Rapimento E Confessioni

53 5 14
                                    

Tu eri lì?!

Yuki era davanti a Jeff, sconvolta e arrabbiata.

Y: perché?

J: ....

Y: PERCHÉ?!

J:.....

Jeff continuava a stare in silenzio non sapendo che dire per giustificarsi; Yuki, ormai senza più voglia di aspettare, scappa senza dire nulla dalla casa e corre piangendo per le strade.

Narra Yuki

Sono scappata da dentro la casa senza dare spiegazioni a Jeff come lui ha fatto con me. Mentre corro, con le lacrime agli occhi, vado contro una persona e senza vedere chi sia porgo le mie scuse per poi tornare a correre ma quella persona mi affera per un polso...

X: Yuki? Perché corri via piangendo?

Alzo la testa riconoscendo la voce e senza dire niente l'abbraccio.

X: Ora calmati, ok? Nancy è qui per te!

(per chi non si ricordasse, Nancy è una vecchia amica dell'accademia di Yuki)

Narratore

Nancy ricambia di Yuki che non vuole smettere di piangere...

N: che ne dici di venire a casa mia per stanotte?

Yuki senza dire niente ma un cenno positivo con la testa; Si dirigono verso la casa di Nancy, arrivate decifoni di guardare un film finendo per addormentarsi entrambe sul divano.

Nel frattempo (minuti prima)

Yuki è scappata di casa in lacrime e Jeff non si muove per svariati minuti, dopo aver deciso di dire tutto va in cerca di Yuki; Finalmente la trova ma non è sola, si trova con Nancy, la stessa ragazza conosciuta ore prima e decide che forse è meglio lasciare che si calmi prima...

Jeff decise di tornare a casa, alla creepyhouse dove chiede aiuto al fratello maggiore.

L: hai combinato un bel casino, fratellino!

J: Lo so, per questo motivo sono venuto a chiederti aiuto!!

La porta si apre improvvisamente e sulla soglia si trova Jane

Jn: ho sentito "accidentalme" la conversazione e ti devo confessare che quella notte non eri il solo ad aver assistito

L e J: 0.0

Jn: che c'è? =.=

L: tu che vuoi aiutare Jeff?! :0

Jn: non lui ma la ragazza!!

Jn: quella sera io ti insegui, vidi solo una parte dello spettacolo perché una tipa mi salta a dosso all'improvviso, ho provato a liberarmene in tutti i modi lei era forte e io ero alle prime armi, alla fine lei se ne andò e mi disse solo: ricorda il mio nome, io sono Nancy, "la migliore assassina della nostra squadra" e se ne andò via con quei uomi vestiti di nero.

J:quindi lei fa parte dei uomini che hanno ucciso la famiglia di Yuki?!

L: e forse... anche la persona che si spaccia per te

Jn: esatto!

J:ma perché ci stai dicendo questo?! Credevo mi odiassi?

Jn: infatti ti odio!

J: =.=

Jn: ma ora sono più forte e voglio farla pagare a quella bastarda

L: ASPETTA?! Se quello che dici è vero allora Yuki si trova in pericolo?!

Jn e J: 0.0 CAZZO !!

Tutti e tre si dirigono a casa di Nancy...

Da Yuki

Narra lei

Mi sveglio e noto di essere sul divano, spengo la TV e levo il film ormai finito ma sento un odore che mi pizzica le narici, vado verso l'odore ma un suono improvviso mi fa voltare..

N: scusa, mi è caduto il bicchiere da mano!

Y: mi hai fatto prendere uno spavento, comunque dovresti controllare la casa!

N:perché?!

Y: c'è un odore strano in giro...

N: non è niente saranno le fognature vicino casa, stanno facendo la pulizia

Y: oh, capisco

Nancy parla con esitazione, come se stesse mentendo e non sa che dire al momento.. Non le credo, per me sta nascondendo qualcosa e la prova è quella puzza...

Ore dopo

Nancy è sotto la doccia e ne approfitto per indagare sull' odore di prima... 

Arrivo davanti a un lenzuolo o qualcosa del genere e lo alzo, davanti agl' occhi mi si presenta un cadare putrefatto e un coltello sporco ma il corpo sembra stato ucciso da poco, se si trova nella casa di Nancy allora...

Narratore

Yuki non ha il tempo di pensare cosa sia successo al corpo che Nancy le pi ta una pistola dietro la tempia con solo indosso un asciugamano e i capelli bagnati.

N: mentre dormivi è tornato il vero padrone della casa e stava per chiamare la polizia così l'ho ucciso, ma stavi per svegliarti e ho solo potuto nascondere il corpo; Come al solito capisci al volo quando ti sto mentendo e allora dimmi: C'ero anch'io quando ho ucciso i tuoi e facevo da guardia fuori dalla casa! Ti sto mentendo ora?!

Y:No, non stai mentendo! Tu...

N: io?! >:D

Y: Tu sei una complice dell'assassino dei miei!!!

Yuki non vedendoci più dalla rabbia le va a dosso ma Nancy con un passo felpato la colpisce alla tempia con la pistola in modo da farle perdere i sensi..

Nel Frattempo =.=

Jeff, Jane e Liu, giungono finalmente davanti labitazione di Nancy, quando entra no vedono Yuki svenuta tra le braccia di Nancy, ormai vestita, e un cadavere vicino le due.

Ignorano il cadavere e tornano sulle due, Nancy sta scappando e con sé aveva una pistola e Yuki.

N:guarda chi si rivede?! Ciao Jeff, ciao Jane e... Scusa ma non ti conosco

L:=.='

J: allora eri uno dei cattivi?!

Jn: Molla la ragazza e combatti, questa volta non mi batti!

N: Preferisco di no!

Prima che Nancy riesce a scappare, viene presa di soprassalto da Ben uscito dal computer accesso sulla tavola dopo aver sentito per caso quei tre parlare, prende Yuki e Nancy senza possibilità di vittoria contro quattro di loro fugge.

Jeff prende la ragazza tra le braccia e le lascia un casto bacio sulle labbra prima di sussurarle un "mi dispiace" all'orecchio e portarla alla creepyhouse per farla curare...
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

Autrice :p

Ma ciao
Io ora sono a scuola e voi?
Già, non stiamo facendo niente =.=' ma tra 10 minuti vado a casa :D

Finalmente Jeff capisce di amare Yuki e la salva dalle grinfie del nemico, cosa pensate accadra al suo risveglio?!
Perdonerà Jeff ? E ricambierà i sentimenti del nostro Killer?

Scopritelo nel prossimo capitolo :D

Ciao *^*

Detective Killer\ jeff the killer Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora