Chapter 4

303 21 0
                                    

"Fred un'altra cosa, Pensavo che magari tu e John potreste diventare coinquilini, voglio dire, io andrei da Brian dato che la mi università è lì vicino e almeno così lo aiuto a pagare la casa. Se poi tu e John abitate insieme è più facile anche per voi no?" Il più grande sembri pensarci su "mh massì dai si può fare, dimmi cosa ti dice il ricciolino" disse sorridendo "Yey grazie Fred corro da John a dirglielo" .
Tornato a casa Roger vide Il fidanzato da nessuna parte "JOHN? FREDDIE HA DETTO CHE PER LUI VA BENE CONDIVIDERE UN APPARTAMENTO...CI SEI?" Urlò dall'entrata dirigendosi verso il soggiorno "Rog?" La voce del piccolo proveniva dalla camera da letto dove passava quasi le intere giornate "oh John eccoti, mi hai sentito prima? A Fred va bene cond-" cominciò a dire ma venne interrotto dal più piccolo "Rog..io ci ho pensato su, a me va bene entrare nella band e andare a vivere con Fred ma..dovremmo....lasciarci...mi dispiace" disse la frase abbassando progressivamente la voce. "Cosa? Perché?" Il biondo non sembrava sorpreso, ma era evidentemente scosso "perché Rog...abiteremo a tre ore di distanza, e poi, se dobbiamo entrare nella band non possiamo essere influenzati da questo" concluse guardando il pavimento. Roger sembrò capire e non si prese molto male "certo...va bene.." Il piccolo gli sorrise "grazie Rog" disse abbracciandolo. L'altro ricambiò l'abbraccio senza proferire parola.
<><><><><><><><><><><><><><><><><
"Fred vengo a prendere la macchina oggi ok?" Chiese il riccio al telefono con il più grande "si certo ok, possiamo anche decidere i giorni di prove con la Band" rispose invece Freddie "va bene, allora tra tre ore sono lì" termino per poi chiudere la telefonata.
Freddie andò subito a bussare a casa di Roger e John accanto a lui "ragazzi, oggi viene Bri a prendere la macchina. Possiamo decidere un po' di cose per la Vand e possiamo organizzare i trasferimenti ok?" Chiese dopo che i due erano andati ad aprire "mh..va bene per me, per te deaky?" Roger si girò verso il piccolo che annuì. Erano rimasti amici, e l'imbarazzo tra di loro non c'era più. "Ok grandioso, ora lo chiamo, al massimo Rog vai ora a casa con lui va bene?" Continuò rimandando sempre sulla soglia della porta. L'altro annuí "si per me va bene, così poi voi avete il tempo per organizzarci e mettere in vendita quadra casa" disse poi "allora vado a chiamarlo" concluse il moro prima di uscire dalla casa.
Passarono circa tre ore e mezzo quando Brian mezzo addormentato bussò alla porta di Freddie che andò ad aprire "cos'hai fatto? Sembra che hai lottato con un canguro...e hai perso, i tuoi capelli oggi sono meno indomabili del solito" fu la prima cosa che gli disse prima ancora di farlo entrare "hai finito? Fammi entrare idiota, ho fatto un viaggio terribile" Freddie si scansò facendolo entrare e sedere sul divano "hai lottato con un canguro vero? O un gatto ti ha ballato in testa?, comunque stavo pensando di comprarne uno, si sai di gatto"  il riccio roteò gli occhi "Fred ti prego dammi la macchina e fammi andare a casa che giuro mi addormento qui ora" il vecchio stava per rispondere ma bussarono alla porta. Freddie si alzò ad aprire trovandosi roger davanti "ehi Fred" lo salutò lui "ehilà" rispose Fred facendolo entrare "sono solo quelle le tue valige? Guarda che parti per un trasloco non per una vacanza di qualche giorno" Freddie le guardò attentamente lasciando poi parlare Brian "dai Fred, sei pronto? Hai preso tutto?" Chiese poi alzandosi dal divano, l'altro annuì "graaandioso ora organizziamo per la Band, Rog vai a chiamare John" Disse Freddie sedendosi sul divano "mh ok" rispose l'altro uscendo. "Permesso..." il piccolo aprì la porta costata seguito da Roger "ciao" lo salutò Brian "ehi" disse invece Freddie "sedetevi che abbiamo un po' di cose di cui parlare"

Good Company|| MAYLOR Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora