Rog? Rog dove sei?" Il maggiore continuava a chiamare il nome del più piccolo mentre girava per il locale. Dopo circa tre giri del locale trovò l'amico completamente ubriaco steso con il viso sul bancone dei Cocktail "oh cazzo" corse verso di lui e lo chiamo "ROG" .nessuna risposta. "ROG PORCODIO" nessuna risposta. Di nuovo. Il riccio lo prese in braccio e lo portò in macchina. "Cazzo rog svegliati, ti ho lasciato da solo dieci minuti dio santo" mentre il riccio continuava a pregare dio di far risvegliare il più piccolo, l'ultimo si mise a ridere rumorosamente "sei un coglione" Disse Brian dopo averlo osservato qualche secondo senza capire "mi hai fatto prendere malissimo idiota" continuò tirandogli un pugno leggero sul braccio mentre l'altro non smetteva di ridere "scusa" continuò il piccolo tra le risate "ma perché lo hai fatooooo?!" Il riccio era esasperato "mi stavo annoiando" rispose semplicemente il minore riprendendosi dalle risate "ti stav- ma Rog dai cavolo" Brian sospirò "va beh fa niente andiamo vah" gli fece un mezzo sorriso e mise in moto "h-hai scoperto qualcosa?" Dubitava nel fargli quella domanda, aveva paura che fosse arrabbiato con lui "Emmh si, un po' di cose in realtà" gli disse sorridendo facendo ricredere il piccolo "positive spero" Brian annuì "beh si penso, la tipa mi ha proposto di esibirci una volta a settimana al posto che pagare. Penso sia un giusto compromesso"gli occhi del più piccolo di illuminarono "mi stai dicendo che useremo lo studio gratis?!" Chiese "beh si pens-" cominciò a dire il maggiore"Non dire altro dobbiamo chiamare subito gli altri" il moro rise "appena arriviamo a casa" il biondo ricambiò il sorriso "beh si prima dovrei portare le cose dentro no?" Chiese ironico "beh si" rispose l'altro.
<><><><><><><><><><><><><><><><><
Arrivarono a casa e cominciarono a scaricare i bagagli.
"Ok...dovrebbe essere tutto" disse Brian passandosi le mani sui pantaloni "si penso di sì" rispose Roger rientrando in casa "mentre io metto apposto le mie cose tu puoi avvertire gli altri" continuò poi "si sì ok" terminò la conversazione Brian per poi dirigersi al telefono fisso per chiamare. "Ehi bri" Rispose John al telefono "ehi Deacky, avete già fatto i trasferimenti?" Chiese il maggiore per fare un po' di conversazione "si beh li stiamo facendo, ma siamo a buon punto. Perché hai chiamato comunque? Tutto ok?" Brian poteva sentire da sotto la voce di Freddie parlare a John senza ricevere risposta "si si tutto ok, solo che siamo andati a parlare con quelli del locale e hanno detto che potevano darci una sala prove senza pagarla in cambio di un'esibizione a settimana. A me sembrava equo ma volevo comunque parlarne con voi" disse il maggiore "mh si mi sembra una buona idea, Rog cosa ne pensa?" Chiese poi "oh lui è super eccitato all'idea, ora però è di la a sistemare le sue cose non posso passartelo." Il minore sospirò "non fa niente, ora lo dico a Fred ma credo che anche lui sia d'accordo." Brian sorrise anche s è consapevole che non potevano vederlo "ok ok salutami Fred ok?" Chiese "certo, ciao bri" si salutarono e chiusero la telefonata.
"Rog? Dove sei? A John piace l'idea ha detto che lo dice anche a Freddie" cominciò a dire il moro girando per casa "mi hai sentito?" Chiese poi con voce dolce appena lo vide sul letto intento a svuotare le valigie "mh? Si sì ho capito, sono felicissimo Yey" gli sorrise e si stese sul letto "all'inizio non avevo capito che era questa la mi camera, poi ho notato che è stranamente vuota e senza alcuni strumenti e quindi ho capito. Giusto se te lo stavo chiedendo" Brian rise "la mia camera non è molto diversa da questa a dire il vero".
Il piccolo si girò verso di lui "mi piace camera tua, ci sono entrato perché non sapevo dove andare" il riccio annuì "si beh è un po' in disordine però" alzò le spalle "a me va bene così".
STAI LEGGENDO
Good Company|| MAYLOR
FanfictionMAYLOR ◝(ᵔᵕᵔ)◜ "Ti odio" sussurrò il biondo "nah, tu mi ami" disse sorridendo il moro, "si...hai ragione" ammettè a bassa voce il minore trattenendo un sorriso. C'È ANCHE LA DERCURYYYYYYHHH <3