"Bri?" Chiese il biondo girandosi verso di lui "mh?" Rispose il riccio "hai fame?" Chiese poi guardandolo e sorridendo. L'altro lo guardò confuso "hai davvero fame? Mangi sempre" rise "ehhhhhhh sono fatto cosiiiiii" disse in modo teatrale. L'altro rise "eh va bene scendo a prepararti qualcosa" disse mettendosi seduto sul letto. Il biondo però non voleva che il fidanzato si alzasse perciò gli prese un braccio e lo tiro giù "mhhhh dammi un'ultima bacio" disse prima di avventarsi sulle sue labbra. Il moro rise e ricambio i baci "va bene va bene, ora fammi andare però" disse alzandosi e vestendosi velocemente prima di scendere a cucinare.
Il riccio ha avuto diverse esperienze in cucina durante il corso della sua vita quindi si poteva reputare abbastanza capace di utilizzare dei fornelli. Preparò dei pancake e della spremuta che mise a tavola per lui e il fidanzato insieme a una tornata preparata il giorno prima durante un momento di noia a casa.
Finì di preparare tavola e salì in camera con l'intenzione di chiamare il minore per mangiare.
Una volta entrato in camera però il piccolo non c'era, si aggirò quindi per la casa alla ricerca del minore "Rog? Dove sei?" Entrò in bagno e vide il biondo occupato a lavarsi il viso ancora con addosso solo i boxer "ehi amore, ti va di fare colazione?" Chiese entrando nel bagno "mh? Si sì va bene arrivò" disse il minore asciugandosi il viso "mi vesto e scendo" continuò facendo annuire il moro "va bene, ti aspetto giù" . Il moro scese in cucina e si sedette al tavolo aspettando il biondo.
"Eccomi" disse sedendosi di fronte a Brian e sorridendogli "wow, hai preparato così tante cose..." disse ammirando tutti i cibi presenti davanti a lui e cominciando a riempirsi il piatto "si beh..ho pensato ti potesse far piacere.." rispose il riccio abbassando lo sguardo sul suo piatto "in fatti apprezzo tantissimo. Sei stato bravissimo amore" disse il biondo sporgendosi per dargli un leggero bacio a stampo facendo sorridere il maggiore "Grazie" disse in fine.
<><><><><><><><><><><><><><><><><><>Finirono di fare colazione e si avviarono entrambi all'università per condurre ognuno i propri corsi della propria facoltà. In quel caso, a Brian, venne assegnato un compito di realtà che doveva richiedere molto tempo. Era quello di monitorare a piacere una stella visibile da Londra per un mese circa.
A Roger invece era stato imposto di cominciare a studiare per un futuro stage.Tornarono a casa entrambi esausti dalla giornata ed entrambi con l'umore a terra.
"Ciao." Salutò il V biondo entrando in casa e vedendo il maggiore buttato sul divano "ciao." Rispose l'ultimo senza una vera e propria espressione sul viso.
"Sto morendo di sonno" disse Roger sbadigliando e buttandosi accanto al fidanzato. "A chi lo dici" commentò il moro facendo sdraiare il piccolo con la testa sulle sue gambe e cominciando ad accarezzargli i capelli. "Sai che compito mi hanno dato oggi?" Chiese Roger guardando il moro e vedendolo scuotere la testa "devo studiare per uno stage tra qualche settimana" disse sbuffando.
"Beh almeno sei bravo a scuola. Non sarà molto difficile no?" Chiese cercando di tirargli su il morale "non so...spero.." commentò l'altro un po' perso nei suoi pensieri.
Il moro d'altro canto non aveva voglia di rompergli con le sue disfatte del giorno, e con il fatto che sarebbe dovuto restare sveglio la notte per un mese dato il compito. Si mosse leggermente e diede un bacio sul naso del piccolo che sembrava esageratamente bello in quelle condizioni. Lo vide sorridere e si sentì più leggero per qualche secondo.
"Hai fame?" Gli Chiese poi vedendolo annuire. Sorrise alla dolcezza di quella piccola mossa e si alzò spostandolo delicatamente per cucinare "ti vanno bene gli spaghetti?" Domandò guardando all'interno del mobile alla ricerca di qualcosa "possiamo farli al sugo.." disse poi aprendo il frigorifero "va benissimo" commentò il biondo guardandolo.
L'altro sorrise e cominciò a cucinare.
Passarono appena 10 minuti quando il biondo cominciò a lamentarsi "briiiii, quanto mancaaaa?" Chiese con tono di lamentela "5/10 minuti rog" rispose il riccio girando il sugo "ma io ho faneeeeee" continuò il piccolo "lo so rog un po' di pazienza" commentò Brian sentendo il piccolo sbuffare."È PRONTO!!" Esclamò il grande mettendo i piatti a tavola e vedendo il minore alzarsi di corsa e correre al tavolo "SEEEEH FINALMENTE" urlò per poi cominciare a mangiare.
STAI LEGGENDO
Good Company|| MAYLOR
FanfictionMAYLOR ◝(ᵔᵕᵔ)◜ "Ti odio" sussurrò il biondo "nah, tu mi ami" disse sorridendo il moro, "si...hai ragione" ammettè a bassa voce il minore trattenendo un sorriso. C'È ANCHE LA DERCURYYYYYYHHH <3