49

1.1K 26 19
                                    

Leggere lo spazio autrice per favore, buona lettura❤️

Vanessa_Boschetti

Persone a cui piace: sferaebbasta, Aastrid, Ghali, tedua_wildbandana e altre 330

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Persone a cui piace: sferaebbasta, Aastrid, Ghali, tedua_wildbandana e altre 330.289

Vanessa_Boschetti Meglio la
piscina🍑

sferaebbasta: MA COSA CAZZO FAI?! ADESSO ESAGERI NESS! 😤😤😤

Aastrid: Ma che bella pesca che hai babe💋  Gionata sei sempre il solito rompi palle🙄 @sferaebbasta

_Giada_: Ness qua stai facendo andare tutti in tilt😂❤️

tonyeffebaby777:  Oh Madonna mia... 😍🤤🤤

nayt: Sto cercando di non sbavare altrimenti Mar mi ammazza, ma cazzo... 🍑🍑

tedua_wildbandana: Non sei l'unico Will, qui tutti cerchiamo di non sbavare dietro a Ness😍🤤🍑 @nayt

drefgold: Infatti nessuno le deve sbavare dietro. @tedua_wildbandana @nayt

capoplaza: Il primo sei tu a non doverle sbavare dietro. @drefgold

sferaebbasta: Non sono un rompipalle Astrid non voglio che dei coglioni come @capoplaza vadano dietro a mia sorella, la farebbero solo soffrire.

MarMarika: Will appena ti raggiungo sono cazzi tuoi sappilo. @nayt

Vanessa

Mentre leggevo i commenti che stavano facendo iniziai ridere pensando a quanto fossero scemi i miei amici. Bloccai il telefono e mi godetti il sole che batteva sulla mia pelle bagnata.

-Ti godi il sole?- sorrisi nel sentire la sua voce e mi voltai a guardarlo.
-Sì e tu che fai? Pensavo fossi con gli altri sulle piste- dissi sorridendo.
-Naah non mi andava molto. Poi ho visto la foto in piscina e sono venuto a farti compagnia- disse il ragazzo sorridendo e straiandosi sulla sdraio vicino alla mia.
Averlo così vicino mi fa sempre uno strano effetto. Sento sempre le farfalle nello stomaco, le mani sudate, il cuore che batte sempre più veloce e non mi dispiace questa sensazione, mi fa sentire libera in un certo senso.

-Ness.. Senti, stasera ti andrebbe di andare a cena fuori? Solo... Si ecco, solo noi due.. - disse Elia balbettando.
Trattenni a stento un sorriso e mi misi a sedere togliendo gli occhiali, posandoli sulla testa.
-Certo, mi farebbe davvero piacere- risposi guardandolo, lui sorrise e si avvicinò a me dandomi un piccolo e caldo bacio sulla fronte che mi fece rabbrividire.
-Allora ci vediamo alle otto nella Hall-
Sorrisi e non so come finimmo nella stessa sdraio abbracciati, io con la testa sul suo petto dove sentivo il suo cuore battere insieme al mio.

Continua...

Ciaooo ragazze come state?
Spero che stiate bene e che stiate passando delle bellissime vacanze.
So che è da un bel po' che non pubblico ma avevo un blocco totale, non sapevo come andare avanti, non avevo idee e in più diciamo che luglio non è il mio mese, sono successi tanti di quei casini che non so nemmeno più a che pensare,però non abbandonerò questa storia.
Spero che il capitolo vi piaccia anche se un po' corto.
Un bacio Mar❤️❤️

Kanaglia||Drefgold||Instagram Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora