જ cαρıтσłσ 20: uniti જ

1.2K 79 119
                                    

Beh, sapevamo che questo momento sarebbe arrivato... e sapevo che prima o poi avrei dovuto descriverlo.
Probabilmente avrete già capito di cosa sto parlando eheheh ( ͡° ͜ʖ ͡°)
-
Tanto so che non aspettate altro, quindi è inutile star qui ad avvisarvi x) però in questo capitolo ci saranno delle scene non adatte a menti caste e pure. Verranno segnate con questo simbolo જ
-
Detto questo buona lettura ;)

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

17 aprile 850

Levi's pov

.

Oggi il moccioso è stato chiamato in tribunale.
Saranno presenti tutti gli ordini di protezione e anche quei babbei del culto delle mura.
Si decideranno le sorti della sua vita: se ucciderlo o meno.

È successo tutto così in fretta. L'altro giorno tutti sono venuti a conoscenza di Eren e del fatto che anche lui è un ragazzo-titano, il corpo di gendarmeria e di guarnigione non si fida di lui e, in realtà, non hanno tutti i torti.
Infondo è apparso dal nulla.

Però arrivare addirittura a questo...

Ieri io e gli altri elementi più importanti dell'armata ricognitiva, abbiamo cercato in tutti i modi di persuaderli, ma non c'è stato nulla da fare.
Hanno fatto spostare Eren nelle segrete del tribunale e oggi stesso ci sarà l'udienza.

Io sono riuscito ad andare a trovarlo una volta, ma c'erano le guardie della guarnigione e non ho potuto parlargli seriamente.

Ora mi trovo qui, in tribunale, in attesa che Erwin mi dia il via al suo piano.
Lo trovo stupido e azzardato, ma mi fido di lui e del suo giudizio.

Dalla porta fa la sua apparizione Eren, scortato da due della gendarmeria.
Tch, luridi bastardi, mi viene voglia di conficcare loro una spada su per il culo se osano ancora toccarlo con quelle mani lerce.

Il comandante mi mette una mano sulla spalla, come per tranquillizzarmi e il resto dell'udienza lo passo in silenzio.

«Bene, oggi decideremo della sorte di questo ragazzo: Eren Jaeger. Le due parti dicano la propria opinione, io ascolterò tutto ciò che avete da dire e poi esprimerò la mia scelta.»
Il comandante supremo Darius Zackly ci guarda dall'alto, aspettando pazientemente che qualcuno apra bocca.

«Eren Jaeger è un pericolo per l'umanità. Pertanto noi della gendarmeria proponiamo che venga affidato a noi, affinché il suo corpo venga studiato e analizzato come quello degli altri tre ragazzi-titani: Annie Leonhart, Berthold Huber e Reiner Braun. Successivamente ci occuperemo della sua eliminazione.»

Faccio una smorfia di disgusto.
Odio quelli della gendarmeria.

«Eren Jaeger ha aiutato noi della legione esplorativa uccidendo ventisette giganti nella sua forma titanica. Se non fosse stato per lui, probabilmente ci avrebbero sterminati, data anche l'invalidità di molti dei nostri soldati più forti.» Hanji mi guarda dicendo l'ultima parte.
Io alzo gli occhi al cielo.
Ho preso solo una botta in testa, infondo.

Va avanti così per un'altra buona mezz'ora. Si è creata una vera e propria discussione tra le due parti principali. Anche il culto delle mura ha detto la sua... ma non ho particolarmente prestato attenzione a ciò che ha detto.
So solo che stanno dalla parte della guarnigione e della polizia militare.

In poche parole siamo noi contro tutti.

.
~
.

Alla fine Eren è sotto la custodia del corpo di ricerca, in particolare sotto la mia tutela.
Tuttavia, per far si che ciò accadesse, ho dovuto picchiarlo davanti a tutti dato che non siamo riusciti a convincerli a parole.

➤ 𝐃𝐑𝐄𝐀𝐌𝐒 𝐄𝐗𝐂𝐇𝐀𝐍𝐆𝐄 • » 𝘌𝘳𝘦𝘳𝘪 . . .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora