TI AMO

117 5 0
                                    

-Ti amo Fred

-Ti amo anche io piccola mia, davvero non trovo parole per ringraziarti, tu mi stai facendo vivere come si deve, da te ho tutte le attenzioni possibili

-Oh, ma che dici! Io per te farei di tutto sai?

-Bhe anche io ricambio la cosa..... Comunque tornando a noi sei sexy

-Ecco di nuovo il mio pervertito preferito alla riscossa

-Eh già, propribellissima e di nessun altraaaaa, mi disse dandomi un bacio rubato


-Oggi hai qualche programma Fred?

-Bhe, io non saprei, voglio solo farti tante coccole....

-che ne dici di farci qualche domande?

-OK, ci sto, le prime 10 le faccio io , OK?

-OK

-Come mi chiamo in realtà?

-Farrokh Bulsara

-Giusto..... Quando sono nato?

-Il 5 settembre del 1946


-Giusto....qual'è la mia religione?

-Zoroastriaca cioè (zoroastrismo)

-Giustissimo piccola, quando sono morto?


-Purtroppo questa è la domanda che so meglio di tutte, perché io sono nata il giorno in cui tu sei morto, perciò tu sei morto il 24 novembre 1991...... io sono nata il 24 novembre 2005.....

-oddio tesoro, non lo sapevo

-Tranquillo Fred....


-Sai che ti dico? Ora basta domande e usciamo va bene?

-va bene! Vado subito a vestirmi OK?

-OK piccola ti aspetto sulla porta!

Io intanto mi andai a lavare, mi misi il profumo alla lavanda, mi andai a vestire e come ultimo tocco mi misi la collanina di Fred❤

-eccomi qua!

-Tesoro, sei bellissima

-Mai quanto te Queen❤👑

Quella giornata fu bellissima , andammo al bar per fare colazione, anche se tutti mi guardavano in un modo strano perché parlavo con una persona che nessun altro poteva vedere, usciti da lì.......


Bumm.

-Sally, ci sei!? Dai su svegliati, un pazzo ti ha appena investito, dai su alzati..... Amoreeeeee, qualcuno mi aiuti? Nessuno mi poteva sentire ma almeno davo dei segni spostando la sua borsa, finalmente qualcuno si accorse di noi o meglio dire di lei.
Un signore chiamò l'auto ambulanza e venì dopo 5 minuti, io ovviamente entrai con lei dentro, ma nulla da fare Sally non si svegliava, entrai subito con lei dentro l'ospedale, eravamo entrati in codice rosso.
Per colpa di un bastardo ora non potevo rivedere più l'amore della mia vita.
Gli infermieri chiamarono subito i genitori per l'accaduto,nel mentre la guardavo piangendo dicendolo che si doveva svegliare.....

2 ore dopo

Io aspettavo lì in sala d'attesa, quando vidi entrare i genitori.
A un certo punto vidi uscire fuori dalla stanza i medici velocemente per portare Sally in un altro reparto.... Non ci potevo credere. Mi sentivo in colpa, era tutta colpa mia se gli era successo quel che era accaduto......

I giorni passavano, io dormivo sempre lì accanto a lei, perché io ero destinato a stare vicino a Sally eravamo arrivati a 28 giorni senza alcun segnale... Fra me e me mi ripetevo(piangendo) che la dovevo pagare per quello che gli ho fatto... Una lacrima scese lungo la sua guancia, ed è proprio da lì che aprì gli occhi, io non potevo credere a quello che stavo per assistere...

-Fred mi disse con un filo di voce Sally

-tesoro, scusa! Sono rimasto sempre qui a vegliarti

-Sai mentre avevo gli occhi chiusi, ho visto te che mi tendevi la mano

A quelle parole mi si  gelò il sangue

-E poi piccola che cosa è successo?

-Mi hai detto che non era ancora l'ora, ma che mi saresti stato per sempre vicino....

Tirai un sospiro di sollievo, a quel punto entrarono i genitori, io mi nascosi subito per non farmi vedere, tutto filò liscio come l'olio.
La sera rimasi lì con lei...

-Fred i dottori mi hanno detto che tra una settimana mi dimettono!

-Ma che bella notizia!

-Già! Così staremo di nuovo insieme!

-Giusto amore, però ora cerca di addormentarti che è tardi!


-Va bene Fred! Anzi. Amore.

-Notte amore mio. Ti amo

-anch'io

Ciao a tutti i Queenies come state? Io bene! Cmq è vero, io sono nata il 24 novembre! Vi è piaciuto il capitolo? Se sì ditemelo! Ciaoo

Freddie Mercury❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora