Dove sei finita?!

11 2 1
                                    

Jeff e Yuki sono seduti tranquillamente su una panchina a gustarsi i propri gelati mentre parlano di cose a caso. Tutto sembra andare nel verso giusto, anche se qualcosa tiene preoccupata la nostra poliziotta e questo non passa inosservato al killer di fianco a lei che non perde tempo  a chiederle cosa c'è che non va.

J: Yuki c'è per caso qualcosa che non va?

Y: eh,oh no..perché me lo chiedi?

J: ti vedo un po strana, c'è qualcosa che ti preoccupa e che non mi vuoi dire?

Y: non proprio.. non lo so.. mi sento osservata già da prima ma forse è mia impressione.

J: se vuoi, posso controllare in giro e vedere se c'è veramente qualcuno che ti osserva.

Y: si, per favore.. mi faresti davvero felice.

Jeff si alza e controlla nei paraggi della panchina per poi controllare tutto il parco e nelle vie perché in realtà anche lui si sentiva osservato ed era già intenzionato a controllare. Controllando in giro, Jeff intravede una figura molto sospetta e cerca di avvicinarsi senza dare nell'occhio o farsi scoprire ma la figura scappa all'instante dopo averlo visto e questo gli da anche la conferma che fosse davvero lui ad osservarli. Jeff si affretta a tornare da Yuki e questa volta non è sola ma ci sono 3 ragazzi che le girano a torno; Questo non rende molto felice il killer che infatti si avvicina a loro e risolve la cosa a modo suo.

Qualche minuto prima

Yuki era li seduta ad aspettare che Jeff tornasse ma un trio di ragazzi si avvicinano a lei. 

X: hey bellezza, che ne dici di uscire con noi?

Y: mi dispiace, ma sono con una persona.

X2: ma cosa te ne frega di questa persona, noi abbiamo l'auto sai?

Y: ok.

X3: e senti dolcezza, lavori?

Y: si, ora potete lasciarmi stare?

X3: che crudeltà, perché non ci dici che lavoro fai?

Y: sono una poliziotta e ho un partner.

X1: e chi è questo idiota? ahahha

J: IO! e sono anche il fidanzato. Ora smammate all'istante prima che vi faccio fuori.

X2: ehhh!! Che diavolo hai detto maledetto?!

Jeff facendo intravedere uno sguardo assassino disse..

J: vi ammazzo se non lasciate stare la MIA ragazza!!

I ragazzi, abbastanza spaventati, scappano via a gambe levate e Jeff fiero di aver "difeso" la sua fidanzata, si siede vicino a Yuki e le spiega cosa sia accaduto con il tizio misterioso; nel frattempo si fece tardi, così decidono di tornare a casa e per la via yuki si ricorda che con la colazione di stamattina avevano finito sia il latte che i biscotti,

Y: Jeff, tu torna pure a casa. Io mi fermo prima al minimarket a comprare il latte e i biscotti che abbiamo finito con altre cose che ci servono.

J: ok, ma stai attenta. Sono già riluttante di farti andare da sola.

Y: vado solo a comprare delle cose al minimarket.

Yuki si dirige verso il minimarket e compra tutto il necessario, uscendo dal negozio sente come una presenza  ma vedendosi attorno con lo sguardo non trovando nessuno. Incomincia a dirigersi verso casa finché non si ritrova qualcuno che le tappa la bocca con uno straccio imbevuto di un chissà quale liquido; ovviamente essendo una poliziotta, gli aggressori non ebbero un momento facile ma qualcuno la prende di sprovvista e la colpisce con una sbarra di ferro dove a quel punto sviene. Dopo più di mezz'ora che Yuki non torna a casa, Jeff si preoccupa e decide di scendere a cercarla; Sulla via del negozio, Jeff nota a terra la busta della spesa con le cose che avrebbe dovuto comprare Yuki ma di lei nessuna traccia..

Jeff: YUKI... DOVE SEI FINITA!!!

Angolo autrice 

Ragazzi, siamo finalmente quasi alla fine di questa phella storia e niente, sapete già cosa fare.



























































































Detective Killer\ jeff the killer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora