DA UN SOGNO ALLA REALTA

29 1 0
                                    

-Sei proprio incorregibile Fred! Esclamo Mary con una risata...


- e diverso cara... Il fatto e che sono unico... Ma la mia Sally che fine ha Fatto?



-vado a controllare dalla fine stra! Intanto leggi qualche lettera renditi utile...


-ah ah... Quanto sei simpatica


Fred inizio a leggere delle lettere nel mentre scendeva qualche lacrima sul suo viso... Capi quanto era importante per le persone.... Quanto mancava su questa vita... Su una lettera c'era una frase che gli colpi molto, ed era... "POTRANNO PASSARE ANNI, DECENNI, MA UNA COSA E CERTA... TU HAI LASCIATO UN SEGNO CHE VALE I SECOLI".... appena finito Di leggere gli arriva la voce di mary mentre diceva...


-Fred guarda cosa sta facendo la tua amata!


-oddio😯.... Non credo ai miei occhi!...


SALLY STAVA DIPINGENDO SU UNA TELA FREDDIE, MENTRE CANTAVA DON'T STOP ME NOW....  FREDDIE AMAVA MOLTO LA PITTURA ECCO PERCHE PER LUI ERA COSI IMPORTANTE QUEL CHE STAVA FACENDO....




-NON MI STANCHEREI MAI DI SENTIRLA CANTARE....HA UNA VOCE COSI DOLCE... COSI... NON HO PAROLE...


SIGNORINA COSA STA FACENDO?
SIGNORINA MA E VERO CHE LEI HA UNA RELAZIONE CON UNO SPIRITO?
SIGNORINA PERCHE CANTA?..... ERANO I GIORNALISTI.....




AD UN TRATTO FREDDIE USCI FUORI DALLA DIMORA SENZA TIMORE E URLO :"LASCIATELA STATE LEI E LA MIA DONNA!" NEL MENTRE PRESE SALLY E GLI DIEDE UN BACIO SOFFICE IN SEGNO DEL LORO AMORE...


-Sai ti ho sognato per cosi tanto tempo e finalmente sei arrivato tu... Esclamo Sally...



-dalla prima volta che ti ho visto ho capito che tu saresti diventata mia e che nessuno potrebbe  mai dividerci... 🤞🏼❤️Ormai ci apparteniamo amore non e vero!?



-amore voglio fare una cosa folle con te... Disse Sally all'orecchio di Fred... Mentre i GIORNALISTI scattavano foto a piu non posso....



-AMORE TI AMOOOO.... URLO SALLY SALTANDO IN BRACCIO A FREDDIE... DA LI SUCCESSE UNA COSA UNICA FREDDIE SI MATERIALIZZO NON SOLO AGLI OCCHI DEI GIORNALISTI, MA ANCHE DALLE TELECAMERE... PERSINO I PASSANTI LO
POTEVANO AMMIRARE....



-amore ma cosa e successo?

-Amore ti sei ti sei.... Disse singhiozzando Sally...



-Cosa sono? Sono per caso diventato un gatto spelucchiato?.



-amore ti sei materializzando avanti alla vista di tutti!



-ma come... Urlo con un sorriso freddie😀



-questo e la forza del vostro amore... Aggiunse Mary...


-GUARDATE E MARY AUSTIN! DISSERO I GIORNALISTI...



-SI SONO IO E ALLORA??



AMORI COSA VI ASPETTATE DAL PROSSIMO CAPITOLO?VI E PIACIUTO? SE SI SCRIVETEMELO NEI COMMENTI EH... CIAO MICETTI❤️









Freddie Mercury❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora