4.

3.1K 58 4
                                    

~Nichole Pov~
Ma che bella giornata... il buongiorno si vede dal mattino no? Beh è una giornata schifosa, il mio caro e dolce fratellone ha deciso di svegliarmi con una secchiata d'acqua gelata, ma che carino che è!!! Io lo ammazzo! Se trovate una testa appesa vicino alla porta non sono stata io ehh, beh ovviamente mi vendicherò! Io amo mio fratello non posso mica farlo annoiare tutto il giorno... penso ridendo tra me e me. Il mio caro fratellone ama i suoi capelli eh beh non gli farà male uno shampoo con l'uovo, vado in bagno e svuoto il tubetto di shampoo e al suo interno metto un bel succo di uova fatto da me, fa schifo lo so... però se lo merita. Mio fratello rientra dalla spiaggia
<<Allora sei ancora arrabbiata sorellina?>> dice Adam
<<No... ti perdono.>> dico con la faccia da angioletto. Io sono una sorella bravissima lo giuro!!
<<Uhm... ok.>> dice Adam.
<<Fossi in te non mi fiderei... l'ultima volta che le feci uno scherzo mi ha rasato i capelli al centro della testa mentre dormivo...>> dice Jay, hahaha si è vero, ero troppo arrabbiata con lui, avevo comprato dei biglietti per il concerto dei One Direction e mio fratello li nascose nel forno, quando mia mamma andò a cucinare il pollo trovammo i miei biglietti bruciati... così mi arrabbiai tantissimo e mi vendicai, però poi dovetti stare una settimana in punizione.
<<Sono cambiata, non sono più una bimba.>> dico innocente.
<<Uhm... ok, ti credo.>> dice Adam un po' sospettoso.
<<Ok... comunque io vado in spiaggia.>> dico uscendo fuori, devo andarmene prima che mio fratello scopra lo scherzo, poi mi vorrà uccidere.
Vado di corsa in spiaggia e cerco Zoe, la vedo seduta al bar.
<<Zoe, devi aiutarmi.>> dico con il fiatone.
<<Cos'è successo??>> chiede preoccupata.
<<Stamattina mio fratello Adam mi ha svegliata con una secchiata d'acqua gelata, allora mi sono vendicata e al posto del suo shampoo ho messo un succo di uova fatto da me... adesso si sta facendo lo shampoo>> dico ridendo.
<<Che schifo, ma tu sei pazza!! Quello ora ti ammazza.>> dice ridendo.
<<Appunto.>> dico io.
<<Mi sa che non ti faremo mai uno scherzo.>> dicono Luke e Been.
<<Oh, ciao ragazzi, non mi ero proprio accorta della vostra presenza.>> dico scusandomi.
<<Non ti preoccupare.>> dice Luke.
<<Tesoro fossi in te scapperei...>> dice Been.
<<Perché?? ohh cazzo!>> urlo vedendo Adam.
<<Addio ragazzi è stato un piacere conoscervi.>> dico correndo via.
<<Nicholeeee.>> urla Adam, e sento i miei amici ridere.
Non c'è la faccio più a correre e Adam non smette di correre, mi raggiunge e mi butta a terra, che schifo! Mi butta tutta la sabbia bagnata nei capelli.
<<Ti odio.>> dico io.
<<Ti amo anche io sorellina cara!>> dice ridendo, dai guardiamo il lato positivo... sono ancora viva!
Ad un certo punto arrivano i miei amici, c'è anche Caleb.
<<Nichole noi andiamo a fare il torneo di basket, vieni a fare il tifo per noi?>> dice Caleb.
<<Certo!!>> dico io.
<<Adam vieni a giocare con noi?>> chiede Luke.
<<Nah, preferisco il football.>>
dice Adam.
<<Ok, come vuoi.>> dice Luke.

