La serata continuò alla perfezione come sempre, d'altronde quando stai con Freddie è tutto così magico, che anche quando stai male tutto sembra esser passato.....
-Buongiorno tesoruccio....
-Buongiorno amore mio....
-Ti posso dire una cosina?
-Dimmi tutto piccolo mio....
-Dato che sono venuto qui a Londra, ne vorrei approfittare per andare a trovare tutti i miei vecchi amici, Roger "il rubacuori" Brian"il mio red special" e infine Deacky"il mio buffo preferito "...... Noi eravamo così uniti e.....
-Fred, non devi aggiungere nessun'altra cosa capito? Io avevo già in mente di farteli incontrare sa? Capisco i tuoi sentimenti, perché provo lo stesso bene che provo per la mia famiglia.....
-Hai detto bene tesoro, " FAMIGLIA" quella che io non ho mai avuto, ma grazie a loro sì....
-Fred, ricordati che una persona non ha bisogno di una famiglia per sentirsi amato..... Hai visto? La gente oggi ti ama alla follia anche se non fa parte del tuo gruppo consaguigno.
-Hai ragione piccola, sai io in questi tempi da lassù ho seguito molto i miei amici, infatti so dove trovarli....
-Ah sì? Ma non è che per caso mi guardavi anche quando stavo in mutande?
-Bhe potrebbe essere....
-Brutto zozzone, anzi scusa bello zozzone.....
-Comunque vada la prendo sempre come un complimento....
- a parte gli scherzi, sai per caso dove si potrebbero trovare ora i ragazzi?
-Bhe sì ... Brian sta sempre a casa a giocare con i suoi animaletti, Roger sta sempre a fare le prove con Adam Lambert e Deacky..... Bhe deacky non saprei proprio...
-Intanto andiamo a trovare Brian...... Sai lui nelle interviste, dice sempre: "Fred ancora ti sto aspettando".......
-Veramente!?
-Fred, ti pare che sto scherzando?
-No,no!
-E allora!?
-Va bene, hai ragione..... Andiamo a trovarlo....
25 minuti dopo
-Questa sarebbe la sua casa?
-Sì ragazza mia
-Certo sta proprio in mezzo alla foresta eh!
-Lui è un uomo un po all'antica sai baby?
-E si vede!
Nel mentre bussai alla porta....
B: chi è ?
-Oh........ S-salve, tu devi essere B-bri-brian May?
-Sì sono io.... Tu chi sei?
-Bhe....sarà buffo a dirlo, però mi deve credere
-Ah ah, con me non ti devi rivolgere in quel modo eh!
-come?
-non voglio che mi dai del lei, sai mi fa sentire così vecchio...
-Ma dai!
-Tu chi sei?
-Piacere sono Sally
-Ciao Sally, io penso che già sai come mi chiamo giusto?
-Oh, sì sì
-come mai sei arrivata fino a qui?
- glielo dico, anzi te lo dico solo se mi fa una promessa....
-E quale?
-Di non prendermi in giro...
- e perché dovrei?
-Bhe perché io sono venuta qui per Freddie
-Freddie.... e adesso cosa centra?
-Bhe, la cosa è un po lunga da spiegare, ma in poche parole, mi si è presentata l'anima di Freddie, perché vedeva che io tenevo a lui, ed è stato proprio lui stesso a portarmi qui...
-sì, ti credo.... Ma lui sta qui vicino a te?
-Sì sì, sta proprio qui....
-Ciao Fred.... Disse con voce incredula Brian
-Ciao BRI, mi sei mancato un sacco, disse Freddie abbracciando Brian fortissimo...
-oddio! Ma allora è tutto vero! Io ti sento Fred, ti sento!
-Lui mi ha sempre detto che si fa vedere e sentire alle persone più care, che in questo caso siamo noi (io,queen in generale)
-Anche tu mi sei mancato tanto Fred, disse Brian Piangendo.... Le giornate senza di te erano diventate buie, non avevano senso, il tuo umorismo, il tuo egocentrismo, le tue uscite stupide che facevano ridere tutti anche quando eravamo con delle facce tristi, Fred i queen da quel momento non erano più gli stessi, senza di te oggi suoniamo con un altro cantante, ma non è e non sarà mai alla tua altezza, perché solo tu potevi segnare la storia di noi, la storia dei queen.....
-BRI, non dire così, ora devi pensare che non si può tornare più nel passato non si può vivere per sempre, lo dicevi tu, non ricordi?
-Oh sì, eccome se mi ricordo....
Ciao a tutti i queenies, come state? Vi è piaciuto il libro? Se sì scriveremelo..... Il prossimo capitolo sarà pieno di emozioni e sorprese....ciao❤
STAI LEGGENDO
Freddie Mercury❤
FanfictionOggi stiamo nel 2019 e voglio dare un'importanza alla mia band preferita ovvero i Queen❤