Kacchan Pov :
Ero seduto che cercavo informazioni sul l'uomo che a rapito deku ,quando mi arriva un video in live . Lo apro e c'è deku che e legato ad un letto svenuto .
Kacchan : Deku ! Gridai e tutti si girano a guardarmi ,presi il portatile e lo portai sulla cattedra .
Kacchan : prof guardi ,e in live .
Aizawa: ok dobbiamo cercare di capire dove è . Disse guardando il video .
Per vedere meglio abbiamo collegato il portatile alla lavagna multimediale.Deku Pov:
Mi sveglia cercai di muovermi ma niente da fare ero legato , notai che indosso avevo solo i pantaloni .
Deku : giuro che se esco vivo di qua mi compro una pistola e ammazzo quel bastardo .
Dissi aggitandomiD'un tratto la porta si aprì , spunto fuori la figura di quell'uomo che lo ha rapito .
Deku : liberami subito , ti giuro che se non mi liberi ti faccio saltare in aria .
Dissi incazzato . Come risposta l'uomo si mise a ridere .Padre Midorya: sai io ti o seguito per tutta la vita ,o visto tutto .
Deku : si e allora perché non ai fatto niente ? Perché mi ai lasciato con quella malata mentale .
Lui mi diede uno schiaffo talmente forte da farmi fischiare le orecchie .Padre Midorya: non parlare così di tua madre capito .
Deku: quella donna non e mia madre .
E poi a te che te ne frega lai abbandonata 15 anni fa .Padre Midorya: sai che c'è , ti sei meritato tutto ciò che lei e quei uomini ti hanno fatto .
L'uomo mi mise una catena in una delle caviglie e slego i polsi .io cercai di figure ,ma lui mi prese e mi picchio molto forte .Deku : basta per favore n-non lo f-faccio più l-lo giuro . Dissi piangendo dal dolore .
L'uomo se ne andò sbattendo la porta .Deku: facevo prima a suicidarmi tre anni fa ,non posso più vedere kacchan, Mitsuki, e i miei amici . Scopriai in lacrime .
D'un tratto la porta si aprì , io mi nascosi sotto al lettoX : I-kun siamo Toga ,Debi e Taro ti ricordi di noi ? . Sentendo quei nomi usi da sotto il letto .
Debi appena mi vede mi corre i contro e mi abbraccia .Deku : aaaa piano fa male ,che ci fate qui ? Dissi ansimando dal dolore
Taro si era seduto sul letto mi guardo poi disse.Taro : deku ti fa molto male ? Vieni qui sdraiati . Disse preoccupato .
Deku : sì , lui e più forte di mia madre ,no nostante i miei allenamenti fa comunque molto male . Dissi sdenendomi accanto a lui .
Deku : voi invece che fate nella vita ora ? .
A quella domanda toga e debi si guardarono preoccupati.
Taro : io sono un professore di sostengono per i discalculici ( la discalculia per chi non lo sapesse e in parole povere la dislessia con i numeri cioè chi a questa "malattia" che poi non e una malattia, non riesce a fare i calcoli senza una calcolatrice ) .
Taro : a proposito di discalculia ,come tela cavi con la matematica alla Yuuie ? .
Deku: male non lo mai detto a nessino. il fatto che sono discalclico mi vergogno . Comunque tu debi cosa fai ? Dissi sorridendo .
Debi: se telo dico prometti che non ti arrabbi ?
Disse guardando il basso .Deku : perché dovrei arrabiarmi . chiesi perplesso .
Toga : vedi i-kun io e debi ........ Siamo dei villan.
A quelle parole mi avevano fatto male sentirle dentro di me pensai :
No no non può dire sul serio veri .Deku : io mi fidavo di voi due , perché lo fate ? Dissi arrabiato .
Debi: deku ora calmati ok, stiamo cercando di rimediare ai nostri errori .
Disse debi avicinadisi .Deku: il primo errore a cui tu dovresti rimediare, sarebbe andare da tuo fratello .
Debi: io non ho un fratello . Disse guardando al trove
Deku : non prendermi per stupido ,ho usato il Quirk dei demoni per vedere il tuo passa ti e quello di tuo fratello .
Debi : lui non mi vorrà vedere . Di sicuro mi odia .
Deku : ma sei cretino o cosa Sohoto di vuole bene , crede che e colpa su se tu tende sei andato ,e lui non ti odia ok ,anche se dovrebbe . Debi se vuoi che mi fidi di voi devi fare ciò che ti dico ok ? .
Debi : ok ,cosa dovrei fare ?
In quel momento non sapevo cosa dirgli e iniziai a pensare . Poi mi venne in mente che quel uomo stava facendo la stessa cosa dai mia madre , lui crede che loro essendo dei villan mi farrano del male e devo farglelo credere .Deku: ok so che ti sembrerà strano ma mi devi dare un pugno in faccia .
Dissi sicuro di me .Debi : ma sei impazzito ,non ti darò un pugno .
Disse arrabiato .Deku : ascolta quel uomo sa facendo le stesse cose che faceva mia madre ,lui vi a fatto venire perché siete dei villan quindi si aspetta che mi facciate del male . Per riuscire nel mio piano per scappare da qui devo fargli credere che voi mi avete fatto del male ok .
Spazio autrice :
Chiedo scusa per non aver pubblicato ma ero impegnata .
O deciso di aggiungere dei personaggi . Tipo Taro ma ce nesaranno altri
STAI LEGGENDO
sempre insieme
FanfictionLa storia che state per leggere e inventata da me a come protagonisti i personaggi di boku no my Hero Academy ,non c'entra niente con l'anime o il manga é un BakuDeku .