22. Una giornata fantastica

666 30 8
                                    

Victor pov's
Ancora non riuscivo a crederci.
Lei era lì davanti a me, e mi stava guardando dolcemente.
Ero stato circa due ore prima in ospedale, ma lei era ancora addormentata, quindi non sapevo che si fosse svegliata poco dopo che me ne fossi andato.
Ora eravamo lì, uno di fronte all'altra guardandoci negli occhi, trasmettendoci tutto il dolore che abbiamo provato nel non poter essere stati insieme per un lungo anno.
Piano piano si avvicinò a me, fino ad essermi arrivata davanti, poi mi sorrise dolcemente e mi disse

Francy: "Non hai idea di quanto tu mi sia mancato Vic, e mi dispiace anche di averti fatto soffrire così tanto."
Soffiò a due centimetri dal mio volto

Io la guardai sorpreso. Sapeva quello che ho passato per lei?
Lei parve capire i miei pensieri, infatti aggiunse

Francy: "Riuscivo a sentirti quando venivi da me. Mi raccontavi delle tue giornate e di quello che facevi con i ragazzi. Sentivo anche quando piangevi e mi imploravi di svegliarmi.
Però adesso non devi più preoccuparti perché la tua piccolina è tornata da te." Disse avvicinandosi sempre di più

Ad accorciare le distanze però, fui io che l'attirai verso di me prendendola dai fianchi, facendo intrecciare poi le nostre lingue in un bacio che trasmetteva tutto l'amore ma anche la tristezza che provavamo.
Ci staccammo da quel bacio quando ormai eravamo entrambi a corto di ossigeno e ci guardammo negli occhi sorridendo

Io/Francy: "Ti amo."
Dicemmo all'unisono, prima di iniziare a ridere

Ad interrompere quel magico momento però, fu Aitor che disse

Aitor: "Ehm ehm, piccioncini lo so che vi siete mancati a vicenda in quest'ultimo anno, però vorrei ricordarvi che noi siamo tutti qui." Disse nel suo tono sarcastico come al solito

La mia ragazza si staccò da me e corse ad abbracciare il turchese, che per la sorpresa stava anche per cadere a terra

Francy: "Aitor! Mi sei mancato così tanto!" Disse abbracciandolo forte

Aitor: "Oh ehm, a-anche tu Francy."
Disse arrossendo ma ricambiando comunque l'abbraccio

Dopo Aitor, Francy abbracciò uno ad uno tutti i membri della squadra.
Ok che sono solo i suoi amici, ma sono comunque geloso.
Lei parve notare il mio broncio, infatti si avvicinò a me ridacchiando e mi scoccò un veloce bacio sulle labbra. Inutile dire che divenni bordeaux, ma se non altro avevo di nuovo l'attenzione della mia ragazza.

Mark: "Bene gente, se siete tutti d'accordo io proporrei di andare a mare per festeggiare il risveglio di Francy. Che ne dite?"
Ci chiese il mister sorridendo come era solito fare

Inutile dire che fummo tutti quanti d'accordo, quindi ci dirigemmo a casa per metterci il costume e dirigerci alla spiaggia più vicina.





Francy pov's
Dopo che i ragazzi furono tutti d'accordo, ci dirigemmo ognuno nelle proprie case per metterci il costume.
Durante il tragitto, parlai con mio fratello nel più e del meno. Una volta arrivati, zia Silvia mi si è buttata letteralmente addosso piangendo come una fontana.
Dopo l'interrogatorio infinito da parte di mia zia, mi diressi in camera per mettermi il costume.
Alla fine scelsi un bikini blu molto semplice, ma che mi piaceva esattamente per questa sua caratteristica.

Dopo averlo indossato, presi dal mio armadio un vestitino da spiaggia viola, poi preparai il borsone con le tovaglie e tutto il necessario e aspettai che Arion finisse di sistemarsi.
Una volta pronti, scendemmo le scale, salutammo Zia Silvia e ci dirigemmo verso il campo al fiume.
Arrivammo dopo cinque minuti, e trovammo solo il mister insieme a Riccardo, Gabi e Samguk.
Ci avvicinammo a loro chiacchierando allegramente, infatti non ci accorgemmo neanche che tutti gli altri fossero arrivati.
Fu proprio il mister infatti a farcelo notare, dicendoci che ora che eravamo arrivati tutti potevamo andare. Salì sul pullman e mi sedetti accanto a Victor, che mi aveva riservato il posto.

