GELOSIE

66 3 0
                                    

Io e i "ragazzi"ci stavamo divertendo a chiacchierare mentre mangiavamo i toast, era un'occasione anche per conoscersi meglio.....

-Assomigli ad una mia vecchia ragazza italiana.... Disse Roger

-Io sono italiana, vengo da Roma

-Come sai tesoro, lui è stato con ogni tipo di ragazza di qualsiasi parte del mondo, perciò conosce molto bene i tratti somatici.... Disse fred, in modo sarcastico

-A, Bhe in fondo chi era quella stupida che non se lo sarebbe preso....

-Tu tesoro, perché tu saresti stata solo che mia... Mica ti avrei potuto lasciare nelle braccia di un traditore seriale....no,no,no, neanche lo devi immaginare, che tanto ti sarebbe venuto a salvare il sottoscritto, come una specie di supereroe...

-Infatti solo tu sei il mio supereroe.....Sei proprio un tesoruccio💚

Roger:" Penso che qui il fortunato è Freddie e non Sally, perché io avrei pagato oro per aver una ragazza come lei....

-Io penso che la notte sono io ad essere la fortunata.....dissi con tono di sfida(ovviamente scherzoso)

-allora qua le cose si mettono veramente molto dure... Disse Roger ridendo... Scusate, ma perché voi due avete già......

-Sì... Dissi io con un sorriso a 360°.... È quello che ho sempre sognato di fare con Freddie.....

-Non pensi di essere un pò troppo piccola per fare  certe cose? Disse John

-Sei sempre il solito deacky! Uno fa le cose quando se la sente! Disse Roger

-È normale che tu dica così, ti piacciono pure le quattordicenni!

-C'è qualche problema? È vero, sono carine, ma non ho mai fatto pensieri strani....

-Voi due ora volete riniziare? Disse Brian

-certo che no!

-comunque per rispondere alla vostra domanda, anche io pensavo che ero troppo piccola, ma Freddie con me è stato molto gentile, me lo ti ricordo come se fosse ora, mi disse testuali parole,: "Posso, sei pronta? Se vuoi posso aspettare"...... Io non sono una di quelle che va con tutti, anzi, ma con lui non potevo resistere, e per questo non vorrei essere giudicata....

-Tu da noi non sarai mai giudicata, anzi, sarai aiutata....disse John

-Già, con noi sarai al sicuro... Disse Brian

-Grazie mille ragazzi💚.....

Oh, si è fatto tardi! Fred? Fred? Tesoro? Oh,no, sì è addormentato sul divano.....

-Tranquilla, se vuoi può dormire da me, disse Brian...

-io ti ringrazio, ma il fatto che io devo andare in hotel e mi fanno entrare solo con la firma di Freddie, e io non so come si fa....


-Allora puoi rimanere anche tu, potete tornare domani all'Hotel..

-il fatto è che devo prendere il mio cellulare per chiamare i miei genitori, è da stamattina che non li sento, si staranno preoccupando.....


-Non c'è problema, puoi chiamare col mio! Disse Brian

-Non mi ricordo il numero....

-Ti accompagno io all'Hotel, ci penso io con la receptionist.....disse Roger...

-Sicuro? Non voglio essere di peso!


-Spero che tu scherza! Andiamo!

-Grazie mille Roger.... Aspetta prima fammi andare a dare un bacio a Freddie....
-dolce notte amore mio, sussurrai a fred nell'orecchio....

-Ciao John, ciao Brian, grazie di tutto!

-Ci vediamo domani!

-OK! Dolce notte!



*salita in macchina con Roger*

- Accendo la Radio?

-Radio Gaga...😂😂

-😂

-Se vuoi ti posso mettere qualsiasi canzone dei queen, tanto per arrivare all'Hotel ci vuole circa un'ora!

-va bene, grazie!

-Allora quale metto?

-Te ne dico 5 OK?

-OK....

-I Want It All, Scandal, Borhap, I Was Born To Love You, A Human Body,The Show Must Go On, I'm Love With My Car(for you)
It'sLate, Chinese Torture e ovviamente We  will rock you....... Ah, pure Mustapha! E....

- Stop....comunque sono più di 5 eh!

-Lo so, io non mi so controllare, poi quando si tratta dei QUEEN io *Scleroooooo*

-Mi fa piacere bella😏 scusa hai una cosa sulla guancia.........

Mi prese e mi baciò....

-Ma come ti sei permesso?

-Scusa, non volevo..... Scusa.....

-Io sono solo di Freddie okay!? Pervertito che non sei altro!

-Hai ragione scusa...... comunque me lo ha detto proprio Freddie di farlo.......

-E perché?


-Voleva che gli dassi la prova che tu eri solo sua...... Comunque la scena è stata ripresa!


-Da chi?

-Dalla radio,c'è inserita la telecamera...


-bene, così almeno vede come ho reagito.....

- Lui l'ha fatto a posta di dormire a casa di BRI. Me lo ha detto prima.... Era tutta una farsa.
Ha paura di essere ferito un'altra volta, per questo è successo quel che è successo........


-Non ho parole...... Lui sa quanto ci tengo!


-Comunque siamo collegati con lui, ci sta sentendo....



*qualche secondo dopo*

-Ciao tesoro......


-ciao F-Freddie.....

-Non volevo farti arrabbiare.....

-Bhe, lo hai fatto....pensavo che ti fidassi di me....non c'era da fare tutto  questo sai?

-Hai ragione! Mi perdoni?

-Ma  certo, che non succeda mai più...... intesi?


-Sì amore.....

-Non è successo niente, facciamo finta okay?  Disse Roger




-Va bene!

-Da che canzone vuoi che parto?




-Metti love of my life.........


*spazio autrice*

Io*super emozionata*ciaooooo💚💚💙💙💚💙💚

Freddie Mercury❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora