Francy pov's
Mi sveglio sentendo il mister che ci chiama, avvisandoci di essere arrivati. Sbadiglio e mi stiracchio, guardando gli altri ragazzi.
Alcuni di loro stanno ancora dormendo, mentre altri si stanno svegliando. Volgo poi lo sguardo verso il porcospino blu seduto accanto a me, il quale sta ancora dormendo.
Non so perché ma guardandolo il mio cuore prese improvvisamente a battere molto velocemente. I capelli blu erano scompigliati e gli ricadevano dolcemente sul volto, gli occhi ambrati erano chiusi e le labbra rosee e sottili erano schiuse.
Mi ripresi dai miei pensieri dandomi della stupida mentalmente e guardando altrove. Non è la prima volta che provo questi sentimenti quando sono con lui, però cerco sempre di mascherarli facendo la parte della menefreghista.
Mi risvegliai dai miei pensieri non appena notai che tutti si erano svegliati. Tutti tranne il blu affianco a me. Sospirai e lo scossi leggermente, ma lui non accennava a svegliarsi.
Decisi quindi di passare alle maniere forti. Iniziai a tirargli i capelli, prima piano e poi con più forza. Lui si svegliò di soprassalto, probabilmente a causa del dolore che gli ho causato.Io: "Buongiorno bell'addormentato, dormito bene?" Lo stuzzicai io
Lui non rispose, si limitò a guardarmi male, per poi alzarsi stiracchiandosi e dirigendosi verso gli altri.
Io ridacchiai per la sua reazione, poi lo seguì anch'io, andando dai ragazzi.Mark: "Bene ragazzi, ora che siete tutti svegli, prendere le vostre valigie ed entriamo, qui fuori si congela."
Disse tremando leggermenteIn effetti faceva un po'freddino, ma io ero abituata alle basse temperature, quindi per me non faceva nessuna differenza. Gli altri ragazzi invece, non dovevano essere abituati a questo freddo, dato che stavano tremando.
Presi poi la mia valigia e mi diressi dentro lo chalet, seguita dagli altri.
Una volta entrati si sentiva subito il calore che emanava quel luogo.
Era... Piacevole, ecco.
Ci guardammo intorno stupiti, quel posto era molto carino. Era costruito tutto in legno, come quasi tutti gli chalet, ma a differenza degli altri questo aveva un arredamento moderno. Poco dopo ci venne incontro un signore che poteva avere l'età del mister. Aveva i capelli argentei e gli occhi del medesimo colore. Indossava una maglietta bianca, dei pantaloni marroni e un giubbotto con la pelliccia grigio.
Ci sorrise dolcemente e salutò i ragazzi e il mister.??: "Benvenuti ragazzi, ne è passato di tempo dall'ultima volta che ci siamo visti, eh?" Disse continuando a sorridere
Mark: "Shawn, che bello rivederti!
Eh già, è passato parecchio tempo da quando ci siamo visti." Disse il mister sorridendo a trentadue dentiL'albino, che a quanto ho capito si chiama Shawn, salutò poi i ragazzi, che a quanto pare lo conoscevo a loro volta. Poi si rivolse a me
Shawn: "Oh, tu devi essere la nuova arrivata. Piacere sono Shawn Frost, tu come ti chiami?" Mi chiese gentilmente
Io: "Mi chiamo Francesca Sherwind e sono la sorella gemella di Arion Sherwind, piacere mio." Dissi pacata
Lui prima rimase sorpreso, poi mi sorrise cordialmente.
Shawn: "Molto bene, direi che adesso possiamo passare all'assegnazione delle camere. Solo una cosa, due di esse sono triple mentre tutte le altre sono a coppia." Ci informò
Mark: "Non preoccuparti Shawn, ho già deciso chi mettere in stanza con chi." Rispose il mister facendo ridacchiare l'altro.
Non so perché, ma il fatto che abbia scelto lui le camere mi preoccupa. Voglio dire, stiamo parlando di Mark Evans, non sai mai cosa possa passare per la testa di quel tipo.
Mark: "Bene, adesso vi dirò con chi condividerete le camere per le prossime settimane.
Nella prima camera tripla andranno ovviamente le managers, mentre nell'altra staranno Adè, Eugene e Michael, e per quanto riguarda le stanze triple è tutto.
Per quelle doppie le coppie sono:
Arion e Jp, Samguk e Subaru, Hugues e Shunsuke, Riccardo e Ryoma, Gabi e Aitor, Wanli e Lucian, e per finire Victor e Francy." Disse con entusiasmo
STAI LEGGENDO
❄Ice Heart❤||Victor Blade||
FanfictionFrancesca Sherwind e Victor Blade sono due ragazzi arroganti, presuntuosi e sicuri di sé. Lei è la sorella del numero 8 della Raimon, lui è il migliore amico di quest'ultimo. Cosa potrebbe succedere se tra i due scoppiasse la scintilla? E i loro mig...