Prologo.

2.3K 79 11
                                    

Aereoporto di Tokyo, ore 11:00

Francy pov's
Finalmente sono arrivata in Giappone! Non ne potevo più di stare in aereo, il viaggio è durato anche troppo per i miei gusti.
Prendo la mia valigia e mi dirigo verso l'uscita. Non vedo l'ora di rivedere il mio fratellino, chissà cosa starà combinando.

Arion pov's
Che bello! Zia Silvia mi ha detto che mia sorella sarebbe tornata oggi dall'America, sono così emozionato!!
Sono tre anni che non la vedo, purtroppo è dovuta partire per l'America perché ha vinto una borsa di studio, infatti lei al contrario di me eccelle in qualsiasi cosa faccia. Mentre io mi dirigo a scuola, zia Silvia si dirige all'aeroporto per prendere Francy.
Una volta arrivato a scuola, incontro Jp e Skie.

Arion: "Buongiorno ragazzi."
Jp e Skie: "Buongiorno a te, Arion!"
Skie: "Sbaglio, oppure oggi sei più euforico del solito?"
Jp: "È vero, allora non è stata una mia impressione."
Arion: "In effetti avete ragione, oggi sono particolarmente felice, ma non voglio rovinare la sorpresa, quindi vedrete più tardi il motivo della mia felicità."
Skie e Jp: "D'accordo!"

Dopo questo breve dialogo ci dirigiamo tutti e tre in classe, pronti per le sei noiosissime ore di lezione.
Durante le lezioni però ero assorto nei miei pensieri, infatti pensavo unicamente a una cosa: "Francy, non vedo l'ora di poterti riabbracciare e giocare di nuovo a calcio con te."







Angolo di Francy⚡

Ciao a tuttiii!! Questa è la prima storia che scrivo e spero tanto che vi piaccia.
Sinceramente era da molto tempo che volevo scrivere una storia, ma purtroppo non avevo il tempo e l'ispirazione per scrivere. MA, finalmente mi sono decisaaa!!
E niente, spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto, ci sentiamo presto.
Ciaoooo!!

~Francy❣~

❄Ice Heart❤||Victor Blade||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora