Un nuovo lavoro

107 7 54
                                    

"Sono in un posto buio, all' improvviso c'è un fascio di luce da dove si intravede un uomo vestito di nero...mi avvicino alla luce e capisco che ero dentro un armadio....

Fuori ci sono i miei genitori allora deciso di andarli incontro, all'improvviso sento degli spari e i mie che cadono a terra. Alzo la testa per vedere chi è stato a sparare ma non riesco a vedere la sua faccia..

Passano gli anni ed entro in polizia, dopo molta fatica sono nell' omicidi e potrò fare meglio le mie ricerche per la mia vendetta, non ho dimenticato il mio passato."

Mi risveglio dal mio incubo, ormai faccio lo stesso sogno da anni, direi da quel giorno... Sono appena stata spostata in un altro distretto nella città di ********.

Sono il detective Yuki della omicidi, sono alta, ho i capelli lunghi e nero/marrone, gli occhi violacei, la gente dice che ho uno sguardo freddo e carattere troppo duro quando faccio nuove conoscenze... Se non sono miei amici, ho un carattere molto duro lo ammetto.

Ormai sveglia, vado a fare una doccia, appena ho finito mi vesto con la mia uniforme e vado a lavoro. Nemmeno il tempo di sedermi alla scrivania che mi richiama il capo nel suo ufficio.

- mi dica, capo!

C: Yuki, sei stata aggiunta in un caso speciale

- davvero? Quale capo?!

C: il caso del peggior killer della città, Jeff The Killer, conto su di te!

- non si preoccupi!

Non avevo mai sentito di questo killer, quindi recupero dei vecchi fascicoli e cerco su internet informazioni su di lui.

Passo la notte sui documenti, ho trovato molte informazioni su questo killer ma nessuno è mai riuscito a fargli una foto o un video. Chi ci è mai riuscito, è morto o scomparso nel nulla. Decido di fare la prima mossa contro questo killer, se le persone riuscirebbero a identificare il killer appena lo vedono, forse riusciremo a prenderlo.

Approfitto delle ultime ore che ho per dormire, prima di dover andare a lavoro.

CAMBIO VISIONE

JEFF THE KILLER

Ero in giro come al solito, quando qualcuno mi chiama da dietro...

- hey Ben!

Ben: dove stavi andando?

-lo vuoi sapere davvero o ammetti di saperlo già?

Ben: vai a uccidere, ti faccio compagnia!

-ok! Ci sono novità?

Ben: si! La squadra omicidi ha una nuova recluta!

- davvero?! chi è quell'idiota che si è messo contro di noi?

Ben: senti questa, è una donna! Luci.., Luki ... , Yuni..., yuki!

-Yuki? Sembra un nome giapponese. . .

Ben: se vuoi faccio delle ricerche su di lei e poi ti faccio sapere cosa ho scoperto!

-grazie amico!

Yuki. . . Questo nome mi ricorda qualcosa, ma cosa?

CAMBIO VISIONE

Yuki

Al suono della sveglia, mi alzo dal letto dopo aver fatto l' ennesimo incubo, indosso l'uniforme e come al solito vado a lavorare.

Arrivata alla mia scrivania vengo richiamata come il giorno seguente, ma questa volta è per un caso di omicidio.

Detective Killer\ jeff the killer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora