SEI UNICO!

105 10 0
                                    

-Insomma per tutto questo tempo cosa hai dovuto fare con Fred?

- Nulla di che!

- ah! Nulla di che eh! Siete stati insieme per un ora e un quarto! E io non dovrei preoccuparmi?

-No affatto

- se lo dici tu! Ti ricordo solo una cosa caro Roger, Freddie è mio

- stai tranquilla!

- io sto tranquilla, siete voi due che mi state nascondendo qualcosa, almeno è una cosa brutta?

-per niente, anzi! Ti fidi di me? Ce la fai a non fare più domande per tutta la giornata scolastica?

- e va bene! Comunque ti voglio bene

- ma anche io Tesoro!

Uscita Scuola

- Ora che è finita la scuola mi puoi dire cosa è accaduto tra voi due? Vi siete baciati?

- ma quanto sei sciocca! È una sorpresa, non so più come dirterlo!

- e va bene, ma se scopro qualcosa di storto giuro che non ti guarderò più in faccia! Anche se non so se ce la farò Rogy

Marika!
- oh scusa è mia madre, devo proprio andare!buon proseguimento giornata! Ciao Fred!

- ciao Rog!

Io nel frattempo mi feci tremila domande in testa, e a nessuna sapevo trovare una risposta, forse ero troppo patetica? Troppo esagerata? Non so! Ma sapevo  che avevo quella reazione perché io amavo troppo Fred!

Entrata a casa non trovai nessuno, così andai a lavarmi le mani.
Nel frattempo sentì qualcuno che mi cantò love of MY Life, era di nuovo fred!
Mi arrivò da dietro le spalle e mi disse:"ora non fare troppe domande tesoro"
Io a quelle parole mi sciolsi come un gelato!
Sentì le sue mani che abbracciavano il mio collo, era una sensazione bellissima, penso mai provata!

-Adesso li puoi aprire tesoro!

-Oddio Fred è bellissima! Come hai fatto!? Io ti ringr...

-No tu non mi devi ringraziare, sono io che ti ringrazio per far parte della mia vita, ti ho voluto dare questa collanina con questa scritta perché come tu già sai io ho avuto un amore bellissimo con una donna di  nome Mary, Mary Austin, love of MY Life è stata la canzone che gli ho dedicato per farle capire quanto la amavo, ma ora che sto qui con te mi fai provare le stesse emozioni che provavo quando stavo con lei, avete lo stesso carattere, pazzo ma allo stesso tempo dolce,sensibile. Ti ringrazio perché tu hai creduto in me, anche se morto. Ti ringrazio per avermi accolto nel tuo piccolo grande cuore anche se dopo 28 anni dalla mia morte. Ti ringrazio per tutto....e sai io penso che non mi ti toglierai mai di torno, e sai perché? Perché ho capito che mi piaci, non posso fare a meno di pensare al tuo sorriso ammaliante in ogni momento del giorno! E....

- non devi aggiungere nient'altro Fred, sei unico per me! Hai detto delle belle parole sai? Non so come ringraziarti, scusa che te lo dico Fred, ma io ti amo alla follia, tu sei la persona con cui voglio stare, e so bene che non sei terreno, ma a me non importa nulla, l'amore non ha età, l'amore non ha confini, l'amore può esistere tra una persone terrena e no Fred! Non so come fai, ma ogni volta mi sorprendi sempre di più coi tuoi regali, le tue apparizioni inaspettate, la buonanotte a letto mentre giochi coi miei capelli!

- a, perché senti anche quando gioco coi capelli?

- ebbene sì caro! Ma non mi sveglio perché voglio dormire con te, tra le tue coccole così tenere.....

A quel punto ci guardammo dritti negli occhi , le punte dei nostri nasi iniziano a toccarsi,
fino a quando entrarono i miei a casa.......




Ciao a tutti i Queenies, vi è piaciuto il capitolo? Se sì sceivetemi nei commenti! Comunque vi ringrazio sono arrivata alle prime 100 letture! Vi voglio bene!!!!!
~JASMYNE~


Freddie Mercury❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora