*una settimana dopo*
I quattro ragazzi passarono normalmente la loro settimana nelle prorogue case. La mattina a scuola/lavoro, poi a pranzo e il pomeriggio i compiti terminando la sera andando a letto.
Era di nuovo lunedì e i quattro il pomeriggio si sarebbero dovuti incontrare per le prove. Brian e Roger terminarono la loro giornata scolastica pronti ad andare alle prove. Lo steso era per Freddie e John che però non ci sarebbero andati più come soli amici ma come fidanzati. Ebbene sì era nata la Dercury.
"Ehi Fred" salito Brian appena sceso dalla macchina nel parcheggio del locale "il mio ricciolinooh" urlò correndo ad abbracciarlo il maggiore "felice di vederti" finì poi la frase sorridendo e sciogliendosi dal l'abbraccio "si anche per me" rise il riccio vedendo John avvicinarsi "Johnnnnn!! Come sta il mio battista preferito?" Chiese poi Brian andando ad abbracciare anche lui "bene bri grazie" disse lui sorridendogli. "Vedo che sei alquanto di buon umore oggi bri" gli disse Freddie mentre Roger andava a salutare il bassista "beh si" sorrise l'altro "anche io tranquillo" gli disse il moro ridendo. "FREEEEEEEEEDH" urlò il biondino correndogli in contro per salutarlo "ROGGIEE" rispose d'altro canto il cantante abbracciandolo sotto gli sguardi incuriositi dei passanti."Entriamo?" Chiese il riccio dopo i vari saluti ricevendo come risposta un "ANDIAMO E SCATENIMOCI" da parte del più anziano tra i quattro.
I ragazzi suonarono per circa tre ore di seguito fermandosi solo per pensare a ciò che avrebbero potuto suonare al prossimo evento il sabato
"Secondo me potremmo fare la cover di yesterday" Propose il chitarrista "nah, meglio qualcosa di più rock come satisfaction" propose il biondo "io propongo can't take my eyes off you di Franky valli" disse poi il cantante "e se....ne facessimo una nostra?" Chiese poi il bassista con un filo di voce "ma abbiamo solo una settimana.." commentò il più grande "s-si lo so...ma magari.. qualcosa di nostro..può non so- no niente è un'idea stupida" cerco di terminare la conversazione il piccolo abbassando la testa "no no no a me piace, ragazzi, pensateci, per me keep yourself alive è la migliore." Disse il chitarrista scrutando i membri del gruppo "i ragazzi ora vogliono sentire qualcosa che li faccia..Umh..ballare. Pensateci, Rog, Fred, quando andate nei pub non volete un lento giusto?" Chiese ironicamente già sapendo la risposta. Vide i due ragazzi dissentire col capo e andò avanti "proviamo dai, quella canzone la sappiamo benissimo, è nostra. Nessuno può farla meglio di noi" terminò la conversazione sperando di aver convinto gli altri "ci sto" disse subito il biondo "anche io" continuò il cantate. Brian sorrise e vide sorridere anche il basista "dai Deacky vieni qui, andiamo a provare" disse il chitarrista alzandosi e dirigendosi alla sua chitarra esattamente come gli altri tre."Penso siamo pronti" disse finalmente il cantate dopo svariate prove "so credo di sì, ma io mi allenerò anche durante questi giorni penso" continuò il chitarrista appoggiando il suo strumento "io anche" commentò il bassista "io..Emmh..." il biondo non aveva idea di come poter fare le prove senza una batteria, costava troppo e non poteva permetterselo "tranquillo rog, troveremo una soluzione" gli sorrise Brian "Grazie" rispose l'altro sorridendo.
"Ci vediamo sabato allora" salutò il riccio rivolto a Fred e John "si certo" sorrise il bassista. "Va bene allora" disse sorridendo il chitarrista e cominciando a salire in macchina "ciaoo!" Salutò subito dopo Roger seguendolo e poi partendo per tornare a casa.
John e Freddie Però prima di tornare a casa si fermarono a prender da bere nel bar "ho davvero sete, prendo una lattina di birra e andiamo, aspettami in macchina" disse il cantante "prendila anche a me per favore" continuò il basista e vendo Freddie annuire si sedette in macchina e aspettò.
Pochi minuti dopo Freddie tornò in macchina con due birre "eccomi tesoro" disse sedendosi al posto del guidatore e porgendo anche a John una birra "Grazie" rispose sorridendo il bassista "non c'è di che" continuò Freddie aprendola e mettendo in moto la macchina "si parte caro" proferì poi uscendo dal parcheggio."Allora bri" cominciò a dire Roger guardando il fidanzato intento a guidare "mi puoi rispiegare perché non potevo guidare io?" Chiese in tono serio rivolto verso di lui "perché durante tutta la durata delle prove hai bevuto ben 4 birre e 3 shot vodka, non ci tengo a morire grazie" rispose il maggiore tenendo gli occhi sulla strada " Ma SoNo SoBriO" si lamentò il biondo "si certo, raccontamene un'altra" commentò il riccio "DAAAIIIIIIH" continuò sbuffando il minore "tanto siamo quasi arrivati Rog, abbi pazienza" disse Brian con tono serio "ufffffffff" sospirò Roger mettendo il broncio. Brian fece un verso finto dispiaciuto "il piccolo è triste ora" disse ironico sorridendo "Ti odio" sussurrò il biondo "nah tu mi ami" sorrise il moro "si...hai ragione.." ammetté a bassa voce il biondo trattenendo un sorriso.
ehiiiiii
Sono tornata (finalmente) e più forte di prima ahah
Avete notato che ho cambiato la copertina?? Ditemi se vi piace ❤️
STAI LEGGENDO
Good Company|| MAYLOR
FanfictionMAYLOR ◝(ᵔᵕᵔ)◜ "Ti odio" sussurrò il biondo "nah, tu mi ami" disse sorridendo il moro, "si...hai ragione" ammettè a bassa voce il minore trattenendo un sorriso. C'È ANCHE LA DERCURYYYYYYHHH <3