Il Primo Indiziato

28 3 1
                                    

Se mai qualcuno mi avrebbe raccontato che un giorno la polizia e le creepypasta avrebbero fatto un alleaza,anche se temporanea,non ci avrei mai creduto... invece eccomi attorno a questo tavolo con degli assasini e il mio capo che da loro informazioni private.

C.P- Yuki,ci sei?

- scusi capo, mi ero persa nei miei pensieri

C.P.- già, comunque cerca di essere più attenta.

- si capo-

C.P.- stavamo dicendo, in questi fascicoli ci sono diverse informazioni che ci possono aiutare con il nemico.

Guardai i vari fascicoli sul tavolo e ne trovai uno familiare.. Lo presi in mano e lo sfogliai leggendo le varie informazioni.

- capo, questo tizio chi è?

C. P. - ah, lui.. Si chiama Johnson ******. È stato dentro per reati di ogni tipo ma mai per qualcosa di così grave.

J. - lo conosci?

- no, ma assomiglia a qualcuno che ho visto tempo fa.

S - allora, cosa facciamo?

- lo so io! Prenderemo a calci in culo questi maledetti pezzi di merda e li metteremo dietro le sbarre!!

J - questa è la poliziotta che conosco!

S - è facile a parole, ma ci vuole un piano..

C. P. - direi di incominciare con l'interrogare tutti i spospetati.

- me ne occupo io!

J - vengo con te, sono pur sempre il tuo partner temporaneo.

- ce la posso fare da sola..

C. P. - Yuki andrai con Jeff! Non so cosa sia successo fra voi due ma questa alleanza ci serve.

S - bene, allora incominciamo con l'interrogare questo Johnson!

- ok

Jeff mi mise una mano sulla spalla ma io lo scansai freddolosamente senza volerlo e lui se ne accorse..

J: Yuki, va tutto bene?

- si, perché?

J: ultimamente sei strana, sarò pure un killer ma posso capire quando una persona che conosco è diversa da prima.

Aveva ragione, ero cambiata nei suoi confronti.. Quel sogno mi perseguitava, ogni volta che lo guardavo o che mi toccava, mi tornava in mente in modo così vivido; non so più che fare, non posso continuare a lavorare così....

Narratore

Yuki e Jeff si dirigono verso la macchina della polizia e si avviano a casa del sospettato. Dopo circa una decina di minuti arrivano a destinazione ma non trovano nessuno in casa; in quello stesso momento passa per di lì una signora che deduco  sia la vicina. Ah, miei cari lettori se ve lo chiedete, Jeff è stato camuffato con del trucco di scena.

Y- scusi signora?

X- si?

Y- per caso conosce la persona che abita in questo appartamento?

X- oh sì, un ragazzo di nome Jhon. Ora non è in casa, ma voi chi siete?

Y- oh, mi scusi. Sono Yuki della polizia e lui è il mio parten Jeff.

X- come mai ha il capuccio giovanotto?

Y- oh, lui è.. muto e.. ha la pelle sensibile al sole.. eh.. eh...

X- oh, quanto mi dispiace..

Y- comunque sa dirci quando torna il signor jhon o dove possiamo trovarlo?

X- oh si, lavora in un bar qui vicino come cameriere.

Y- ok, grazie per l'informazione e scusi per il disturbo.

X- oh, di niente.

J- muto eh?

Y- mi ha preso di sorpresa!!

J- si, certo..

E così, i due partner si diressero verso il bar in cui lavorava il sospettato.

.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Io

Lo so che il capitolo è corto ma ho deciso di farli così per rendere il libro più lungo e poter aggiornare in giorni specifici.

Detective Killer\ jeff the killer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora