-Giorno dormigliona!
-Giorno amore!
-Ho appena preparato la colazione per te tesoro❤
-Oh grazie Fred, ho così tanta fame!
Nel mentre, Freddie mi portò con lui al piano di sotto, ma rimasi stupita da quello che vidi...
-Giorno tesoro! Gridarono all'unisono i miei genitori....
-Giorno mamma, giorno papà, che cosa ci fa una valigia sul pavimento della cucina?
-Oh bhe! Freddie ancora non te lo ha detto?
-Cosa?
-amore, ti ricordi ieri sera quando ti ho parlato del viaggio a Londra?
-Sì, e allora?
-Bhe,ho parlato un po con i tuoi e......
-Aspetta..... Hanno detto di sì!?
-Sì tesoro, non sei felice? Mi disse mentre mi prese in braccio
-Felicissima tesoro...... Mamma, papà, come avete fatto a dirle di sì?
-Bhe, noi sappiamo che ti piace Londra, sappiamo che è sempre stato il tuo sogno e ora che puoi, non volevamo mandare i tuoi sogni in frantumi..... Però c'è anche da dire una cosa, tuo papà ci ha riflettuto molto, ma alla fine l'ho convinto anche perché oggi andando a vedere i quadri d'ammissione a scuola abbiamo visto che sei stata ammessa!
-Davvero? Veramente? Non ci posso credere! Questo è un sogno!
-Auguri piccola mia, ormai sei diventata una donnetta.... Disse mio padre dandomi un bacio in testa.
-Grazie papà, ma se sono arrivata fin qui, è anche merito vostro, perché mi siete stati sempre vicini.... Poi ringrazio anche te Freddie per essere apparso nella mia vita cambiandola in modo positivo❤
-Grazie tesoruccio.... Mi disse Fred....
-Insomma tesoro, vuoi partire?
-E certo che si!
Allora andiamo che l'aereo parte tra 2 ore.... Aggiunse Fred
2 ore dopo
Era la prima volta, che mi trovavo dentro ad un aeroporto, era così grande, era così bello vedere persone che andavano e tornavano,e pensare che ognuno di loro ha una storia diversa, wow......
L'aereo direzione Londra, parte tra 10 minuti......
-Tesoro hai fatto timbrare i biglietti?
-certamente!
-Allora cosa aspetti, andiamo!
Quel momento fu bellissimo, Fred mi prese per la mano, e come pazzi correvamo verso l'aereo....
Buongiorno a tutti i passeggeri della linea londonfly, auguriamo in un modo speciale il viaggio...... Allacciare le cinture di sicurezza, l'aereo sta per decollare....
Era una sensazione bellissima, volare in mezzo le nuvole mentre stai con il tuo amato mano nella mano....
-Sono veramente felice, che tu abbia scelto di venire qui con me, sai tesoro?
-Mi fa molto piacere Fred!
Nel mentre, accadde una cosa inaspettata, durante il tragitto le hostess stavano cantando tutte le canzone dei Queen, io stavo sclerando, al punto che mi hanno chiamato per cantare con loro...
-Sai cantare molto bene sai?
-Per te so fare ogni cosa perfetto darling.....
-Oh tesoro! Quanto sei tenera!
Ciao queenies, come state? Lo so, lo so, il capitolo è un po corto, ma nei prossimi saranno più lunghi, sapete c'è tanto da raccontare..... Ho già tutto in mente.... Cmq se vi è piaciuto scrivetemi! A me fa piacere! Stasera su Rai 1 alle 23:05 c'è lo speciale Freddie Mercury! Ciaoo
STAI LEGGENDO
Freddie Mercury❤
FanfictionOggi stiamo nel 2019 e voglio dare un'importanza alla mia band preferita ovvero i Queen❤