La sera dopo andai ugualmente da Rain non mi sarei mai perdonato di averla lasciata sola, solo per bere. Ma quell'incubo quella sera mi trascinò di nuovo nel baratro della disperazione. So che lei adesso mi odia, ma non posso rischiare che succeda di nuovo, anche se non so bene cosa è accaduto in quell'auto, non ne ha parlato nè con Tam, tanto meno con me quella maledetta notte, e da bravo codardo che sono non ho neanche il coraggio di chiedere. Ho troppa paura della sua risposta. Se fossi la causa della perdita dell'unica cosa che ancora le apparteneva, l'unica consolazione che le rimaneva; non me lo perdonerei mai. Arrivo con la mia auto davanti a lei. Mi sento uno schifo. Abbasso il finestrino e purtroppo mi devo rivolgere a lei come uno stronzo, nonostante tutto.
-Sali.
- ho già un cliente.
Cosaaa?????!
- ho detto che devi salire.
Si avvicina di più a me.
-non c'é bisogno che paghi per una che non puoi o non vuoi scoparti. Questo ormai è la mia vita, prima me ne faccio una ragione e meglio è. Sono una puttana e bene che incominci a comportarmi da tale, se voglio sopravvivere.
Prendo il suo braccio che è appoggiato al finestrino e lo stringo tanto da creare in lei una smorfia di dolore, ma non me ne fotte un cazzo. Non può parlare cosi di se stessa.
-NO! Non parlare cosi di te, cazzo! Non te lo permetto. E io non voglio scoparti. Voglio proteggerti.
Rain: mi stai facendo male.
-Allora sali.
No!
- se non sali, darò spettacolo. E non me ne potrebbe fottere di meno se metto in pericolo la mia vita.
Rain:Salgo,ma non mi rivolgere la parola.
-ok
Un quarto d'ora dopo arriviamo al nostro solito posto. Un silenzio imbarazzante cade su di noi.
Rain: senti vuoi qualcosa da me?
- in che senso Rain?
Vuoi che ti faccia qualcosa?
Senti Rain, no non voglio scopare. No non voglio un cazzo da te. Voglio solo tenerti al sicuro, non lo sto facendo nel migliore dei modi. Ma ieri è stato solo un imprevisto. Sei importante per me Rain. Sei un'amica molto cara per me. E sento come un dovere nei tuoi confronti, non so cosa sia. Ma so che non voglio che ti succeda qualcosa di brutto.
Rain: sono cosi importante per te che ieri mi hai lasciata da sola per andare in qualche lurido posto a scoparti Tam. Questo è il modo per proteggermi o per dimostrarmi quanto tieni a me?!
- ma io...
Rain: niente tu. Tu hai ragione ed è giusto che tu faccia quello che vuoi, ma non illudermi Jason. Non mi dare speranze che non ho. Devo accettare e basta.
- Rain ti prego guardami.........
Prendo il suo viso fra le mani, mentre i suoi occhi si abbassano e sento delle lacrime sui miei pollici
Rain: ti odio Jason. Singhiozza.
Non sei l'unica. Penso. Ricordando quanto io stesso mi odi.
............ Rain lo so che mi odi e hai tutte le ragioni di questo mondo ma io ti giuro che non sono mancato al nostro "appuntamento" per andare con Tam o chiunque altra. Le cose stanno diversamente.
Rain: parlamene. Io non so nulla di te. So solo il tuo nome. So che eri un agente di polizia. Ma nient'altro, sei un estraneo come tutto gli altri per me.
-io non sono come gli altri per te e lo sai. Tu mi conosci meglio di chiunque altro. Non ti serve saper niente di me. Non sono interessante.
Rain: non sto scherzando.
Neanch'io Rain.
Tu non ti fidi di me. Io ti ho detto tutto. Tutta la mia vita. E so che hai tanto da raccontare anche tu. Il tuo sorriso è il più bello che io abbia mai visto.
Ma i tuoi occhi, credimi Jason, se ti dico, che non ho mai visto cosi tanti fantasmi in un paio di occhi, cosi tante ombre, paure e tristezza. A volte vedo come ti perdi. E proprio in quei momenti sogno di raggiungerti in quei posti e chissà cosi ci troverei. Vorrei togliere lo smarrimento e il vuoto dai tuoi occhi. Vorrei portare un po di luce come tu hai fatto con me.
- Non c'é luce per me Rain. Mai ci sarà.
Rain : io..
- mi odi. Lo so.
Rain : io....
Ps:
Ecco un nuovo capitolo :) è corto lo so. Ma il prossimo sarà molto più "ricco".
Volevo solo chiedervi un piccolo favore per chi legge questa storia, potreste lasciare un commento o anche un mess privato per dirmi se riuscite a visualizzare gli ultimi due capitoli. Cioè questo, il 9 e quello precedente l'otto (8-9) ,perché per ora wattpad da un po di problemi quindi non sono mai sicura che vengano pubblicati adeguatamente a meno che non ci siano le visualizzazioni.
Buona lettura e grazie ancora.
Bacii
Elen<3
STAI LEGGENDO
Il Destino Ci Ha Fatto Incontrare
Short StoryLei : una ragazza partita dal suo paese a causa della povertà, alla ricerca di stabilità e felicità arriva nel distretto più malfamato di New York,Brownsville, qualcuno che sembra voler aiutarla sarà invece la sua condanna, mettendola in strada per...