Finalmente una pista

25 3 0
                                    

Una volta arrivati al bar, i due partner entrano e si siedono a un tavolo per non allarmare la gente è quando arriva il cameriere per le ordinazioni..

X: pronti per ordinare?

Y - si!

X - cosa prendete?

Y - lei, signor ******* Johnson!

J - cosa?! 0.0

Y - si sieda e facciamo due chiacchiere, sono Yuki della polizia.

John tira a sé la sedia e si siede.

J - senta agente, si che non dovevo passare con il rosso ma ero in tremendo ritardo!!

Y - cosa sta dicendo?

J - non siete qui per questo?!

Y - no...?

J - se non siete qui per quello.. allora.. cosa ci fate qui?

Y - sappiamo che lei era in contatto con diversi criminali molto pericolosi e ricercati non solo dalla polizia.

J - si, e con questo? Ho smesso con quella vita da criminale!

Y - bhe, se vuole fare un qualcosa di buono per la società ci dia quei contatti!

J - mi dispiace, non ho più nulla. E poi cambiano il loro contatti frequentemnte per non essere trovati da nessuno e specialmente da voi della polizia.

Y - caspisco..

J - suppongo che qui andremo per le lunghe. Vi porto del caffè, offrò io.

Y - oh,grazie!

Quando John torna con il caffè..

J - ecco i vostri caffè!

Y - grazie ancora..

J - eh? ma il tuo amico non parla proprio mai?

JTK - 0.0'

Y - ah, lui è.. sordomuto :>

J - ah, ok.

Y - comunque, non puoi darci qualche informazione che ci può essere utile allo scopo??

J - ahhh, credo di non avere scelta! Ricordo di un deposito illegale proprio vicino al porto dove trasportano cocaina nascondendo nei pesci, in questo modo i cani verebbero ostacolati dall'odore del pesce.

Yuki e Jeff si lanciano un paio di occhiate e poi tornano al discorso principale.

Y - potresti dirci l'indirizzo di questo posto? Poi ce ne andremmo via.

J - ok!

John scrive l'indirizzo su un post-it e i due tornano alla centrale per poter riferire le informazioni e ricevere il permesso per poter andare al deposito del porto. Una volta arrivati c'era il casino nella centrale enon si capiva da dove era incominciato il tutto.

J - Jack, ma che cavolo sta succedendo qui dentro?!

L.J - tutti qui stanno uscendo fuori di testa perchè non c'è un briciolo di indizio e non ne possiamo più!!

J - e scommetto che i primi a impazzire siano stati i nostri, vero?

L.J - siamo assasini, non ci mettiamo a pensare per ore su chi possa essere il bastardo che ci copia!!

Y - bhe,noi abbiamo una pista quindi.. ASCOLTATEMI MALEDETTI CASINISTI SENZA CERVELLO!!!

Tutti: ..........................

Y -  dov'è il capo?!

C.P. - sono qui Yuki!!

Dopo aver raggiunto il capo

Y - capo, abbiamo una pista.. capo,perchè c'è il direttore?

C.P. - voleva sapere come andavano e indagini. Hai detto che aveteuna pista, quale?

J - il tizio, johnson. Ci ha dato l'indirizzo di un deposito di droga e come la traspotano.

C.P. - farò in modo di avere un mandato di perquisizione per domani.

Y - non si può prima?

D - sfortunamente non si può, anzi è pure troppo se riusciamo ad averlo per domani!

Detective Killer\ jeff the killer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora