando il ragazzo non lo distolse e portò la sua attenzione sulla figura lì accanto a cui sorrise.
Il secondo misterioso ragazzo era più piccolo, di corporatura, rispetto all'altro, ma i lineamenti del viso erano più affilati e pronunciati. I capelli biondi tutti arruffati gli davano un'aria sbarazzina, attiranti della tua attenzione, il viso era truccato da colori scuri mettendo in evidenza i suoi occhi luminosi. Il ragazzo era vestito, anche lui in modo sexy, con pantaloni di pelle aderenti che mettevano in mostra le sue gambe e il suo culo, che attirava parecchia attenzione. Sopra indossava una camicia bianca aderente sbracciata, che faceva vedere le braccia, con collo alla coreana e lasciata un po' sbottonata.
Quest'ultimi andarono in pista e iniziarono sensualmente sulle note delle canzoni riprodotte. Ballavano strusciandosi l'uno sull'altro, Junmyeon non gli staccava gli occhi di dosso.
Ad un certo punto il più basso lo guardò attirando la sua attenzione e, una volta avuta, gli fece il gesto di venire. Junmyeon insicuro si guardò attorno per vedere se parlava con lui o no, e si trattava di lui. Allora si alzò dalla sua postazione e raggiunse i due ragazzi.
«Sei qui da solo?» Chiese il biondo con la sua dolce voce.
«Sono con dei miei amici.» Rispose Junmyeon.
«Vuoi ballare con noi?» Domandò il biondo.
«Se non è un problema.» Junmyeon sussurrò timidamente.
«Nessun problema. Io sono Jongdae.» Gli porse la mano Jongdae.
«Junmyeon.» Sorrise.
«Yixing.» Parlò finalmente, con voce profonda, il ragazzo misterioso che aveva attirato la sua attenzione.
I tre in questione iniziarono a ballare sensualmente strusciandosi l'uno sull'altro. A quel ballo si aggiunsero anche gli amici di Junmyeon presentandosi ai due sconosciuti. Jongin e Kyungsoo era nella loro bolla d'amore, Minseok ballava con Jongdae parlando ogni tanto mentre Yixing ballava con Junmyeon muovendosi sensualmente i suoi fianchi e lanciandogli occhiate maliziose.
«Ei.» Attirò la loro attenzione un ragazzo alto. «Volete fare una gara di shottini?» Domandò.
«Io ci sto.» Disse Minseok. «Voi?» Chiese rivolgendosi agli altri che annuirono
«Bene andiamo Chanyeol.» Disse Yixing spingendo scherzosamente l'amico e sorridendogli.