Victor: "Sai, ancora non riesco a credere che tu sia di nuovo tra le mie braccia. Ho sognato da tanto questo momento e ora tu sei di nuovo qui con me." Disse accarezzandomi i capelli per poi stamparmi un bacio sulla fronte

Io: "Già. Immagino che tu sia molto felice di questo."
Dissi accoccolandomi al suo petto

Victor: "Non immagini quanto. E poi, sto con la ragazza più bella del mondo, e questo mi basta per essere felice."
Disse dolcemente

Io: "Che esagerato."
Dissi ridacchiando

Victor: "Nah, sono solo sincero."
Disse ridacchiando anche lui

Poco dopo arrivammo in spiaggia, e dire che fosse stupenda era poco.
L'acqua era limpida e cristallina, mentre la sabbia era pulitissima.
Restammo tutti ammaliati da quella vista, questo almeno fin quando il mister non ci risvegliò dai nostri pensieri

Mark: "Coraggio ragazzi, nessuno ha voglia di farsi un bel bagno?" Ci chiese mentre si toglieva i pantaloni e la maglietta, restando in costume

Anche noi lo imitammo, e presto ci ritrovammo tutti in acqua, ridendo e schizzandoci a vicenda come dei bambini.
Ad un certo punto mi allontanai un po'dal gruppo, e iniziai a nuotare tranquillamente, senza però andare troppo lontano.
Mi fermai un'attimo per guardare i miei amici che si divertivano poco più in là, poi improvvisamente sentì qualcuno che mi afferrava per le gambe. Mi ritrovai sopra le spalle di qualcuno, e quando abbassai lo sguardo, notai che quel qualcuno non era altro che Victor.

Io: "Ma sei scemo? Mi hai fatto venire un infarto." Dissi dandogli dei pugnetti leggeri in testa

Victor: "Scusa principessa non era mia intenzione, solo che ti ho vista allontanarti e ho pensato di seguirti."
Disse alzando lo sguardo per fissarmi negli occhi

Io: "Fammi indovinare: dopo quello che è successo quel giorno non vuoi più mollarmi un secondo per paura che mi succeda qualcosa, vero?"
Dissi accarezzandogli i capelli blu

Lui abbassò lo sguardo senza dire una parola, probabilmente si sentiva ancora in colpa.

Io: "Ehi Vic, guardami. Non ci pensare ok? Non è stata colpa tua, capito?
Sono qui con te adesso, e non ho alcuna intenzione di abbandonarti."
Dissi chinandomi per stampargli un bacio sulle labbra

Lui mi accarezzò una guancia e mi sorrise lievemente

Io: "Perfetto, è così che ti voglio.
Adesso torniamo dagli altri e pensiamo solo a divertirci, ok?"

Lui mi sorrise, stavolta con un sorriso più luminoso, poi annuì.
Tornammo dagli altri e restammo in acqua per un'altra buona mezz'ora, poi uscimmo per asciugarci.
Una volta che fummo tutti asciutti, ci vestimmo e ci dirigemmo verso l'autobus, stanchi ma felici di questa giornata trascorsa tutti insieme.
Mi sedetti come al solito accanto a Victor, ma dato che ero troppo stanca, poggiai la testa sulla sua spalla e chiusi gli occhi. Lui mi diede un bacio tra i capelli, poggiando poi la sua testa sulla mia. Io sorrisi lievemente, poi caddi tra le braccia di Morfeo cullata dal battito del cuore del mio amato.
È stata davvero una giornata fantastica.


















Angolo di Francy ⚡

Aloha gente, come va?
Io sto abbastanza bene, dai.
Anyway, in occasione del risveglio di Francy il mister ha organizzato una splendida giornata al mare, e come avrete letto si sono divertiti tutti tantissimo.
(Piccolo sclero: quanto cavolo sono adorabili Francy e Victor insieme?? Cioè, io li amo troppo 😍😍)
Tornando a noi, spero come sempre che questo capitolo vi sia piaciuto, e vi ricordo anche che se volete sapere come andrà a finire, non vi resta che continuare a leggere. Alla prossima!
Ciaoooo!!

~Francy❣~



❄Ice Heart❤||Victor Blade||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora