"Siamo arrivati è qui la fermata" Brian si voltò verso Roger che si era fermato davanti al cartello degli orari "il prossimo pullman è tra 10 minuti" Il maggiore annuì "grazie" Disse ricevendo come risposta un sorriso accogliente da parte del biondo "allora...ci vediamo.." rispose l'ultimo dopo un po' "si..penso di sì" continuò Brian "ok ciao allora" disse salutandolo con la mano "e auguri per la tesi" urlò già da un po' distante sorridendogli. Il riccio ricambiò il sorriso e si sedette su una panchina lì vicino tirando fuori uno spartito e scrivendoci qualcosa sopra.
<><><><><><><><><><><><><><><><><
"JOOOOOOOOOHNNNNNNNNNN" Roger corse a casa pronto a raccontare tutto ciò che aveva deciso con Brian agli altri "oddio rog cosa?" Il biondo corse in camera dove si trovava l'attuale fidanzato "HO SCOPERTO UNA COSA CHE MI HA CAMBIATO LA VITA" Il piccolo fece una faccia quasi scocciata "ti sei reso conto che la tua macchina non è una persona reale e che non ti parla per davvero?" L'altro lo guardò male e gli tirò un pugno sul braccio "no scemo" fece una pausa per prendere un gran respiro "HO SCOPERTO CHE BRIAN SA SUONARE LA CHITARRA E CHE FRED SA CANTARE POSSIAMO FARE UNA BAAAAAAAAAAND" aveva l'aria di un bambino a cui hanno appena regalato quello che desiderava da mesi. Nel caso di Roger sarebbe stata una macchinina, ma non è questo il punto. John d'altronde non aveva un'aria molto eccitata, si, doveva ammette che l'idea era alquanto allettante ma non poteva permetterselo, doveva finire la scuola e aveva già un ingaggio part-time per permettersi la casa "rog.." disse ma il più grande lo fermò prima di farlo continuare "ho pensato anche al fatto che ti lavoro già e che devi studiare, ho pensato che dato che la mia università è vicina alla casa di Brian potremmo, e dico potremmo, vivere io a casa con Brian e tu con Fred così dividere l'affitto senza che fai il lavoro part-time tanto lui lavora già senza andare all'università" Aveva quasi paura della reazione del fidanzato che lo stava guardando leggermente triste "si lo so..dovremmo vivere in due luoghi diversi...ma è più comodo per entrambi e tu non dovresti faticare così tanto. Pensaci ok? Io vado a dirlo anche a Fred" concluse per poi lasciarlo solo.
"Freeeeed" disse bussando alla porta "Freeeeeeeeeeed" continuò suonando il campanello "ChI È hA DiStuRbArMi?!" Chiese aprendo la porta "Fred ho avut- ma sei in accappatoio?" Chiese guardandolo il biondo "si sai, stavo facendo la doccia ma qualcuno mi ha interrotto. Se preferivi vedermi senza bastava chiedere" Rispose il più grande facendo finta di slacciarsi la cintura "No, no, no, no, grazie ma no. Ero venuto a dirti che ho un'idea" l'altro fece per farlo entrare "tu parla io vado a vestirmi" Roger alzò il tono della voce "Ho pensato che potremmo creare una band, sai io suono la batteria e John il basso" urlò quasi. Videos Freddie correre verso il corridoio con indosso solo i pantaloni "aspetta ripeti?!" Roger lo guardò leggermente stranito "ho detto che potremmo creare una band.." il grande non credeva a ciò che sentiva perciò si tirò un pizzicotto per controllare la realtà di quel momento "Tesoro mi sembra una IdEa MaGnIfiCa" Il piccolo sorrise "yey, dobbiamo aspettare la risposta di John che ci vuole pensare un po', però vorrei chiamare Brian per dirgli di questo" esclamò dopo "certo tesoro vai pure il numero è lo sul tavolo vicino al telefono" disse indicando un mobiletto "grazie" si avvicinò e compose il numero "Ehi Fred? Giuro che vengo a riprendere la macchina aspetta che faccio l'esame pls" il piccolo sorrise "Bri sono io, Roger" ci fu un secondo di vuoto dall'altra parte della cornetta "oh.." fece una piccola pausa "che figura di merda"sussurrò poi facendo scoppiare a ridere il piccolo "no tranquillo, scusa per il disturbo se stai studiando. Volevo avvertirti che a Fred va bene e John ci sta pensando su, pensò comunque che ci guadagni anche lui quindi spero che risponda si" l'altro dal telefono tirò un piccolo urlo "yeeeee" disse poi "speriamo, io incrocio le dita" continuò con la felicita di un bambino. "Sono felice che tu sia felice Bri" rise poi il biondo "beh allora, ti lascio studiare. A presto" concluse sentendo un saluto da parte dell'amico per poi mettere giù.
"Grazie mille Fred" l'altro però era scomparso, "Fred?" Continuò il biondo "Fred ci se- oh sei qui ok" lo guardò un po' perplesso e poi si mise a ridere "ma, stai mettendo lo smalto al gatto? Perché?" Non riusciva a smettere di ridere, e mentre Roger quasi moriva dal ridere Freddie si girò verso di lui guardandolo incazzato "ToM è StuPenDo CosÌ" Roger però non poteva smettere "si sì scusa Fred" provo poi a smettere trattenendo delle risate. "È stupendo si" Freddie si sentì sollevato "lo so grazie" concluse prima di farlo scendere dal tavolo con le unghia smaltate di rosa.
STAI LEGGENDO
Good Company|| MAYLOR
FanfictionMAYLOR ◝(ᵔᵕᵔ)◜ "Ti odio" sussurrò il biondo "nah, tu mi ami" disse sorridendo il moro, "si...hai ragione" ammettè a bassa voce il minore trattenendo un sorriso. C'È ANCHE LA DERCURYYYYYYHHH <3