Il giorno seguente
Yuki è nel suo letto che dorme ancora, invece Jeff è sveglio e sta telefono a parlare con qualcuno quando la sveglia sta per surname. Quango il nostro amico se ne accorge, stacca immediatamente e va in salone facendo finta di dormire; la sveglia suona e Yuki si sveglia e si alzo dal letto, andò in salone doveva a svegliare Jeff non sapendo che era già sveglio.
Y: Jeff sveglia, dobbiamo andare al lavoro.
J: mmh... altri due secondi
Y: no Jeff. Devi svegliarti, siamo già in ritardo.
Jeff si alza e mentre Yukon va in camera per cambiarsi, lui deve solo mettersi la felpa e le scarpe. Appena pronti partono per la centrale dove apparentemente è tutto calmo, il caso sta andando avanti quindi non c'è molto da fare. I due dirigono alla scrivania mentre Yuki si occupa delle cartacce, Jeff deve solo rimanere li fermano e non combinare guai.
Una mezz'ora dopo
Arriva Slenderman che, apoena nota Jeff lo chiama e vanno a parlare da una parte lontano da Yuki.
J: allora? Come vanno i preparativi?
S: tutto ok, mancano solo alcune decorazioni e gli strumenti.
J: perfetto!
Y: perfetto cosa?
J: ma ovviamente la f...f.... Yuki!!
Y: cosa sarebbe perfetto?!
J: la f-f-farfalla!!
Y: farfalla?..
J: si! Una grande farfalla di cartapesta per Sally!!
S: ? 0.0
J: ∂.∂
Y: ok..
S: bene..Io..Ora devo..Andare..CIAO!!
Dopo la strana conversazione finisce, i due tornano a lavorare ma Yuki non si fida. Passano le ore e c'è un continuo via vai di persone con delle strabe decorazioni o addobbi. Al prossimo che passa, Yuki lo ferma.
Y: senti, ma cosa sono tutti questi addobbi?
X: ah, non lo sai? Sono..
J: *gesti strani per dire stai zitto*
Y: * si gira*
J: *fa finta di niente e fischietta*
Y: allora? Per cosa sono?
X: Per..Per... UNA FESTA PRIVATA DEI PIANI ALTI!!
Y: davvero?
J: *tira un soffio di solievo*
X: si..Eh eh..Ora devo andare!!
Y: nasconde qualcosa..
J: 0.0!! No, ma che dici?! Senti,è ora di pranzo, che ne dici di andare in un bar? Offro io.
Y: ...O-ok.
Jeffi e Yuki vanno verso l'auto e partono per il loro viaggio verso il bar più vicino e ordinano dei caffè.
Dopo il bar, tornano in auto e si dirigono alla centrale ma Jeff si fa fermare in un altro posto per impegni improvvisi.
Narra Yuki
Qui c'è qualcosa che non quadra. Gli addobbi, la conversazione di Jeff e Slenderman, il fatto che offra lui e che si faccia fermare davanti a un bosco per impegni improvvisi.. La cosa mi puzza, così decido di tornare indietro ma si buca una ruota e sono costretta a chiamare un carro attrezzi.
STAI LEGGENDO
Detective Killer\ jeff the killer
Mystery / ThrillerUn sogno che la perseguita dall'infanzia, un lavoro da poliziotta e la vendetta. Un killer che si ritrova ad essere ingannato e costretto a collaborare con la polizia. Nessuno dei due però sa che, la faccenda nasconde più di quello che si crede.. Ch...