(kaisoo)
A notte fonda otto persone erano in una stanza, nel dormitorio maschile, di un collage, a divertirsi.
Kyungsoo era seduto sul letto del suo ragazzo, Jongin, mentre guardava il telefono, con le cuffie nelle orecchie. Mentre Baekhyun, Chanyeol, Jongdae e Sehun erano impegnati a giocare ai videogiochi. Minseok e Junmyeon erano impegnati a parlare delle loro lezioni, mentre, ogni tanto, facevano il tifo con Jongin, che sgranocchiava patatine.Ad un certo punto, mentre Baekhyun e Jongdae si insultavano, Jongin si alzò dalla sua postazione, portandosi dietro patatine al bacon, e si sedette accanto al proprio ragazzo.
«Ei.» Sussurrò Jongin, mentre gli sfilava una cuffietta.
«Ciao.» Gli sorrise Kyungsoo. «Ti stai divertendo?» Domandò poi.
«Dovrei chiederlo io a te questo.» Mise su un adorabile broncio il minore.
Kyungsoo rise mentre si accoccolava a lui, la testa appoggiata sulla sua spalla.Chanyeol e Sehun iniziarono a darsi spallate a vicenda, cercando di depistarsi a vicenda. Baekhyun e Jongdae continuavano a lanciarsi insulti, e cibo, mentre i maggiori, tra loro, sospiravano sconsolati da quei bambini.
«Cosa stai guardando?» Domandò Jongin, appoggiando un braccio sulle spalle del maggiore.
«Qualche video su youtube, niente di che.» Rispose mentre spegneva il telefono e lo posava accanto a se. «Erano video divertenti.» Aggiunse.
Rimasero in silenzio per un po' guardando gli altri giocare. Jongin, annoiato, afferra le guance di Kyungsoo, facendolo gemere.
«Ouch.» Gemette. Jongin ridacchiò piano.
«Scusa, baby.» Sussurrò mentre gli strofinava gentilmente le guance.
Kyungsoo tirò indietro la testa, fissandolo.
«Cosa?» Domandò dolcemente Jongin.
«Niente, mi piace guardarti.» Rispose Kyungsoo, le gote arrossate. Jongin sorrise raggiante. Si chinò per dare un bacio lento alle labbra piene e morbide del maggiore. Quest'ultimo rispose prontamente. Continuarono a baciarsi per svariati minuti finché gli altri non li notano.«Potete farlo da qualche altra parte?» Si lamentò qualcuno. Ma loro erano troppo impegnati per capire chi fosse. Proseguirono a baciarsi, ripetutamente, approfondendo il bacio, aggiungendo la lingua. Mentre gli amici si lamentavano. Finirono con un rumoroso muah, solo per infastidirli. Senza curarsi, minimamente, degli altri.
«Dai, andiamo a unirci a loro cosi smettono.» Sussurrò Kyungsoo.
«Si. Anche se loro sono molto più rumorosi e osceni di noi.» Disse ad alta voce Jongin. «Soprattutto Baekhyun e Jongdae.» Disse guardando quest'ultimi che arrossirono.
Kyungsoo si alzò dal letto afferrando la mano di Jongin, raggiungendo gli altri.Una volta che tutti furono insieme Jongin si sporse verso l'orecchio di Kyungsoo. «Posso solo dire che ti amo?»
«Ti amo anche io.» Rispose Kyungsoo sporgendosi a baciarlo.
«Smettetela di baciarvi.» Strillò Baekhyun.'ㅅ'