~Alex Pov~
Domani c'è la partita con i Giants ed io non posso giocare, ma ho deciso dia andare a sostenere la mia squadra, mi metterò comunque la tuta della squadra e li sosterrò dalla panchina, ovviamente devo trovare un modo per non farmi vedere da Nichole, perché se starò senza casco lei mi vedrà.
Sono in viaggio con i ragazzi per arrivare a New York, non siamo andati a scuola e ci alleneremo lì, mio padre è riuscito a trovare una squadra che ci avrebbe fatti allenare lì, ovviamente io andrò per dare consigli alla squadra e per vedere come se la cavano, darò tutto il sostegno che posso.
<<Alex, non si può spostare la partita?>> dice Cole
<<No, dai che c'è la farete, e qualunque cosa accada io sarò fiero di voi.>> dico per rassicurarli
<<Vinceremo per te!>> dice Evan, le cheerleader fortunatamente non sono nel nostro stesso pullman, perché mio padre da quando ha saputo che mi ero lasciato con Cheryl, ha preso un'altro pullman per loro.
Guardo fuori al finestrino e penso a come andrà a finire domani, spero bene.Arriviamo in hotel e ci sistemiamo
<<Secondo te abbiamo una speranza per vincere?>> dice Cole
<<Cole, voi siete forti con o senza di me, quindi mettetevi e fategli il culo, io sarò lì a sostenervi.>> dico
<<Lo sai che Nichole ti vedrà.>> dice
<<Metterò il casco, per forza.>> affermo
<<Già, sarà meglio.>> dice ridendo
<<Prima o poi lo scoprirà.>> affermo
<<Oppure sarai tu a dirglielo.>> dice
<<Non lo so.>> dico e mi butto sul letto, mi arriva un messaggio da David
David:
<<Sono andato al loro stadio, Nichole voleva sapere come ti chiamavi.>> scrive
<<Che cavolo ci facevi lì? Mica glielo hai detto?>> scrivo
<<Volevo vedere gli schemi, e comunque no.>> dice ed io sospiro, ma come cavolo gli è venuto in mente di andare a vedere il loro allenamento, ma è pazzo? Dopo tutto quello che è successo l'altra volta!
<<Ci vediamo dopo all'allenamento.>> scrivo
<<Ok.>> risponde.
Poso il cellulare e mi vesto, metto un jeans con una felpa, esco dalla camera e vedo i miei compagni pronti per iniziare l'allenamento, so che si sentono in colpa, alcuni avrebbero preferito farsi male al mio posto ed io non lo accetto, non è colpa loro e devono capirlo.
<<Forza ragazzi, andiamo a vedere che combinate senza di me.>> dico facendoli ridere, ci dirigiamo verso lo stadio ed entriamo, non è molto grande ma ci servirà solo per allenarci.
I ragazzi si mettono a fare gli esercizi di riscaldamento ed io li guardo.
<<Non preoccuparti, presto tornerai a giocare.>> dice mio padre dandomi delle pacche sulla spalla
<<Già, è brutto stare qui senza far niente.>> ammetto
<<Lo so, ma loro hanno bisogno di te.>> afferma, i ragazzi si mettono in campo e inizino a giocare, li urlo, gli dico cosa fare, come mettersi, creo addirittura nuovi schemi, la vedo difficile domani, ma loro sono forti e tenaci, c'è la faranno! E poi sarò lì e gli darò consigli, Cole farà il capitano al mio posto, all'inizio non voleva farlo ma poi si è convinto, per me è la persona più indicata in questo momento, e poi è il mio migliore amico.
Fanno un'altra partita di allenamento e questa volta c'è la mettono tutta, stanno giocando una favola, e sono fiero di loro, ma molto fiero.
<<Bravi!! Avete visto che siete forti.>> dico
<<Vinceremo per te capitano.>> dice Evan
<<Grazie ragazzi, ed io sarò lì a sostenervi.>> dico
<<A sostenervi o a guardare la tua "Puppy" >> dice Nick e si mettono tutti a ridere
<<E tu come lo sai?>> dico confuso
<<Scusa mi è scappato.>> dice Cole ridendo
<<Che coglione.>> dico ridendo.
Torniamo in hotel e si mettono tutti a dormire, sono stanchi e devono riposare per la partita di domani, io prendo il mio diario e scrivo:Caro diario,
Mi fa male non poter giocare la partita di domani, sai quanto tengo al football e sai che senza non vivrei, domani sarò lì, in quel campo, seduto in panchina, andrò per sostenere i miei compagni perché loro nel momento del bisogno ci sono sempre e adesso loro hanno bisogno di me, hanno bisogno del loro capitano ed io li aiuterò, come se fossi lì a giocare con loro. Domani rivedrò anche Nichole, ovviamente mi metterò il casco per non farmi riconoscere, lo so prima o poi lo scoprirà, ma finché non accade mi nasconderò. So che domani sarà un vero campo di battaglia, tutti sono ansiosi di vedere la partita di domani, e soprattutto i Giants sono convinti di avere la vittoria in pugno, io non ci spererei tanto, magari la mia squadra li batte, chi lo sa, e poi se pure vincono, lo fanno perché non ci sono io, quindi non è una partita equa. Da quello che ho capito James non è felice del fatto che io non gioco, lui si che è un vero sportivo e lo stimo per questo. Nichole ha due fratelli eccezionali, ed è fortunata ad averli, ora capisco perché hanno un legame così bello, si amano e farebbero di tutto per proteggersi a vicenda. Vorrei tanto averla tra le mie braccia in questo momento, stringerla e trasmettergli tutto l'affetto che posso, spero che quando verrà a sapere che gioco nei Patrios non scappi via e rimanga al mio fianco. Io mi sto innamorando di lei ma so che anche lei prova qualcosa per me, noi non ci vediamo mai, ma è come se qualcosa ci tenesse uniti con i pensieri, l'unico posto dove possiamo incontrarci sono i sogni, ogni notte la rivedo ed ogni notte non vorrei che arrivi il giorno, per stare lì con lei per sempre. So che i sogni si avverano e spero d'avvero che un giorno succeda. Voglio stare con lei, questo è uno dei miei sogni e ci crederò sempre."Credi nei tuoi sogni, non importa quanto possano sembrare impossibili." (Walt Disney)
Bye.
Alex.
STAI LEGGENDO
Resta per sempre💫
ChickLitLei: una ragazza molto bella, non si è mai innamorata realmente, piace a molti ragazzi ma lei non è mai stata fidanzata! A volte ha come l'impressione che i ragazzi si mettessero paura di lei. Si chiama Nichole James ha 18 anni e ha due fratelli un...