Narratore
Jeff allarmato dalla situazione chiama Slender che compare subito nella stanza, vedendo Yuki in quello stato e coperta solo da un asciugamano incomincia a pensare che Jeff le abbia fatto qualcosa.
S- cosa le hai fatto, Jeff?!
J- cosa?! Io non le ho fatto niente!!
S- e allora perché è in questo stato?!
J-stavo dormendo, mi sveglio ricordando di tenere Yuki tra le braccia ma al suo posto c'è un enorme orso di peluche e a-
S- aspetta! Hai detto "un enorme orso di peluche"?! XD
J- si, ma ora non è tempo di ridere!>:0
S- scusa, scusa!! Continua :')
J- stavo dicendo.. Ho sentito un urlo provenire dal bagno e quando sono andato a controllare c'era lei nella vasca ma sembrava come se avesse visto un fantasma!!
S- per il peluche gigante sarà stata lei con l'aiuto di Sally
J- perché Sally?
S- è l'unica ad avere dei peluche, con l'aiuto di Lazzari avrà portato il peluche a Yuki che ti ha fatto abbracciare..
J- si, ha senso :)
S- per il resto invece, può essere che lei abbia fatto un incubo che l'ha terrorizzata a tal punto.
S- per ora lasciala riposare e vieni di sotto.
J- ok
Jeff fa sdraiare Yuki che si era addormentata in piedi e scende le scale per andare in salotto con gli altri. Si stava tenendo una riunione proprio in quel momento, dove si proponeva di fare in accordo con la polizia come aveva fatto Jeff...
Molti di loro erano ovviamente contrari alla cosa; le creepypasta che collaboravano con la polizia, una cosa oltre i limiti della fantasia. Mentre tutti sbraitavano la propria opinione, scende dalle scale proprio Yuki che fu svegliata dalle urla di essi e decide di mettere a tacere tutti..
Y- SILENZIO!!
Tutti-.........
Y- :)
Tutti-..... :0
Yuki- ma cosa sta succedendo?!
S- stiamo proponendo di fare un accordo con la polizia, simile all'accordo che avete fatto tu e Jeff ma molti sono contrari
Y- non è proprio una cattiva idea, stiamo parlando di una "guerra" contro persone molto pericolose e la polizia ha delle informazioni importanti!
X- possiamo sempre ricavare queste informazioni da soli
S- ci metteremo troppo
Y- sentite, penserò io a creare un incontro tra la polizia e le creepypasta, dovete solo promettere di non fare del male a nessuno di loro, ci siamo intesi?
Vari borbotii si formano nella stanza
Y- Intesi?! >:0
Tutti- Si Signora!!
Dopo aver chiamato il capo di Yuki e aver programmato l'incontro
All'incontro
Nell'enorme stanza grigia erano radunati tutti i poliziotti da un lato e dall'altro c'erano le creepypasta con sorrisi agghiaccianti e le armi confiscate da Slenderman, lo stesso vale per i poliziotti.
Capo polizia (c.p.): siamo qui riuniti oggi con i nostri peggiori nemici per creare un alleanza temporanea..
X: come un alleanza?
Con quei mostri?
Ma stiamo scherzando?!
.....C. P. - silenzio tutti!!
S- io sono Slenderman e sono il capo delle creepypasta, nemmeno per noi è stata una scelta facile ma abbiamo lo stesso nemico e gli stessi obiettivi..
C. P. - quei criminali devo scomparire!!
Tutti i poliziotti- SIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Dopo varie chiacchiere e formati dei gruppi da quattro, erano tutti pronti per l'addestramento. I gruppi sono formati da 2 poliziotti e 2 creepypasta, dove avrebbero dovuto scambiarsi informazioni a vicenda per migliorare gli attacchi e le difese contro il nemico.
In privato invece c'erano il capo della polizia con Slenderman, Jeff e Yuki.
C. P. - queste persone hanno dei personaggi misteriosi, sono molto potenti, si può dire che sono le loro armi segrete..
Y- oltre Nancy non sappiamo chi siano le altre persone che che tipo di tecniche di combattimento usano.
S- questo è un problema!
J- come faremo a sconfiggere il nemico se non sappiamo neanche che faccia abbia?
Y- ci toccherà scoprirlo...
Quando Yuki punta I suoi occhi su quelli di Jeff distoglie subito lo sguardo, egli se ne accorge e non capisce il perché... Ultimamente non fa che evitarlo, da quando la trovò nella vasca.
S- bene, allora andiamo a scoprire chi siano questi bastardo!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.Rieccomi con delle idee finalmente :'D
Bene, ora secondo voi chi saranno questi personaggi? Cosa ne pensate dell'alleanza con la polizia? E cosa succederà d'ora in poi?!
Bhe, nemmeno io lo so :')
Non è vero, quasi tutto già è deciso B)
STAI LEGGENDO
Detective Killer\ jeff the killer
Mystery / ThrillerUn sogno che la perseguita dall'infanzia, un lavoro da poliziotta e la vendetta. Un killer che si ritrova ad essere ingannato e costretto a collaborare con la polizia. Nessuno dei due però sa che, la faccenda nasconde più di quello che si crede.. Ch...