Izuku Pov:
Mi asciugai le lacrime e preparai i piatti per tutti .
Izuku:" è pronto " dissi chiamando tutti , arrivarono e si sedettero a mangiare .
Mitsuki :" izuku e tu non mangi? " mi chiese perplessa .
Izuku :" be di solito posso mangiare solo dopo che mai mamma finisce " dissi guardando in basso .
Mitsuki :" siediti a mangiare con noi . Non devi fare come facevi a casa di tua madre . "
Izuku :" grazie " dissi facendo un sorriso e sedendomi a mangiare .
Appena finito sparechiai la tavola e iniziai a lavare i piatti insieme a bakugou .Bakugou : " posso farti una domanda "
Izuku :" certo , dimmi "Bakugou :" tu che scuola fai ? "
Io mi girai e vidi che anche Mitsuki , kirishima e kaminari erano interessati .
Izuku :" be io sono la secondo anno di Yuuie da privatista "
Bakugou : " anche noi siamo al secondo anno alla Yuuie "
Mitsuki :" Izuku che ne dici se domani ti iscriversi alla Yuuie in classe con kacchan ? "
Izuku :" chi è kacchan? " Chiesi
perplesso .Mitsuki :" kacchan è il sopranome di katsuki . Quindi ti va ?"
Izuku : "se non gli dà fastidio a loro si"
Izuku : comunque non chiamatemi per nome mi potete chiamare deku e il sopranome che mi ha dato il mio prof"
Kacchan: " deku quindi ti va di venire a scuola con noi , ha noi non da fastidio"
Disse accenndo un sorriso .Deku :" ok ! Mitsuki io avrei sonno mi potrebbe dare un cuscino e una coperta ,così dormo sul divano? Per favore ! "
Mitsuki : "no, dormirai in camera con kacchan . Il suo letto e un letto matrimoniale . "
Deku :" non lo voglio disturbare " dissi arrossendo.
Mitsuki :" no lo disturbi tranquillo, vero kacchan ? "Disse guardando il figlio
Kacchan:" tsk " si limitò a dire questo verso.
Kirishima : " meglio se ora io e kaminari andiamo ok ,ciao a domani " disse uscendo seguito da kaminari .
Andai insieme a kacchan a dormire .
Durande la notte mi svegliai per via di un incubo ,cercai di non fare svegliare kacchan .
STAI LEGGENDO
sempre insieme
Fiksi PenggemarLa storia che state per leggere e inventata da me a come protagonisti i personaggi di boku no my Hero Academy ,non c'entra niente con l'anime o il manga é un BakuDeku .