LEZIONE CON FREDDIE

73 4 27
                                    

Io ero esausta, erano quasi tre ore e mezza che stavo studiando, un altro pò e non ce la facevo neanche più a respirare.....

Toc toc

-Tesoro? Posso entrare?

-Sì certo amore mio❤

-come sta la mia bella studiosa?

-Stanca morta, penso che stasera non vedo altro che il letto!

-Così non è giusto però!

-Mi dispiace Fred, ma stasera voglio riposarmi....

-Lo capisco tesoro, stavo scherzando....

-Mi potresti fare qualche domanda riguardante la tesina? Così almeno mi sento pronta davanti alla commissione!

-Ma certo! Allora inizamo con la prima domanda

-😍

- che c'è Sally?

-No, è che se i prof. erano come te mi bloccavo nel parlare... Sei bellissimo Fred😍

-Mai quanto te tesoro❤

-così mi fai arrossire😊

-Allora iniziamo
1-Quali sono le due isole principali di Zanzibar, luogo nativo di Freddie Mercury?

-Le due isole principali di Zanzibar, sono,Uguja e Pemba.

-Esatto mia darling❤ ora passiamo alla domanda numero due, come si attacca L'AIDS?

-L'AIDS, si attacca attraverso il liquido seminale, o attraverso rapporti sessuali o il sangue e attacca soprattutto ai globuli bianchi.... Nella prima fase si entra in sieropositività, periodo in cui la persona non potrebbe essere a conoscenza del virus attaccandola ad un'altra persona.

-È perfetta come spiegazione, molto formale!

-Grazie mille, mi sono impegnata molto....

-Domanda numero tre, come si chiama la città natale del bassista John Deacon?

-Oadby

-Giustissimo..... Sai mi manca tanto il mio Deacky, le sue facce buffe erano così...  Non saprei definire la mancanza che provo per ognuno di loro!

-Capisco.... Senti prima mi avevi detto che avevi una sorpresa in corso per me, cosa era?

-Bhe, più che sorpresa era una proposta....

-Dimmi tutto, sono qui ad ascoltarti....

-Ti volevo dire se per caso, ti andrebbe di fare un viaggio insieme, mi piacerebbe andare a Londra con te, per rivedere i miei amici....

-È una bellissima idea, ma i tuoi amici, come fanno a vederti?

-non c'è problema, parli al posto mio, ovviamente se vuoi, non ti constringo...

-Ma certo che voglio, basta che i miei mi lascino andare! Comunque per te farei di tutto questo e altro, io ti amo Fred❤ e quando ami una persona, è giusto che faccia anche le sue decisioni....

-Grazie amore mio, sei unica,come te nessun'altra❤

-No, non è vero Fred....

-E perché?

-Perché il tuo vero destino è Mary

-Amore, già te l'ho detto, ormai eravamo solo amici, anche se ancora mi piaceva, comunque ora io sono fatto solo per te....ora dormi così domani mi dici la risposta okay?

-Okay tesoro, notte❤

-Notte darling❤

Ciao a tutti i queenies, come state? Vi è piaciuto il capitolo? Se si scriveremelo! Lo so è un po corto, ma ora ho un po sonn o e non ho idee per la mente.... Dolce notte anche a voi cari❤ un bacio ad Elisea

Freddie Mercury❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora