Finalmente eravamo atterrati, era tutto così bello....
-L'ultima volta che sono stato qui era nel 1991 sai amore?
-A....
-Ti vedo un po perplessa, ma ti piace Londra?
-Sì, è che sono solo un po stanchina, nient'altro...
-Hai in mente già qualcosa tesoro?
-Io? Bhe sì! E anche tante cose!
-Spero che siano tutte cose positive!
-Ma certo tesoruccio mio.....
In quel momento mi sono sentita veramente bene,perché vedevo Freddie felice all'idea di essere tornato nella sua città d'infanzia, la stessa città dove era iniziata la sua avventura, la stessa città dove ha incontrato la sua fidanzata, la stessa città dove ha partecipato al concerto più importante della storia, dove ha fatto innamorare milioni di persone della sua amata voce (tra cui me)......
-Amore? Sveglia? Stai dormendo dritta in piedi? Ti ricordo che devi chiamare un taxi!
-Oh sì! Scusa ero troppo presa a guardare....
...
-A guardare cosa? Un altro ragazzo?
-Ma quanto sei sciocco! No stavo guardando quel negozio, guarda fred ci sono tutti i tuoi CD!
-Ma non mi dire! Veramente vado così di moda? Sono proprio importante eh? Lo sapevo!
-Ora non fare il modesto, comunque qual'era il numero per chiamare il taxi?
-E me lo dici a me? Tesoro ti ricordo che se esisto io, non c'è bisogno di nient'altro....
-Dai... Su fred! Me lo hai detto tu di chiamare il taxi eh!
-Sì è vero, ma prima che ne dici di andarci a prendere una bella Starbucks?
-Veramente? Oh sì! Oh sì!
-Sai che neanche quando hai visto me per la prima volta eri così felice?
-Bhe grazie al cavolo, mi hai fatto prendere un colpo, un altro po e andavo in coma......
-Sai io non avviso mai nessuno, forse lo dovrei fare
-Tu non devi fare un bel niente! Tu ora non vai da nessun altro se non a casa mia OK?
-Che bella che sei!
Nel mentre entrammo dentro al negozio e ci prendemmo due Starbucks, erano così buone, poi con fred accanto era ancora più dolce la bibita
-Pensi di andare a visitare qualcosa oggi fred?
-No,oggi voglio solo riposare con la mia darling,nella nostra sweet...... Grazie ancora per avere accettato, per me era molto importante grazie davvero....
-è per questo che l'ho fatto Fred....
-Grazie darling....
All'uscita del bar chiamammo un taxi, ci portò davanti ad un hotel era molto stile british.....
-Ti piace amore la nostra camera?
-Oh,sì, è perfetta! Ma hai visto che bagno grande!
-Ce lo sfrutteremo fino all'ultimo baby.... Mi disse col suo classico sguardo perverso...
-Ah sì? Se lo dici tu allora mi fido..... Gli dissi ricambiadole lo sguardo.....
-Ti andrebbe un servizietto in camera?
-E cosa vorresti?
-Bhe prima di tutto rose, candele, e preti ci sarà tanto da confessare....
-ehi, ehi ,ehi, ma quanto siamo a palla con gli ormoni eh?
-Ma con te come faccio darling!? Mi devi capire no!?
-cerca di resistere Fred....
Sally pov's
Ma quanto mi piace provocarlo!?
È così carino anche quando mi chiede di fare se.... Ehm no... Comunque volevo dire solo che era carino....vabbe lasciamo stare, che è meglio!-mi vuoi per caso provocare ragazzina?
-No perché?
-Sai a me piacciono le provocazioni....
-Bhe a me no!
-Ah no?
-Si, hai capito bene caro Fred.....
-Allora ti becchi questo.
-No Fred, no, il solletico no, sai che non lo sopporto!
La serata continuò alla grande anche se ci furono dei momenti in cui allontanavo Freddie da me solo per provocarlo, sapete io amo farlo soffrire, mi sento malvagia d'amore con lui.... Comunque ho in programma delle belle sorprese per il mio caro.....
Ciao a tutti i queenies, come state? Volete scrivere nei commenti cosa pensa di fare Sally? Vi voglio bene
STAI LEGGENDO
Freddie Mercury❤
FanfictionOggi stiamo nel 2019 e voglio dare un'importanza alla mia band preferita ovvero i Queen❤