-Tu Sally? Che dici? Sei stata zitta per tutta la conversazione!
-No, è che mi faceva piacere sentirvi parlare.... Da come parlate si sente il vero bene che vi volete....quando state insieme siete i veri voi, e non c'è bisogno che vi formate una maschera, perché vi accettate per quello che siete..... Sinceramente per me è stato un momento veramente molto commovente vedere voi due che dopo tanti anni vi siete riparlati, ma quasi sembrava che vi eravate lasciati ieri, avete la stessa confidenza di un tempo, nessuno di voi si è dimenticato dell'altro, siete unici❤ per me è una grande emozione anche perché mi trovo davanti all'altro mio idolo, perciò è una sensazione indescrivibile.....
-Quindi per te tesoro sono solo un idolo? Disse Fred
-Ma no! Tu sei la mia vita, che è ben molto diverso....
-Devo dire proprio che con il poco tempo in cui ti sto conoscendo, vedo già una ragazza con la testa sulle spalle, molti intelligente, ma soprattutto super innamorata e pronta ad affrontare tutto, vero? Disse Brian
-Hai proprio ragione BRI, io sono pronta a tutto per Freddie, sai lui per me è una cosa talmente speciale che non ne saprei farne almeno.....
-Ti amo tanto tesoro mio, sono soprattutto felice quando ti vedo esporre il tuo amore per me davanti agli altri..... Non ti sei mai fatta scrupoli anche se sapevi che io ero uno spirito, questo mi ha aiutato veramente molto, e se oggi mi sento più sicuro di me stesso è anche grazie a te......
-Grazie Freddie, sai ogni volta che mi dici qualcosa di carino rimango sempre a bocca aperta, quasi fosse la prima volta che me la dicessi, e questa cosa per me è indescrivibile perché significa che il mio amore per te cresce sempre di più....
-Sai che tu e Freddie mi piacete davvero? Sì, lo devo ammettere siete una bellissima coppia....
-Grazie BRI! Dimmo all'unisono io e il mio darling....
-Insomma ricciolino di casa, ti sei deciso a chiamare gli altri? Disse Fred....
-Oh, sì certo! Vado subito!
*al telefono*
-pronto Roger?
-Ciao BRI , come stai?
-Bene e tu?
-Bene, anzi molto bene!
-Mi fa piacere! È da tanto che non ti sento così!
-Senti, ti volevo dire se per caso oggi eri libero...
-Sì, lo sono,perché?
-Bhe, lo saprai solo se vieni a casa da me stasera.....
-Perfetto, facciamo alle 19:30?
-19:30
-Ciao BRI
-ciao rog
-io già mi sto emozionando...dissi io
-il bello deve ancora arrivare cara....mi rispose Fred....
-Ragazzi, scusate fate silenzio, perché devo chiamare.........
-John disse Freddie
-John, giusto, speriamo che non abbia cambiato numero di cellulare....
-Caspita, da quant'è che non vi sentite?
-In pratica.....
-non importa, prova....
*al telefono*
-Pronto, chi è?
-John, sei tu?
-sì, sono io, lei chi è?.
-Beh, sarà buffo, ma io sono Brian....
-Brian? Ancora hai il mio numero? No, non ci credo! Come stai? È da tanto che non ci sentiamo.....
-Io sto bene, ti volevo dire solo se per favore stasera potevi venire qui a casa mia perché ti devo dire una cosa molto importante!
-Va benissimo! A che ora?
-19:30, per te va bene?
-Va benissimo, ciao "BRI"
-ciao "deacky"
-allora che ti ha detto? Disse con voce impaziente Freddie
-Ha detto che va bene!
-Si, evvai! Come mai sei rimasto col sorriso?
-Beh, mi ha chiamato BRI, come se fossimo rimasti in contatto....voi due mi state portando fortuna....
-Grazie a te...dimmi all'unisono io e Fred...
-Ma voi due dite sempre le stesse cose insieme eh!? Questo significa che siete uguali, ed è una cosa unica veramente rara....
-Rari, come voi.... Dissi io....
-Papà? Posso venire?
-Sì certo tesoro..... Senti vieni un attimo qui, che io ti devo spiegare una cosa....
-OK papà!
Nel mentre che Brian spiegava quello che stava accadendo, io e Freddie parlammo su come affrontare la cosa davanti agli altri....
- Ehm, ciao F-Fre.... Disse balbettando il figlio di Brian
-Ciao caro! Piacere io sono Freddie,Freddie Mercury!
-Wow! No, non ci credo! Sto parlando con la star della musica, il mio idolo! Freddie Mercury!
-Sì ragazzo, sono proprio io!
-insomma, per caso hai ripreso da tuo padre?
-In che senso?
-Di suonare la chitarra?
-oh sì, io la mia chitarra l'ho chiamata Baby Red
-Assomiglia molto a....
-sì lo so, red special....
Nel mentre
*dlin dlon* suonò il campanello....
Ciao a tutti i queenies, come state? Vi è piaciuto il capitolo? Se sì scrivetmelo! Mentre stavo scrivendo il capitolo sulla TV c'era la pubblicità di Freddie! Cmq mi dispiace di avervi interotto sul più bello.....
Ciao vi voglio bene
STAI LEGGENDO
Freddie Mercury❤
FanfictionOggi stiamo nel 2019 e voglio dare un'importanza alla mia band preferita ovvero i Queen❤