Andiamo al campetto di basket, io e Zoe ci sediamo a fare il tifo per i ragazzi, ovviamente parliamo anche tra di noi. Sono molto bravi a giocare, io adoro guardarli ma adoro di più le partite di mio fratello, sono la sua fan numero uno.
<<Nichole!>> mi chiama Zoe dandomi delle spallate.
<<Che c'è?>> rispondo irritata.
<<Nichole, quello lì ti sta fissando.>> mi dice indicando il campo da basket, mi giro a guardare nella sua direzione e vedo un ragazzo alto, abbronzato, biondo con gli occhi azzurri, mi sta guardando ed io guardo lui, sono rimasta ipnotizzata, quegli occhi sono come una calamita, non so cosa mi stia succedendo ma i nostri sguardi non si staccano più.
<<Nichole!>> mi chiama Zoe.
<<Tutto bene?>> dice ridendo.
<<Si.>> rispondo un po' stordita.
I ragazzi finiscono di giocare e si avvicinano a noi, iniziamo a parlare.
<<Allora, andiamo a fare il bagno??>> dice Zoe.
<<Si dai.>> dice Caleb.
<<Per me è uguale.>> dico io
<<Alex, vieni con noi?>> urla Luke rivolgendosi al ragazzo biondo, si chiama Alex, bel nome.
<<Dove?>> dice lui.
<<A fare il bagno.>> risponde Luke, lui mi guarda e poi dice:
<<Ok.>>
Si avvicina a noi,
<<Ragazze lui è Alex.>> dice Luke presentandolo.
<<Piacere Zoe.>>
<<Piacere Nichole.>> ci presentiamo.
<<Di dove sei?>> chiedo ad Alex
<<Boston, tu?>> dice
<<Philadelphia.>> rispondo e lui mi guarda senza rispondere...
Zoe vedendomi in imbarazzo mi prende sottobraccio e andiamo in acqua. Ci mettiamo a giocare a pallavolo ed io sono la più brava. Pratico pallavolo e di solito non mi iscrivo ai tornei in spiaggia perché mi annoio.
<<Giochi a pallavolo?>> mi chiede Alex.
<<Si.>>
<<Sei brava sai.>> si lo so, modestamente sono brava, vorrei rispondere...
<<Grazie.>> mi limito a dire.
Dopo un po' mi scoccio di giocare e mi metto in un lato a prendere il sole, Caleb viene vicino a me e inizia a lanciarmi le alghe addosso.
<<Caleb! Ma sei scemo!>> urlo.
<<Vieni qui!>> dice rincorrendomi.
<<Caleb io ti ammazzo!>> mi raggiunge e mi butta tutte le alghe addosso.
<<Io me ne vado, ciao.>> dice Alex irritato.
<<Ma che gli è preso?>> chiedo io
<<Boh, ma chi lo capisce.>> dice Been, ma quanto è strano sto ragazzo, ma poi che arrogante, non aspetta nemmeno che rispondiamo.
Restiamo tutto il pomeriggio a giocare, ad un certo punto però i miei amici se ne vanno per cenare e per prepararsi per stasera.
<<Tu rientri adesso?>> chiede Zoe.
<<No, rimango un altro po' in spiaggia.>>
<<Da sola? Se vuoi rimango con te un altro po'.>>
<<Non ti preoccupare, vedo se ci sono Adam e Jay, ci vediamo stasera.>>
<<Va bene, ciao bella!>> dice e se ne va.
Mentre ritorno all'ombrellone vedo Alex. Mi guarda con gli occhiali da sole, ma io faccio finta di niente. Adam e Jay non ci sono all'ombrellone e i mei genitori sono già saliti in casetta, quindi sono sola. Riprendo le mie cose e vado via senza salutarlo, se voleva mi salutava lui, una delle mie regole è che io non saluto MAI nessuno per prima. Risalgo in casetta.
<<Amore dove sei stata tutto questo tempo?>> dice mamma.
<<In spiaggia.>> rispondo.
<<Tra poco è pronta la cena.>>
<<Ok, mi preparo e vengo.>> Vado in camera, prendo un vestitino argento scollato, i sandali argento, l'intimo e mi vado a lavare. Appena sono pronta vado a cenare e quando finisco mi trucco, metto un po' di eye-liner nero, tanto mascara e il rossetto rosso, lascio i capelli mossi e metto una fascia.
<<Mamma io inizio a scendere al teatro, voi venite dopo?>> chiedo.
<<Si tesoro, vedi che stanno andando anche Adam e Jay adesso.>>
<<Ok grazie, a dopo.>> saluto mia mamma ed esco.
<<Adam, Jay!! Aspettatemi.>> urlo.
<<Sorellina, come sei bella!>> dice Adam.
<<Come sempre.>> rispondo facendogli l'occhiolino.
<<Che montata.>> dice Jay.
<<Beh tu non sei da meno.>> dico dandogli una spallata e lui mi abbraccia.
Arriviamo a teatro e i miei fratelli vanno a sedersi avanti mentre io vado dai miei amici.
<<Ciao raga.>> dico salutandoli, mi siedo affianco a Caleb, che noia Zoe sta vicino a Luke che non si sposta, ad un certo punto arriva Alex che si viene a mettere vicino a me, io non lo saluto.

Visto che mi sto annoiando, mi metto a chattare con Brianna. Sto rispondendo ai suoi messaggi, quando qualcuno mi mette un braccio attorno le spalle, mi giro e vedo che è Alex che è seduto affianco a me, mi ritrovo la sua faccia ad un centimetro dalla mia, mi inizia a battere fortissimo il cuore e non so perché, ci guardiamo negli occhi, siamo solo io e lui, come se fossimo in un'altra dimensione. Non so spiegare cosa sta accadendo, ma è magico e vorrei che non finisse mai.

~Alex Pov.~
Balliamo per tutta la sera, non so cosa mi stia succedendo ma questa ragazza mi è entrata nella testa e non si toglie più. Ad un certo punto vedo due ragazzi avvicinarsi a lei, non credo ai miei occhi, Adam James è uno dei ragazzi e l'altro sarà il fratello, ma cosa cavolo ci fanno vicino a Nichole, mi avvicino di più per ascoltare la loro conversazione
<<Sorellina dobbiamo rientrare dai.>> dice Adam
<<Uff ma io voglio restare.>> dice Nichole
<<Muoviti dai, ho sonno>> dice l'altro ragazzo
<<Jay che palle>> dice Nichole
<<Saluto gli altri e c'è ne andiamo>> dice Nichole avvicinandosi, cerco di non farmi vedere da Adam e la saluto dicendole un semplice "ciao".
Loro vanno via ed io vorrei spaccare tutto, mi piace una ragazza ed è la sorella di Adam James, il capitano dei Giants, bel casino. Torno in casetta per schiarirmi le idee, non saluto nessuno e vedo che Caleb mi guarda ma non me ne frega niente.








*Autrice*
Allora vi piace questo nuovo capitolo? Come vi sembra Alex? Fatemi sapere.🤩

🤩

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Resta per sempre💫 Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora