Deku Pov:
Tornato a casa mangiai e raccontai tutto ciò che e successo . Poi mentre kacchan guardava la TV e sua madre e suo padre uscirono per andare a lavoro io andai in camera ,della mia valigli tirai fuori una chitarre e iniziai a cantantre e suonare . Mi rilassa .
(Ascoltate la canzone in alto )Deku:
"Al Cairo non lo sanno che ore sono adesso .
Il sole sulla rambla oggi non e lo stesso .
In Francia c'è un concerto ,la gente si diverte qualcuno canta forte qualcuno grida "A MORTE".
A Londra piove sempre ma oggi non fa male .
Il cielo non fa sconti neanche un funerale.
A Nizza il mare e rosso di fuochi e di vergogna ,di gente sul asfalto e sangue nelle fogna .
E questo corpo che noi chiamiamo terra ferito nei suoi organi dal Asia al Inglilterra.
Galassie di persone disperse nello spazio ,ma quello più importante è quello di un abbraccio.
Di madri senza figli, di figli senza padri ,di volti illuminati come muri senza quadri.
Minuti di silenzio spezzati da una voce .
Non mi avete fatto niente, non mi avete tolto niente ,questa e la mia vita che va avanti oltre tutto oltre la gente .
Non mi avete fatto niente ,non avete avuto niente , perché tutto va oltre le vostre stupide guerre.
Ci sono stati uomini che hanno scritto pagine ,apunti di una vita dal valore inestimabile ,insostituibili perché hanno denunciato il più corrotto dei sistemi troppo spesso ignorato.
Ci sono stati uomini che passo dopo passo hanno lasciato un segno con coraggio e con impegno ,con dedizione contro un istituzione organizzata .
Cosa nostra,cosa vostra,cosa e vostro , e nostra la libertà di dire che gli occhi sono fatti per guardare ,la bocca per parlare ,le orecchie ascoltano
Non solo musica ,non solo musica.
La testa si gira e Agusta la mira ragiona ,avolte condanna avolte perdona .
Semplicemente pensa prima di sparare pensa ,prima di dire di giudicare prova a pensare pensa che poi decidere.
Tu resa un'attimo doloranti soltanto ,un attimo di più con la testa fra le mani."Kacchan Pov :
Ero in salotto e stavo guardando la TV ad un certo punto suonano il campanello .
Kacchan:" CHi CAZZO È CHI ROMPE ?"
Kaminari : il solito gentilissimo kacchan ahahahah!.
Erano kaminari e kirishima li feci entrare sbuffando e ci sedemmo a guardare la TV .
Kirishima :" chi è che sta cantando ?"
Kacchan:" non lo so in casa ci siamo solo io e deku. Andiamo a vedere ."
Saliamo le scale e arriviamo davanti alla porta sorchiusa . C'era deku con una chitarra un po' rotta che cantava con le lacrime ai occhi .
Appena finita la canzone entrai e iniziai ad applaudire .Deku : " scusate vi ho disturbato , non volevo . Disse ascugandisi gli occhi .
Kaminari: stai scherzando vero ? Ai una voce magnifica .
Deku lo guardo rosso in faccia .Deku : avete fame? se volete posso prepararvi qualcosa .
Cerco di cambiare discorso . Scendiamo tutti e quattro giù e deku va in cucina io vado con lui ,invece kirishima e kaminari si guardano un po' di TV .Kacchan : cosa vuoi preparare ?
Deku : ti piace il piccante ?
Kacchan : lo adoro perché ?
Deku : voglio fare il pollo alle mandorle ,e un piatto molto piccante .
Kacchan : cosa ti serve ?
Deku : pollo,zenzero ,farina di riso,salsa di soglia , mandole ,cipolle,olio e acqua calda
Kacchan: ok ,c'è tutto il necessario .
Deku : kacchan puoi tagliare lo zenzero e le cipolle per favore ,io taglio il pollo e lo infarino.
Kacchan : certo .
Stavo tagliando le cipolle e gli occhi mi lacrimavano .Deku: Alhhh!
Si era tagliato con il coltello . Mise il dito sotto l'acqua fredda. Io presi un cerotto dal cassetto .Kacchan: dammi ! Ti metto un cerotto .
Mentre gli mettevo un cerotto . Lui mi diede un bacio sulla guancia ,io arrossi . Poi disseDeku :grazie .
Era gerente carino , i suoi occhi verdi seraldo e i suoi capelli sembravano così soffici . Credo di essermi inamorati di lui ,e così dolce , gentile, altruista e timido . E un amore .
Deku Pov :
I suoi occhi sono rossi come due rubini passeri ore a guardali ,i suoi capelli color oro sono sparati in aria , i suoi muscoli sono ben visibili e veramente carino . Credo di avere una corta per lui , però so di sicuro che e etero .
Fini di cucinare e servi i piatti .Kirishima: che ti sei fatto al dito kacchan a provato a tagliartelo disse ridendo .
Kacchan : cosa vorresti insinuare capelli di merda ,ti facco esplodere !
E così bello quando si arrabbia .
Finito di mangiare kaminari e kirishima ci salutano e poi se ne andarono . Io mi sedetti sul divano mentre kacchan lavava i piatti ,a pena finito si sedette accanto a me .Kacchan : ti va di vedere un film?
Deku : certo ! Di che genere?
Kacchan: horrorDeku: h-horro ,mi fanno paura .
Lui mi guardo sorridendo e poi disse .Kacchan: ci sono io qui non ti accadrà niente . Gli sorriso ,fece partire il film e a nemmeno cinque minuti dall'inizio mi abbracciai a kacchan nascondendo la faccia tremando .
Deku : kacchan mi f-fa p-paura questo film , possiamo fare altro ?
Kacchan : deku posso farti una domanda .
Deku : certo . Lo guardai nei occhi .
Kacchan: tu sei omofobo?
A quella domanda sobalzai , io non sono omofobo sono gay .Deku ; no , be serve il colmo un gay omofobo . Dissi ridendo .
Kacchan mi si avvicinò a me ,i nostri nasi si toccavano e i nostri respiri si univano , finché non mi Baccio
STAI LEGGENDO
sempre insieme
FanfictionLa storia che state per leggere e inventata da me a come protagonisti i personaggi di boku no my Hero Academy ,non c'entra niente con l'anime o il manga é un BakuDeku .