Jeff prende la ragazza tra le braccia e le lascia un casto bacio sulle labbra prima di sussurarle un "mi dispiace" all'orecchio e portarla alla creepyhouse per farla curare...
Narra Yuki
Mi sveglio con dei doloro per tutto il corpo e mi accorgo di non sapere dove sono; Non ricordo nulla della notte precedente, solo che ero a casa di Nancy e... NANCY!!
Quella sporca tradittrice, aveva ucciso il propietario di quella casa e ha continuato a stare nella polizia nche se era un assasina. All'improvviso sento una porta aprirsi e mi giro verso di essa, entra dalla soglia della porta Jeff..
J: ti sei svegliata finalmente..
"Perchè? Da quanto dormo? Dove sono?! E dov'è Nancy?!"
J: una cosa alla volta!
J: 1 hai dormito un giorno intero, 2 sei nella creepyhouse e 3 Nancy è scappata
"Creepy che?!"
J: la casa dei più famosi assasini e per il nostro accordo non potrai dire nulla di quello che succede qui
"Ok!"
Anche se la cosa non le andava giù era obbligata dall'accordo del killer con la polizia..
J: Ci sono dei vestiti nell' armadio, vestiti e vieni di sotto!
Jeff se andò e io rimasi sola, decido di fare una doccia e controllare quali vestiti mi abbia lasciato..
Nel armadio c'erano una maglia larga blu chiaro, un pantalone a tre quarti nero e le mie scarpe..
Dopo essermi vestita e sistemato i capelli scendo le scale, notando che ero al secondo piano; la casa all'interno è davvero molto pulita e ospitale, le pareti di um colore panna acida e sulle porte delle targhe con io nome del propietario, le scale erano in legno come il pavimento, sui muri ci sono foto delle persona che abitano in questa casa, sembrano quasi una grande famiglia.... Mi mancano quei momenti felici con i miei.
Finalmente arrivo al piano terra e trovo un enorme salotto con un divano e un paio di poltrone dove ci sono sedute le persone che erano nelle foto e sentendomi a disagio non dissi nulla;
J: finalmente sei scesa!! Loro sono le creepypasta e lei è Yuki.
"...."
Non sapevo che dire, ero in una casa piena di assasini e io ero una poliziotta, come dovevo comportami?!
"Perchè sono qui? "
X: quella Nancy ti ha colpito alla testa e sei svenuta, lei è scappato e Jeff ti ha portato qui per farti curare
A parlare fu stato un ragazzo biondo, vestito di verde, dalle iridi rosse e del sangue che colava da essi..
Jn: e prima di prenderti in braccio ti lasciato un casto bacio sussurandoti all'orecchio un "mi dispiace"!! >:D
"Cos-?! "
x: JANE!!
Un uomo dalla faccia bianca la rimproverò ma ero più pensierosa da quello che ha detto... Lui mi ha baciata ma perchè quel 'mi dispiace'?
Cosa gli dispiaceva?J: Ma perchè non ti ho ucciso quel giorno!!
Jn: vuoi provarci ora?!
J: Fatti sotto, puttana!!
Jn: faccia da fantasma!!
Narratore
Jeff e Jane cominciarono a picchiarsi e prendersi in giro finche L.Jill non prese una padella dalla cucina e non la diede in testa a entrambi (•w•)...
I due la smissero e Yuki rimase in silenzio non sapendo cosa dire o fare.
Slender: ora tu spiego la situazio e in cui ci troviamo!
...
Slender: la persona che ha uccisso i tuoi e che usa il nome di Jeff per uccidere, sta cominciando a usare anche il nome di alcuni in questa stanza e questi non va giù a nessuno
L.Jack: direi proprio per niente! E in piú quei bastardi ci hanno sfidato a viso aperto!
J: Cos-? Quando è successo?!
Clock: Io e Toby stavamo facendo in giro per il bosco, quando non li incontriamo per la strada e cercano di colpirci all' improvviso ma evitiamo il volpo e prima di scappare ci dicono di preparerci alla guerra...
Toby: Come hanno osato?! Volevano ferire la mia dolce Clock!
(Si, nella mia storia stanno insieme! >:D)Liu: E giusto che ci sei anche tu in questa storia, ci darai una mano! In più conosci quella gallina di Nancy!
Tutti risero al nome datogli da Liu... Finorono la serata con il meglio, scambiandosi informazioni e robba varia.
Arrivó l'ora di dormire... 😏
Yuki: ehm.. Io devo dormire qui?
J: si! Vieni che ti accompagno!
Arrivarono davanti alla stanza dove era uscita ore prima e solo ora si accorge del nome sulla porta... Era pa stanza di Jeff.
Enrambi entrarono nrlla stanza e a sorpresa di Yuki, il letto era matrimoniale... Jeff capendo dalla sua espressione cosa stesse pensando le rispose
J:non ricordavi che il letto era matrimoniale?! *rise di gusto*
"Sfortunatamente no! Non vi avevo fatto caso... "
Entrambi si stesero su quelle lenzuola nere e Yuki per l'imbarazzo decise di girarsi dalla parte opposta di Jeff e non girarsi mai ma qualcuno la prese per la vita e la strinse a se.. Il calore che emanava quell' abbraccio mise nostalgia nel cuore della ragazza che subito si addormentó senza farzi caso.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
Al prossimo capitolo!! :DPs: questo capitolo verrà pubblicato appena riavró il wifi perche ora ne sono senza :D
PPS: manco a farlo apposta mi è tornato ora XD
STAI LEGGENDO
Detective Killer\ jeff the killer
Mystery / ThrillerUn sogno che la perseguita dall'infanzia, un lavoro da poliziotta e la vendetta. Un killer che si ritrova ad essere ingannato e costretto a collaborare con la polizia. Nessuno dei due però sa che, la faccenda nasconde più di quello che si crede.. Ch...