Rain's pov
E perché mai secondo il suo dio, con lui in macchina, dovevo stare tranquilla, addirittura doveva essere contenta? Ma è pazzo o coda?? A prescindere dal fatto che fosse che è visibilmente bello a differenza di quel grassoccio, sudicio e pelato, non cambia il fatto che sono due luridi depravati. Tamara dice che è una brava persona. Il che detto da lei potrebbe anche significare anche solo che scopa da dio e non è un assassino.
Mi porta in un posto molto buio e penso che purtroppo devo dire addio all'ultima cosa importante che mi era rimasta. La mia verginità. Ma non solo, insieme a questa perderò anche la mia dignità di donna.
Essendo che mi vede molto agitata mi da la possibilità di scegliere il servizio da offrirgli, oh ma che gentiluomo. Stronzo!
Io:Io veramente non saprei cosa fare?
Cosa vuol dire esattamente quello che ho detto, niente di più, niente di meno.
Ok allora facciamo del normale sesso io sopra e tu sotto.
Mi spoglio e mi sistemo sul sedile faccio un respiro profondo, lacrime calde mi salgono agli occhi e non posso trattenerle, ma sto zitta con gli occhi serrati e i pugni stretti. Si ferma una volta, gli dico di continuare. Lo sento vicino e al contatto improvviso sobbalzo impercettibilmente. Ma evidentemente lo sento e si ferma.
Non posso farlo stai piangendo.
Eppure, forse Tam ha ragione. Lui è diverso.
Iniziamo a parlare gli racconto della mia situazione, la mia verginità, le mie paure. E lui mi racconta o meglio mi accenna di un brutto periodo che ha attraversato, ma non ho capito bene il motivo. Fin quando non mi dice di salire sulle sue gambe.
Cosa devo fare? Chiedo parecchio preoccupata.
Perché pensi di dover fare sempre qualcosa?! Ancora è presto, devi stare con me fin quando non hai finito il "turno". Appoggiati a me e dormi un po, hai gli occhi gonfi.
Mi scuso per aver pensato male su di lui e finalmente chiudo gli occhi. Quando sento delle morbide labbra sulla mia fronte. Era da tanto tempo che non mi sentivo cosi tranquilla. In paradiso oserei dire.
Ancora, ti prego. Mi accontenta subito. E cosi, sprofondo in un sonno tranquillo.
STAI LEGGENDO
Il Destino Ci Ha Fatto Incontrare
Short StoryLei : una ragazza partita dal suo paese a causa della povertà, alla ricerca di stabilità e felicità arriva nel distretto più malfamato di New York,Brownsville, qualcuno che sembra voler aiutarla sarà invece la sua condanna, mettendola in strada per...